quote:Originally posted by aron> OK nella prossima lista ti conteggio fra i ragazzi [:D][8D]
si si voglio andare a Mirabilandia [:D][:D]>
quote:Originally posted by ptacconelli> x Mirabilandia Visto che primavera l'abbiamo quasi tutta riempita, a Pasqua non va bene, siamo già arrivati all'estate. [8D] Per Voi tutti, che sarete in ferie mentre noi lavoreremo sodo [:(], con il camper impolverato e dimenticato in rimesaggio [:(], vi consiglio Mirabilandia in un giorno infrasettimanale di una tarda settimana di giugno, al masimo metà di luglio, in quel periodo rimarrà aperta fino a notte e sarà aperta anche la sezione Mirabilandia-Beach con scivoli piscine ombrelloni ecc. [8D]. Poche file, poco caldo, il massimo del gusto e del divertimento [;)]. Mirabilandia inoltre é assolutamente da evitare in una qualsiasi giornata di tempo incerto o piovoso perché vi ritrovereste assieme a tutta la riviera romagnola che non potendo andare al mare pensa tutta quanta di avere un'idea originale: Oggi é brutto andiamo a Mirabilandia!!! [:0][B)] Per informarsi
[:0]Giorno infrasettimanale?!?! [:0] Ehi, saggio Scarateo ... ma che ci vuoi andare da solo a Mirabilandia [B)] ? E l'ufficio [xx(] , e la scuola [xx(] ? Patrizia >
http://www.mirabilandia.it/
Un saluto Stefanoquote:Originally posted by ptacconelli> Per stare qui tutto il giorno davanti al forum a badare bene che non mi combinate dei guai bisogna pure che lavori qualche volta. Come tutti quelli delle mie parti in estate non si scherza, si lavora e zitti!!!. id="size5">id="red"> Purtroppo é così. Ciao Stefano
Ehi saggio Scarateo [}:)] non mi piace che parli usando il "voi" (vi trovereste, vi consiglio, state attenti).... CHE TI VUOI SBARAZZARE DI NOI [:(!] ?!?! Guarda che non ti molliamo: ripeti tutto in prima persona plurale, please! ....anzi, senza please, è un ordine, chiaro [B)][B)] ? Patrizia [^] >