quote:Originally posted by Sepolina> E bravo il nostro Sepolina!!! Io le faccine le ho, ma non sono molto pratico. Mi basta dirti che mi piace quello che hai scritto. Augusto.
Ciao a tutti, Sto scrivendo dal palmare, mentre pranzo in un triste autogrill tra venezia e trieste durante la pausa... Oggi lavoro purtroppo. Volevo fare la mia conclusione su questo argomento. Ho visto che tutti ci stiamo preoccupando e chiedendo qual'e' il bene dei nostri figli e qusto e', secondo me, una cosa meravigliosa! Sembro banale ma lo sapete bene non tutti lo fanno, delegando l'educazione alla scuola e alla 'societa''... Ognuno ha le proprie idee ed e' giusto che sia cosi e non cambieranno con questa discussione. E ora vi sfido: ritroviamoci nel forum che io apriro' nel 2021 circa e lo intitolero' NIPOTINI IN CAMPER e riprenderemo l'argomento dove ci confronteremo sul nuovo incarico e discuteremo sui nostri figli che, son sicuro, saranno degli ottimi genitori!!! Non ho le faccine per esprimere il mio stato d'animo, ma vi assicuro che sono sereno e sorridente... Anzi mi stanno guardando i miei vicini di tavolo perche' rido da solo... Un abbraccio Gian Paolo >
quote:Originally posted by frengy> Ohhh meno male che qualcuno capisce i miei discordi[xx(] Vedo che hai proprio deciso di cambiare camper...leggo qui e su altri argomenti che sei diventato un esperto di "prezzi" e "gestione economica"[:p][:p] Ps: Pagherò il mio debito giusto perche sei te[:)]
Per Pablita. E' successo anche a me ! Anch'io, ad una certa età, sono stato preso da una fortissima curiosità verso...... Per levarmi i primi dubbi ho cominciato a leggere molto (più che leggere guardavo le foto, stando comodamente seduto in bagno !) Avevo circa 14 anni, me lo ricordo ancora. Era a questo che ti riferivi ? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un bacio. P.S. Non ti preoccupare, non dirò niente a Gianvalerio circa il suo onomastico. Chiaramente ogni cosa ha il suo prezzoid="red"> !! [;)] >