[code]Nick Composizione Fumone
1 Pablita 2A + 12F + 9M ?
2 Glottolo 2A + 15M ?
3 Ilapestifera 2A + 18F + 14F + 8M ?
4 Frengy 2A + 15F + 12M ?
5 Aron 2A + 16M no
6 Marirosa2 2A + 17F ?
7 Cecio01 2A + 15F + 13F si
8 Loric 2A + 8M + 5F + 3M no
9 Gianca55 2A + 15M +11M ?
10Bredy 2A + 1F no[/code]
quote:Originally posted by Pablita> Ciao Paola Ti passo la mia opinione: La risposta alla Tua prima domanda é: I nostri ragazzi id="size3">id="red"> Il camper é un mezzo, se fosse il fine non mi gratificherebbe allo stesso modo. Saluti Stefano
Riflessione personale ad alta voce: Cos'è che promuove tutto ciò? Come mai persone che nella vita quotidiana quasi quasi non conoscono il vicino, si adoperano per proporre, organizzare e studiare nuove iniziative per condividere se stessi? Il camper è un mezzo o un fine per tutto ciò? boh, gradirei sentire la vostra opinione[:)] >
quote:Originally posted by Cecio 01> X Roberto - Cecio Bello il logo che hai fatto, forse ancor di più su fondo bianco così come Tu stesso scrivi. Manca tuttavia, come in ogni logo che si rispetti, di un elemento grafico che esprima da solo a colpo d'occhio il concetto di ciò che rappresenta. Se ci pensi, tutti i marchi hanno questo elemento grafico che arriva al nostro cervello ancor prima che i nostri occhi siano riusciti a leggere il contenuto scritto. Se rimaniamo in ambiente camper, scommetto che Tu da lontano sai riconoscere la marca di un camper proprio da questi elementi grafici e non dalle eventuali scritte che riusciresti a leggere solo con maggior attenzione e da distanze più ravvicinate. Saluti Stefano
>
quote:Originally posted by scarateo Ti passo la mia opinione: La risposta alla Tua prima domanda é: I nostri ragazzi id="size3">id="red"> Saluti Stefano >> Affinerei la risposta; I nostri ragazzi in CAMPERid="red"> [:D]