CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

adolescenti radunoTodi 18-19/11 (solo x i ragazzi)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 68
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/11/2006 alle: 21:17:50
Forza ragazzi l'incontro si fa per voi. Se arrivate a todi che già vi conoscete virtualmente sarà tutto più facile e starete sicuramentre meglio insieme. Incrociamo le dita e speriamo bene

Modificato da scarateo il 10/11/2006 alle 21:25:11
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/11/2006 alle: 14:22:09
ciao a tutti (nn sò ancora ki tutti xò sò particolari)mio padre mi ha parlato di questo week-end ke stanno organizzando "x noi figli" e di questo spazio ke ci xmette di "conoscerci" prima. Mi sono fatta convincere tanto oggi non avevo niente da fare e così ho scritto! comincio con il presentarmi, sono la figlia di Frengy, N!k0l& (Nicole) ho 14 anni e ho un fratello di 12, Andrea. frequento il liceo linguistico statale "Aristofane" con 2 mie amike ke forse verranno con me il prossimo fine settimana al raduno:[:)]Alice e Francesca[:)]. sono una ragazza vivace e aperta a ogni nuova esperienza in campo d'amicizia. scrivetemi presto spero in una rx ci vediamo il prossimo week-end. un saluto in particolare ad Aldo e a Sara i miei compagni di viaggio!!![:D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/11/2006 alle: 14:34:31
CIAO a tutti io sono Andrea il fratello di nicole, come ha gia' anticipato mia sorella ho 12 anni, frequento la terza media (perke ho fatto la primina). Amo il CALCIO [:D]e tifo roma[:D].ankio voglio fare nuove amicizie (come mia sorella). Nn vedo l'ora di incontrarvi tutti al raduno,un saluto a tutti.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/11/2006 alle: 14:32:11
Ciao!Mi chiamo federica ho 14 anni vado all'isa (istituto statale d'arte) infatti mi piace un sacco disegnare e stare al computer.[:D]I miei genitori mi hanno detto di questo raduno fatto apposta per noi ragazzi, di certo non mi dispiace fare nove amicizie sopratutto se così durante i viaggi posso divertirmi con qualcun'altro oltre che cn mia sorella.Sono molto esuberante e odio i pottini[xx(]!Che ne dite di scambiarci gli ind di msn?[;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/11/2006 alle: 14:37:43
ciao mi chiamo flavia, e sfortuatamente sono la sorella di federica.. (sfortunatamente per lei)! sono una persona abbastanza riservata, e i miei interessi sono fuori dal normale. fuori dal normale per i giovani d'oggi.. comunque sia..anche a me non dispiace fare nuove amicizie!! ps...ho 17 anni..[:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 12/11/2006 alle: 19:50:14
Ciao sono Matteo Innanzitutto ho appena compiuto 15 anni, frequento la 2° liceo artistico, mi piace molto la musica, ascolto diversi generi ma quello ke preferisco è il rock, punk rock. Suono la chita elettrica da ca un anno…[8D] mi piace il calcio e la pallavolo anche se pratico solo il 2°. Gli sport invernali sono i miei preferiti… vado con lo snowboard e con gli sci ma senza dubbio la tavola è molto + divertente e intrippante…[:D] sono un tipo estroverso ed impulsivo. Spero che anke altri scrivano sul forum come abbiamo fatto noi…non vedo l’ora di conoscevi. A presto[;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/11/2006 alle: 19:53:11
Ciao sono Daniele e ho 16 anni,vado al liceo scientifico...spero di divertirci con quest'incontro,e spero sarà fonte di nuove esperienze e amicizie..ho come hobby le arti marziali e gli sport di combattimento in generale..non vengo proprio di mia volontà ma trascinato per un orecchio!per voi non è cosi? un salutone particolare a sara e nicole..ciao ciao[:D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:38:03
ciao daniele come và? naturalmente è logico ke ci trascinano altrimenti non ci verrebbe nessuno! cmq i nabat stanno antipaticial mio computer xkè non me li scarica... quindi comincia con il portare buoni cd e io penso al computer così ti rubo qualche traccia! rispondo anke a matteo! ciao io sono Nicole ho quasi 15 anni e ho appena letto il tuo intervento! in fatto di musica e sport invernali siamo dello stesso parere anke se io con la tavola nn sono capace ma vado forte con sci e snowblade! x quanto riguarda la musica adoro il punk!mi piace anke l'hard-core, qualke traccia di metal, l'oi e il rock! purtroppo vado anke a scuola infatti frequento il 1 linguistico all'Aristofane. ps rispondo anke alle due sorelle ke hanno scritto prima: sono contenta ke vi definiate fuori dal normale xkè è quello ke stò cercando! a parte gli skerzi mi fà piacere conoscere anke qualche ragazza e spero che ci divertiremo insieme! rispondetemi in tanti, ciao e a presto! N!k0 [;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/11/2006 alle: 21:50:33
Ciao, in effetti non sono tanto normale, nel senso buono della parola [:D] Anke io adoro la musica, i blink 182, avril lavigne, i simple plane,i finley insomma questo genere.Cmq Nicole anke a me va di fare amicizie "anormali", mi sei simpatica.[:D]Matteo x il calcio, gli sci e lo snowboard piacciono un sacco anke a me ma la pallavolo...x Daniele, sec me sei molto simile a mia sorella [;)]ciao Fede!
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 12/11/2006 alle: 22:13:25
Ciao ragazzi mi chiamo Omar ho 14anni e frequento il liceo classico di Perugia. Gioco a pallavolo da 2anni ed è fighissima. Anche a me piace molto la musica ma nn un genere in particolare. Mi piace molto la compagnia e sono felice d venire a quest incontro. vorrei fare una domanda dove è il luogo dell incotro. Un saluto a tutti a Sabato.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/11/2006 alle: 15:28:45
BELLA PE' TUTTI! So Sara, la figlia di ptacconelli. Ho 14 anni e mezzo e so di Roma (purtroppo non vi potrò rispondere spesso, xchè senza computer [xx(]). BEH che dì! Speramo da creà davvero una bella comitiva, in modo che quando i nostri genitori nominano la parola "camper" non ci prenda un collasso, ma non vediamo l'ora di partire [:p]. Sono una ragazza solare, mi piace scherzare (anche troppo) e rompere le scatole, e poi .... mi conoscerete. Anch'io cerco amicizie "strane" ... già conoscendo Nicole [}:)] ... I miei interessi sono davvero strani, sono appassionata persa dell'esoterismo, sono un fan accanita del metal puro e del brutal... che sono trp particolare?!?! I miei cantanti preferiti sono i Cradle of Filth e in particolare il cantante che è Dany Filth (mio marito). Sono dark anke se non mi ci fanno vestire [xx(] ! ve lo dico prima: nn vojo vede' i morti, mi raccomando!! Lasciate a casa i problemi xchè se dovemo divertì. Gioco a pallavolo da 4 anni e sono in II divisione!!! Un salutone ai miei amici: Nico, Aldo, Daniele (Danilo): vi voglio bene però fatevi sentì, mi raccomando. Rispondetemi ok? Baci Saretta P.S. ai pischelli me rac [:D] capitemi.
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/11/2006 alle: 15:51:53
ciao, sono alice l' amica di nicole vi scrivo così gli faccio fare una brutta figura.... cmq.... nicole vuole conoscere matteo perchè ha i suoi stessi gusti... falla fuori matteo!!!!!!!!!!!!!!!!! francesca è una fregna!!!!!!!!!!!!!!! vabbèè... mi dimenticavo... cercasi ragazzo bello alto biondo e con gli occhi azzurri per me!!! vabbè vi saluto soprattutto perchè fra un pò torna nicole e lei non sa che gli sto facendo fare una figura di m.... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!!!!!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:35:04
Ciao Ragazzi è possibile sapere dovè questo raduno a TODI? Sono il Papà di davide 15 anni. + tardi scriverà lui perchè adesso sta studiando. CIAO a tutti roberto
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:00:14
:D]mi rivolgo ad alice...grande!!!!!!!!!!!! vedo che anche tu conosci la difficile arte del ragazzo bast***... devo dire che mi stai simpa [}:)]non ti preoccupare nicole avrai modo di vendicarti....grande fede sono proprio i gruppi che preferisco!!!!!![^] x Roberto: per tutti i dettagli del raduno guarda il topic: "figli grandi in camper"

Modificato da scarateo il 13/11/2006 alle 18:36:30
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:14:00
beh sono kontento k finalmente si sia creato un posto dove poter parlare di camper in tutta tranquillita anke per noi ragazzi cmq sn matteo sento musica metal e sn matto xD giokavo a pallavolo ed ora riposo a tt spiano cmq ho 15 anni e vi saluto k mi aspettano gli amici ciaoooooooooooo il mio contatto msn per k gli puo interessare è gussa-sgussa@hotmail.it ciao[:D]

Modificato da gussa il 13/11/2006 alle 18:18:01
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:38:35
x Matteo: se avrò modo di vendicarmi? non posso vendicarmi con una persona incapace di intendere e di volere! no skerzo x carità è un pò matta ma è sempre una mia amica! cmq nn ci far caso alle cose ke scrive sono tutte fantasie sue... come le ho detto di questo forum e del fatto ke c'erano ragazzi con i miei stessi gusti... già si era fatta tutta la storia! rispondo anke a fede: nn ti preoccupare ke di matti ce ne sono e neanke pochi! nn vedo l'ora di conoscerti sembri simpatica e se 6 come dici di essere avrò pane x i miei denti! un salutone anke a Sara ke, modestamente (skerzo), ha parlato di me nel suo intervento! tanto scema ci vediamo lì! ragazzi rispondetemi i tanti, baci N!k0 [}:)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:51:40
musica metal eh? ke genere di preciso? io sono più sul punk nn quello commercializzato ma ascolto anke un pò di metal: dai system of a down agli slipknot, e un pò di roba mista... le mie preferenze xò vanno ai rancid, sex pistols, ramones, exploited, casualties, vandals, tracce vecchie dei green day (xkè dopo si sono commercializzati anke loro) qualke traccia dei cradle of filth, anke se il black metal non mi fà impazzire, e tanta altra roba! adoro la musica! vorrei suonare la batteria, ke tra l'altro ho ma i miei non me la fanno montare. sono ridotta ad esercitarmi in camera con le bacchette e il pedale quindi figurati! cmq se nn l'avessi capito sono Nicole, x gli amici N!k0. colgo l'occasione x salutare anke Omar: benvebuto nell'angolo "figli di camperisti anonimi". rispondetemi presto, baci N!k0 [;)]
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:02:23
beh sento un po di creadle iron maiden come l'acqua (nn bastano mai) poi se li vuoi konsiderare metal anke i linkin park (il mio gruppo preferito) metallica qualkosina system of a dwon atroci opeth e poi la mitica cristina d'avena [:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:06:22
Uhm...x la pallavolo sono davvero negata cm dice il mio prof di fisica![:D]Cmq dai siamo un bel gruppo sabato ci si diverte!![;)]Ciao Fede![8D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:15:58
ti giuro ke gli iron maiden non ho modo di sentirli xkè il pc non me li scarica! cmq li ho già sentiti da amici e mi piacciono! sono stupita ke ascolti i linkin park ifatti hai davanti a te una "ex" , se così si può definire, fan sfegatata degli LP! ex xkè da un anno circa sono cambiata da così a così xò sono stati il mio primo amore e se li risento mi piacciono! suoni qualcosa?
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:17:02
anvedi la cartella mo brucia addirittura le fiamme xD RISPONDETE IN TNT LA VOGLIO VEDERE BRUCIARE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link