CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti sulla neve a Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 142
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 11/12/2006 alle: 23:46:00
RAGAZZI MBEH SI FA PER DIRE! A RICHIESTA, PER QUELLI CON POCHE FERIE,SI RIPROPONE COME LOCALITA' PER IL CAPODANNO SCANNO :ALLORA PER QUANTO RIGUARDA LA SOSTA, SUI CAMPI DA SCI, IL POSTO NON E'UN PROBLEMA, GLI SCARICHI,SUL LAGO C'E' UN AREA SOSTA, PER IL CENONE C'E'UN RISTORANTE CHE IN BASE AL NUMERO POTREMMO ESSERE SOLO NOI,NON SOLO SE IL TEMPO CI ASSISTE HANNO DEI CAVALLI PER FARE PASSEGIATE SULLA NEVE. SI STA CERCARDO ID AVERE UNA NAVETTA PER GLI SPOSTAMENTI ONDE EVITARE DI MUOVERSI IN CAMPER.CI SARA'DA ANDARE A VEDERE I FUOCHI IN UN PAESINO LI' VICINO BELLISSIMI.ORA PASSIAMO AI PARTICOLARI VEDIAMO PARLIAMO DI MANGIARE: MENU'APERITIVO, ANTIPASTO MONTANO(PROSCIUTTO,SALAME, SALCICCIA DI CERVO E CINGHIALE, CONTORNO MISTO ORTOLANO, BRUSCHETTE MISTE PAPPARDELLE AL SUGO DI CINGHIALE RAVIOLI RICOTTA E SPINACI AL SUGO FUNGHI PORCINI E TARTUFO O RAGU'MACCHERONI ALLA CHITARRA POMODORO E BASILICO MISTO AGNELLO FILETTO DI MANZO ALLA BRACE QUAGLIA SPEZZATINO DI CINGHIALE VERDURE ALL'AGRO E RIPASSATE IMNSALATA MISTA COTECHINO CON LENTICCHIE PURE' DI PATATE DOLCI A SCELTA O DELLA CASA BEVANDE INCLUSE.BASTA SPERO AL PREZZO DI EURO 40 PER GLI ADULTI E 20 PER MINORENNI. ORA CI VOGLIONO SOLO LE ADESIONI E ENTRO GIOVEDI'. L'INVITO E' APERTO A TUTTI.VI VOGLIO VEDERE NUMEROSI.CIAO ANTONELLO E CRISTINA PER TUTTI GIORGIA1
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/12/2006 alle: 07:29:15
Ciao..........scusa la mia ignoranza, ma dove stai organizzando questo fine anno ???????????
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 07:48:31
ciao antonello, vedo ti sei dato da fare per non disgregare il gruppo, noi comunque anche se ci sono le distanze siamo dei vostri(tempo metereologico permettendo) non vorremmo far svanire tra gli adolescenti quello che fino ad oggi abbiamo costruito ciao marirosa [;)][|)]
19
pegaso 707
pegaso 707
03/01/2006 37
Inserito il 12/12/2006 alle: 08:25:36
[}:)]Ciao Antonello,prima cosa volevo ringraziarti per non avermi fatto vedere il derby e poi vedo che ti sei dato da fare però devi riuscire in un altro miracolo "devi far nevicare".Ciao caro!!!!!!!!! Appena posso ti mando la conferma.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 09:22:58
[^] ma ciao [:p] Grazie per la compagnia del ponte [;)] vedo che ti sei impegnato per mantenere insieme il gruppo ma siccome la compagnia ci piace aderiamo con piacere all'iniziativa di fine anno sulla neve aggingi alla lista l'equipaggio di Superbrig Girovago, ti prego nella conta delle persone aggiungi un posto a tavola per Mario[:D] ciao Alfredo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/12/2006 alle: 10:07:23
ciao a tutti per me va bene c'è un piccolo problema ancora non mi hanno onfermato le ferie speriamo di sapere qualcosa entro questa settimana così ti faccio sapere immediatamente. ciao claudio
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/12/2006 alle: 10:11:43
Grande....Antonello. Pietro,Anna Maria e Paolo presenti all'appello. Ciao Pietro[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:01:37
Per pici57 la località è Scanno, Proviamo un elenco delle Adesioni [:D]Fine anno a Scanno[:p] Giorgia 1 Persone (3) ? Peteroma Persone (3) ? Clasystem Persone (3) Marirosa Persone (3) Superbrig Persone (3) Pegaso Persone (3)? [;)]Ragazzi[;)] (è si fà per dire[:D]) [:D]ho messo il punto interrogativo magari qualcuno porta compagni di viaggio[;)] vogliamo allungare la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il tempo è tiranno manca poco, [:0][:0][:0][:0][:0] diamoci da fare, ciao a tutti, Superbrig
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:28:52
Ciao Antonello, come ben sai anche se per noi i chilometri non sono pochi, ma per stare insieme a questa FORMIDABILE compagnia saremo presenti. Proviamo a continuare la lista dei partecipanti tanto per essere aggiornati: Giorgia 1 Persone (3) ? Peteroma Persone (3) ? Clasystem Persone (3) Marirosa Persone (3) Superbrig Persone (3) Pegaso Persone (3)? RosMasNer Persone 3 ciao a tutti
19
pegaso 707
pegaso 707
03/01/2006 37
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:37:03
CIAO A TUTTI, CI SONO RIUSCITA AD ENTRARE, SONO ROSY, VOLEVO DIRVI CHE SCANNO VISTO DI SERA E' MOLTO CARINA ANCHE IL LAGO[}:)]ANCHE SE MI CI E' VOLUTA TUTTA LA GIORNATA DI IERI PER RIPRENDERMI[V]. CMQ VOLEVO DIRVI CHE PER ME' E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA IL RADUNO DI MACAERATA PERCHE' HO CONOSCIUTO DELLE BELLISSIME PERSONE[:D]. UN BACIOTTO A TUTTI VOI
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 12:38:30
Per Antonelo, è Pegaso 707 grazie per non aver visto il derby, l'unione fà la forza, ma[:0] come sai, ho un difetto, ho il coniglio Bianco, ma ha gli occhi azzurri, [:D]mi dispiace[:D] [}:)] ma capisco la delusione[;)] oggi a te domani a te giusto[8D]? [:(]adesso che hai scoperto il mio difetto mi cancellerai dalla lista[?] [;)]se non lo fai ti prometto che mi impegno ad imparare a giocare a biliardo così non perderai[;)] [:(]capisco lo stato d'animo[:(] ma[;)] capisci a me[:D] Un saluto a tutto l'equipaggio di Pegaso, che per la fretta non abbiamo avuto modo di salutare, siete simpaticissimi, spero di rimediare a Scanno, un salutone a tutti, ma stà lista s'allunga?, FORZA!!!!!!!! , ciao, da tutto l'equipaggio di SUPERBRIG GIROVAGO
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/12/2006 alle: 13:20:34
Grazie Giorgia1, noi abbiamo ancora qualche problemino ma sicuramente ti faccio sapere entro giovedì. Un saluto a tutti i "radunanti" di Santagata Patrizia
Roan
Roan
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 14:40:32
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul COL mi chiamo Roberto e il mio equipaggio è composto da me 42A - mia moglie 40A e mio figlio di 12A.Eravamo interessati al raduno di Todi ma per altri impegni non ci siamo, purtroppo, unire a Voi. Spero che questa sia la volta buona,chiederò a mia moglie se gli garba il Capodanno sulla neve [?] ed entro domani Vi daremo conferma. Ciao Roby
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 15:40:26
Ciao (Roan) Roberto, peccato che non hai partecipato al raduno di todi, poi sfociato in quello dell'immacolata, che adesso stà proseguendo per finne anno, sei riuscito a vedere le foto allegate nel post "Figli Adolescenti" capisco che ci sono circa 20 pagine, ma visto il risultato ottenuto ne vale veramente la pena, siamo contenti dell'iniziativa intrapresa, con l'aiuto di tutti si stà creando un bellissimo gruppo sia di ragazzi che di adulti, spero che gli impegni non ti impediscono di unirti a qulche raduno d'adolescenti che si stà organizzando. un saluto SuperbrigGirovago
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 15:46:51
Per Aron (Patrizia) [:(]non potete farci questo, [V] [:D]siamo disponibili a portare un camino di ricambio per la vostra stufa[:D] [;)]purchè siete dei nostri[:p] vi aspettiamo, ciao, Alfredo, Maria Vittoria
Roan
Roan
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:37:36
Ciao Superbrig sono Roberto a quanto pare mia moglie acconsente, comunque cercando su un sito di Scanno ho trovato questo camping

www.campinglupi.it

sul lago che ne pensate [?] Ciao a Superbrig e tutta la compagnia id="Andale Mono">
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:44:01
grazie per i grazie. per 707 mi viene in mente un immagine di totti che si portava al naso 3 dita e poi faceva segno di tornare a casa ma!chi lo fa l'aspetti.ora dopo le quisqilie i fatti facciamo i conti tutti quelli che sono interessati a scanno localita'turistica in abruzzo sono pregati di inviarmi una e-mail con partecipanti adulti e bambini intesi come minorenni per comunicarlo al ristorante.i campi da sci neve permettendo sono a 1630m metriil paese invece a 1050 localita' scanno abruzzo.ciao da cristina e antonello.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:49:40
Ciao Roberto, sono contento che partecipiate, per il camping adesso vediamo l'amico giorgia1 con apemaia è l'amico pegaso sono andati sul posto , quindi aspettiamo gli eventi e vediamo come organizarci ok? aggiornimo la lista: Giorgia 1 - Persone (3) ? Peteroma - Persone (3) ? Clasystem - Persone (3) Marirosa - Persone (3) Superbrig - Persone (3) Pegaso - Persone (3)? RosMasNer - Persone 3 Roan Persone 3 Per tutti gli altri, vi aspettiamo numerosi, ciao Alfredo
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:20:22
id="size3">E basta con i complimenti poi se monta la testa più di quanto lo è già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size1">scherzavo salutoni a tutti i partecipanti al PONTOTTO
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:33:33
[:D][:D] eilà ci si risente, hai fatto finalmente ritorno a casa? vagabondo[:)] però non ho visto la tua adesione per scanno[:(] [:(]per caso hai visto che veniamo noi è rinunci? dopo tutta la fatica fatta? è km percorsi[:(] [;)]dai non preoccuparti in fondo in fondo (molto in fondo) [;)] [:D][:D]con la ciurma ti trovi beneGiusto!!!!?????[:D][:D][:D] ciao buna serata, un saluto a tutto l'equipaggio, piccoli e grandi, ciao, Alfredo, Maria Vittoria
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 12/12/2006 alle: 19:17:50
[V][V]questo è quello che credi tu![:D][:D][:D][:D]ma comunque vada sarà un successo.[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link