CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti raduni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 99
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:44:04
Questa sera parlando con mio figlio e guardando il calendario si cercava di fare il punto dei prossimi incontri, 4 febbraio carri a Foiano, 10 marzo a Gubbio, Pasqua da definire e ponte del primo maggio a Firenze. Bene Matteo vedi quanti incontri farai con i tuoi amici, si certo lo vedo papà però a Firenze e a Gubbio voglio girare libero con i miei amici a stare dietro a voi ci stufiamo.......... (....mmm....forse questi radui stanno prendendo una piega solo per adulti ???) Ma senti Matteo dove vorresti andare con i tuoi amici ??? GARDALAND........MIRABILANDIA......COMUNQUE IN POSTI DOVE CI POSSIAMO DIVERTIRE PER I MUSEI C'E' TEMPO PAPA'....ORA FAMMI DIVERTIRE id="blue">id="size4">.............adesso mi sorge un dubbio non è che tra un pokino tornano con il muso se non facciamo scegliere a loro qualche meta di raduno ???
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:01:55
ops sarebbe carino sapere cosa ne pensate............grazie
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:08:57
[:p][:p] MIRABILANDIA[:p][:p] [:p][:p] GARDELAND [:p][:p] [:0][:0][:0] PAPA' [:0][:0] [8D][8D] MI SEMBRA UN SOGNO [8D][8D] [;)][;)] QUANDO[?][?] [:D][:D] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Un saluto a Lucia
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:15:35
Ettorino non sarebbe male far decidere loro ogni tanto la meta,loro sarebbero gli adulti noi i ragazzi,non male come idea [;)] Ciao [;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:17:19
Il prossimo raduno lo chiameremo: Adolescenti che romponoid="size3">id="red"> [:D] Voglio però lanciare una freccia a loro favore; personalmente ci siamo imbarcati in questa nuova esperienza (per noi Todi è stato il primo raduno in assoluto) proprio per i figli, ma tutto sommato in effetti sino ad ora non abbiamo mai scelto una meta specifica per loro. Cerchiamo di scendere a compromessi, che so, se a Gubbio vengono con noi il sabato hanno la domenica "libera" o viceversa. Così come a Firenze 2 giorni di guide e musei, rischiamo di trascinarci dietro dei musi lunghi, un giorno con noi ed un giorno da soli. E poi con la bella stagione Mirabilandia potrebbe essere proprio una bella idea, c'è anche una bellissima area di sosta ! [;)]

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:24:02
Caro Ettorino avresti dovuto prevedere l'effetto DONINO, della tua riflessione, come proposta alternativa si potrebbe valutare la cosa per pasqua cosa ne pensate? Mirabilandia, a poratata di tutti , area di sosta comoda a €8, con carico & scarico provvisto di un ricco prato per la scampagnata, in'oltre nelle vicinanze c'è un camping sul mare abbastanza attrezzato con pizzeria per un'eventuale (PIZZATA) Gardeland, forse un pochino distante, non è provvista di un'area di sosta però nelle vicinanze c'è un camping, ma non ricordo l'ubicazione Meditare gente Meditare
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:24:15
si si voglio andare a Mirabilandia [:D][:D] mio figlio non so, ma io mi diverto tanto[:D] quando sono andata ad Eurodisney sono stata la prima ad entrare e l'ultima ad uscire. Sono d'accordo con Ila [:)]lasciamogli cmq una giornata libera così possono fare quello che vogliono senza rompere più di tanto[;)] Patrizia
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:36:57
quote:Originally posted by aron
si si voglio andare a Mirabilandia [:D][:D]>
> OK nella prossima lista ti conteggio fra i ragazzi [:D][8D]
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:57:02
Beh, effetivamente ci si può pensare... Anzi perchè non propongono loro qualcosa[?][?][?] Le proposte di Matteo sono interessanti. Visto che sono in contatto tra di loro, potrebbero fare un calendario ampiamente condiviso al loro interno e poi .... lo si valuta assieme. [;)] Che ne dite? Restano fermi gli appuntamenti già in agenda magari con le varianti di Ila. Mirabilandia?? Ottimo !!! Sarei ad 1 ora di strada [:p] Ciao a tutti [:D][:D][:D] Gian Paolo

Modificato da Sepolina il 23/01/2007 alle 23:41:53
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 06:47:05
e si caro ettorino, anche la mia baby(per modo di dire ormai) comincia a lamentarsi che i raduni sono solo per musei ed io ho le ho gia' detto proponete voi adolescenti una meta di comune interesse a voi e noi adulti valuteremo....id="Impact">id="size5">id="red">non so cosa ne verra' fuori, ma se si mettono in testa di fare qualcosa[?][?][?] verra sen'altro un'altro bel radunoid="size6"> [:X][:X][:X][:X]id="Impact">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/01/2007 alle: 08:41:02
Aldo è sulla stessa lunghezza d'onda di Matteo: anche lui desidererebbe andare a Mirabilandia. Ogni tanto gli dico: dai, cucciolo, scappiamo io e te e ce ne andiamo a Mirabilandia un fine settimana! E lui: IO E TE, nooooo? Io voglio andarci con gli amici miei! Quando apre? Noi ci prenotiamo sin da adesso. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/01/2007 alle: 08:58:53
A me Mirabilandia piace tantissimo, c'era un mimo vestito da scozzese, qualche anno fa, che a "Scuola di Polizia" faceva divertire più lui che lo spettacolo di stunt-men! Fichissimo! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 24/01/2007 alle 08:59:32
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:00:53
Sono d'accordo su tutto!!!!!!!!!! Ma non parlatemi di mirabilandia per Pasqua, è un esperienza "terrificante" che già ho vissuto. Per ogni gioco abbiamo fatto un'ora e mezza di fila. Credetemi è impossibile andare a Mirabilandia nel periodo di Pasqua. Alcuni miei conoscenti partiti tardi non sono neanche riusciti a raggiungerla perchè le strade erano bloccate!!! Masha.[:D]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:17:32
sono d'accordo con MASHA, Mirabilandia non può essere una meta da Pasqua: troppa confusione. Rosanna
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:35:08
No Mirabilandia va fatta durante un tranquillo w.e. Inoltre cominciamo ad entrare nell'ordine delle idee che con l'arrivo della bella stagione non potremo più organizzare dei mega raduni (dai 15/20 camper in su) perché non troveremmo posto da nessuna parte.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:16:26
Buongiorno a tutti Mi trovate d'accordo sul fatto di dare più voce ai ragazzi sul tema delle mete che loro stessi gradiscono. Infatti, non vorrei che con l'alibi che ci siamo creati, nell' avere un forum a loro intitolato, alla fine siamo sempre noi adulti che facciamo il bello e il cattivo tempo sul dove andare e cosa fare. Per quanto mi risulta però la loro libertà se la prendono comunque, sparendo dalla nostra vista da quando scendono dal camper fino al momento di ripartire. Se non fosse che ogni tanto devono mangiare forse non li vedremmo proprio mai. A proposito di Mirabilandia, che considero comunque l'eldorado per i ragazzi, sconsiglio pure io di andarci per Pasqua. Noi che abitiamo nei paraggi sappiamo che si farebbero solo ed esclusivamente file lunghissime per salire su ogni gioco. In una giornata si sale al massimo su 5-6 attrazioni. A Mirabilandia bisogna andarci in un tranquillo e strategico w.e. ancora meglio sarebbe quando sarà aperta anche nei giorni feriali in un ancora piu tranquillo giorno infrasettimanale. Un saluto Stefano Loredana Matteo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:27:14
[:0]Giorno infrasettimanale?!?! [:0] Ehi, saggio Scarateo ... ma che ci vuoi andare da solo a Mirabilandia [B)] ? E l'ufficio [xx(] , e la scuola [xx(] ? Comunque senz'altro no a pasqua, perchè sarebbe tutta una fila! Sono daccordo x far scegliere ai ragazzi una meta, ma non mi sono sembrati tanto "vittime annoiate" negli ultimi raduni. Quando riuscivo a vedere i miei figli era perchè avevano fame o chiedevano soldi [:(!], quindi .... Vi ricordate a San Leo, che sono riusciti a seminare quella povera donna della guida (che alla fine ha giurato di non prendere MAI più un gruppo di ragazzi [xx(]!?!) Comunque OK: SPAZIO AI GIOVANIIIIIIIIII! Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:11:57
Ciao Patrizia Vedo (di là) che ti sei tolta anche tu il sasso dalla scarpa. [}:)][}:)] quando ci vuole ci vole!! [B)][B)]
quote:Originally posted by ptacconelli
[:0]Giorno infrasettimanale?!?! [:0] Ehi, saggio Scarateo ... ma che ci vuoi andare da solo a Mirabilandia [B)] ? E l'ufficio [xx(] , e la scuola [xx(] ? Patrizia >
> x Mirabilandia Visto che primavera l'abbiamo quasi tutta riempita, a Pasqua non va bene, siamo già arrivati all'estate. [8D] Per Voi tutti, che sarete in ferie mentre noi lavoreremo sodo [:(], con il camper impolverato e dimenticato in rimesaggio [:(], vi consiglio Mirabilandia in un giorno infrasettimanale di una tarda settimana di giugno, al masimo metà di luglio, in quel periodo rimarrà aperta fino a notte e sarà aperta anche la sezione Mirabilandia-Beach con scivoli piscine ombrelloni ecc. [8D]. Poche file, poco caldo, il massimo del gusto e del divertimento [;)]. Mirabilandia inoltre é assolutamente da evitare in una qualsiasi giornata di tempo incerto o piovoso perché vi ritrovereste assieme a tutta la riviera romagnola che non potendo andare al mare pensa tutta quanta di avere un'idea originale: Oggi é brutto andiamo a Mirabilandia!!! [:0][B)] Per informarsi

http://www.mirabilandia.it/

Un saluto Stefano

Modificato da scarateo il 24/01/2007 alle 13:24:50
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:23:30
Ehi saggio Scarateo [}:)] non mi piace che parli usando il "voi" (vi trovereste, vi consiglio, state attenti).... CHE TI VUOI SBARAZZARE DI NOI [:(!] ?!?! Guarda che non ti molliamo: ripeti tutto in prima persona plurale, please! ....anzi, senza please, è un ordine, chiaro [B)][B)] ? Patrizia [^]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:30:16
quote:Originally posted by ptacconelli
Ehi saggio Scarateo [}:)] non mi piace che parli usando il "voi" (vi trovereste, vi consiglio, state attenti).... CHE TI VUOI SBARAZZARE DI NOI [:(!] ?!?! Guarda che non ti molliamo: ripeti tutto in prima persona plurale, please! ....anzi, senza please, è un ordine, chiaro [B)][B)] ? Patrizia [^] >
> Per stare qui tutto il giorno davanti al forum a badare bene che non mi combinate dei guai bisogna pure che lavori qualche volta. Come tutti quelli delle mie parti in estate non si scherza, si lavora e zitti!!!. id="size5">id="red"> Purtroppo é così. Ciao Stefano

Modificato da scarateo il 24/01/2007 alle 13:32:52
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:35:20
Una domanda per Stefano: non mi pare che siano tutti occupati, i fine settimana di primavera! Possibile che non ce ne sia UNO libero, per andare a Mirabilandia? Se lo chiedessi ad Aldo, partirebbe ORA! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link