CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

agosto 2006 in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
er camperista
er camperista
28/04/2006 25
Inserito il 04/05/2006 alle: 23:03:54
papa' 43 mamma 42 bimbo 8 bimba 3 cerchiamo compagni di viaggio per agosto '06 in croazia, passando per venezia e trieste. dimenticavo partiamo da roma, durata della vacanza circa tre settimane dal 6/08. Accettiamo consigli e "dritte" per la Croazia!!!!!!!!!!!!
21
atramazz
atramazz
27/09/2004 10
Inserito il 05/05/2006 alle: 22:14:58
penso che ci saremo anche noi in quelle settimane siamo una comitiva di 3 camper si va dai 2 annni per i piu giovane ai 37 (aimè) per il meno giovane tutti della prov di verona. In linea di massima si scenderà per la costa fino a spalato e poi si salira per l?entroterra rientrando dalla sloveniae austria, cosi si farranno bagni e pescate al mare per poi lasciare il posto a gite piu o meno impegnative e altre pescate in montagna e se il tempo volge albrutto qualche visita in qualche citta.Credo che alla fine ci vorrà una settimana di riposo.[:)][^] atramazz@tele2.it
19
shanna
shanna
07/05/2006 3
Inserito il 07/05/2006 alle: 21:03:49
quote:Originally posted by er camperista
papa' 43 mamma 42 bimbo 8 bimba 3 cerchiamo compagni di viaggio per agosto '06 in croazia, passando per venezia e trieste. dimenticavo partiamo da roma, durata della vacanza circa tre settimane dal 6/08. Accettiamo consigli e "dritte" per la Croazia!!!!!!!!!!!! >
>
19
shanna
shanna
07/05/2006 3
Inserito il 07/05/2006 alle: 21:08:00
papa' 43 mamma 42 bimbo 8 bimba 3 cerchiamo compagni di viaggio per agosto '06 in croazia, passando per venezia e trieste. dimenticavo partiamo da roma, durata della vacanza circa tre settimane dal 6/08. Accettiamo consigli e "dritte" per la Croazia!!!!!!!!!!!! >
> Ciao anche noi avevamo intenzione di andare in Croazia in agosto siamo di Firenze solo io mio marito e il cane mi piacerebbe avere compagnia senza impegni certo ma sapere almeno che ci si può trovare e avere informazioni da chi ne sà più di noi Grazie un saluto Giovanna
21
atramazz
atramazz
27/09/2004 10
Inserito il 09/05/2006 alle: 00:17:27
basta tenersi in contatto. noi andiamo a farci un giro anche per il ponte de 2 giugno (spero) ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
er camperista
er camperista
28/04/2006 25
Inserito il 09/05/2006 alle: 22:49:30
quote:Originally posted by atramazz
penso che ci saremo anche noi in quelle settimane siamo una comitiva di 3 camper si va dai 2 annni per i piu giovane ai 37 (aimè) per il meno giovane tutti della prov di verona. In linea di massima si scenderà per la costa fino a spalato e poi si salira per l?entroterra rientrando dalla sloveniae austria, cosi si farranno bagni e pescate al mare per poi lasciare il posto a gite piu o meno impegnative e altre pescate in montagna e se il tempo volge albrutto qualche visita in qualche citta.Credo che alla fine ci vorrà una settimana di riposo.[:)][^] atramazz@tele2.it >
>
19
er camperista
er camperista
28/04/2006 25
Inserito il 09/05/2006 alle: 23:01:06
quote:Originally posted by atramazz
penso che ci saremo anche noi in quelle settimane siamo una comitiva di 3 camper si va dai 2 annni per i piu giovane ai 37 (aimè) per il meno giovane tutti della prov di verona. In linea di massima si scenderà per la costa fino a spalato e poi si salira per l?entroterra rientrando dalla sloveniae austria, cosi si farranno bagni e pescate al mare per poi lasciare il posto a gite piu o meno impegnative e altre pescate in montagna e se il tempo volge albrutto qualche visita in qualche citta.Credo che alla fine ci vorrà una settimana di riposo.[:)][^] atramazz@tele2.it Ciao, grazie per aver risposto: innanzitutto l'età è l'ultimo dei problemi (papà 43).......... Noi non siamo mai stati in Croazia, e Voi? Se si, ci potete dare qualche notizia per esempio : com'è il tempo ad Agosto e se è sicura come meta. Per noi Agosto è sempre stato mare e Grecia (non piove mai...) quindi siamo un po' titubanti, Voi che ne dite.. Abbiamo pensato anche di informarci su alcune mete croate tramite ente del turismo (se esiste a Roma) o ambasciata, magari hanno cartine aggiornate . Comunque l'importante è non andare da soli, più o meno le date di partenza coincidono, comunque teniamoci in contatto anche per il 2 giugno, a presto er camperista & family[:X] >
>
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/05/2006 alle: 09:10:06
il tempo in Croazia è come dalle nostre parti, io parlo per l'istria, che più giù non ho fatto vacanza, e da giugno a settembre è sembre bello, ci può essere qualche giornata di piggia, ma sono singole. più volte siamo partiti da trieste col brutto per avere una giornata di sole completo ad "umago". In croazia non ci si può fermare al di fuori dei campeggi, non ci sono camper service e/o aree attrezzate.- Bye '73 de Roby.-id="blue"> [url] http://bilbob.altervista.org/index.html [url]

http://www.atrieste.org

Modificato da Bilbo il 10/05/2006 alle 09:12:23
Enrica70
Enrica70
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 13:53:08
Ciao, siamo mamma (36) papà (38) ed i due piccoli di 2 e 4 ed anche noi stiamo valutando la Croazia quale meta delle vacanze estive. Pensavamo di raggiungerla via nave da Ancona a Spalato ed inziare a visitare la dalmazia per poi risalire via terra. Nessuno di voi ha valutato l'aternativa della nave? Avete dei consigli in proposito?
vimoni
vimoni
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 15:53:53
purtroppo non posso dirvi molto sotto l'aspetto campeggi a riguardo della croazia, ma credo di conoscerla abbastanza bene dal lato mare... partiamo dal principio... tralascerei per chi ci va la prima volta la costa ovest.. tanto per capirci umago rovigno... fino a pola, e andrei direttamente nel golfo del quarnaro. questa affermazione viene da un'attenta valutazione di anni in croazia e ultimamente il turismo nella zona succitata è diventato rovente e le persone del luogo sono inospitali sia perchè rovigno oramai è in mano a investitori albanesi sia perchè i prezzi se paragonati ai servizi sono pessimi, per non parlare poi del mare... direi simile oramai all'alto adriatico friulano. direi che le cose da vedere sono molte ad esempio ci sono dei campeggi stupendi a livello paesaggistico tra medulin e abbazia (opatija) tutti sul mare ( non so i servizi come siano) interessante la zona rabac con 2 buoni campeggi mare eccellente prezzi e gente ok. poco più su nel golfo andando verso rijeka a circa 15 km da rabac/labin c'è brestovac traghetto per cres.. l'isola delle pecore, bellissima ... sulla punta sud c'è lussino interessante ma decisamente pieno in agosto.. chi va su quest'isola non si perda lubenice, paesino di 28 abitanti che se lo vedevate solo 5 anni fa sembrava di essere nel 1800. passando poi rijeka ( prima c'è abbazia .. molto bella ma non per il mare) e lasciandolo ben distante ci sono vari campeggi direttamente sulla strada che è stupenda essendo a picco sul mare... poco interessanti comunque se non per il panorama... apochi km da rijeka c'è il ponte per KRK ottima isola ( tra le più grandi della croazia) attenzione al vento nel ponte... KRK è tutta da visitare, non conosco i campeggi. più giu andate verso split (spalato) sulla strada che costeggia il mare più vi emozionerete in quanto la natura è sovrana.. pochi paesini e mare a picco... merita a mio avviso moltissimo l'isola di rab a 20minuti di traghetto dalla strada per split in prossimità di jablanac.. rab è un'isola di spiagge di sabbia raggiungibili o via mare o via terra con delle mountan bike... non è il massimo l'unico campeggio (padova 3) di rab ma sicuramente l'isola merita una visita.. il centro è interessante... la strada prosegue per tutta la croazia lungo la costa... più giù andate più bello è il mare e la gente... se decidete di andare più giù di spalato vi conviene prendere l'autostrada che va versol'interno ( direzione zagabria9 più lunga di km ma decisamente più veloce. se posso esservi d'aiuto in altri modi sono qui..[;)]
19
er camperista
er camperista
28/04/2006 25
Inserito il 19/05/2006 alle: 09:37:11
vorrei sapere informazioni un po' piu' dettagliate riguardo l'ospitalita' e la temperatura dell'acqua del mare , in quanto ci siamo un po' freddati se effettuare o meno la vacanza perche' le voci di altri che sono andati non sono assolutamente entusiasmanti, oltre al problema di essere fermato continuamente dalla polizia del posto che a quanto sembra pretenda anche il pizzo!! é vero tutto questo ???[V] Boh![?]
vimoni
vimoni
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 11:31:04
vorrei sapere informazioni un po' piu' dettagliate riguardo l'ospitalita' e la temperatura dell'acqua del mare , in quanto ci siamo un po' freddati se effettuare o meno la vacanza perche' le voci di altri che sono andati non sono assolutamente entusiasmanti, oltre al problema di essere fermato continuamente dalla polizia del posto che a quanto sembra pretenda anche il pizzo!! é vero tutto questo ???[V] Boh![?] >
> la temperatura dell'acqua è buona ( ttorno ai 22-24°) a meno che non ci sia un'estate come l'anno scorso[:(!] l'ospitalità è buona ovunque tranne la costa ovest dell'istria, non è vero che si viene fermati molto... anzi io girando per anni con barca e carrello di 9mt dietro non sono mai stato fermato in luglio o agosto, solo una volta a marzo... ma appena sentito parlare italiano non ci hanno chiesto neppure i documenti... non esiste pizzo... esiste invece l'impossibilità di discutere se sei fuori regola... la multa te la prendi e basta! vacci tranquillo[;)]
19
KARINMAX
KARINMAX
07/05/2006 5
Inserito il 20/05/2006 alle: 18:57:23
Vadoin Croazia da oltre 16 anni, conosco tutta la costa,posso dire che il mese meno consigliato è proprio agosto, è il mese più affollato e non sempre è facile trovare sempre posto con equipaggi numerosi. Facendo parte di un associazione di camperisti anche qust'anno ho preparato un programma dettagliato sulle vacanze in Croazia. Sono a disposizione sia per il programma che per qualsiasi chiarimento, inoltre posso consigliare Camping e spiaggie adatti a famiglie con bambini e cani.
19
gildaeleo
gildaeleo
21/02/2006 6
Inserito il 13/06/2006 alle: 12:16:36
quote:Originally posted by KARINMAX
Vadoin Croazia da oltre 16 anni, conosco tutta la costa,posso dire che il mese meno consigliato è proprio agosto, è il mese più affollato e non sempre è facile trovare sempre posto con equipaggi numerosi. Facendo parte di un associazione di camperisti anche qust'anno ho preparato un programma dettagliato sulle vacanze in Croazia. Sono a disposizione sia per il programma che per qualsiasi chiarimento, inoltre posso consigliare Camping e spiaggie adatti a famiglie con bambini e cani. >
>
19
gildaeleo
gildaeleo
21/02/2006 6
Inserito il 13/06/2006 alle: 12:19:36
Vadoin Croazia da oltre 16 anni, conosco tutta la costa,posso dire che il mese meno consigliato è proprio agosto, è il mese più affollato e non sempre è facile trovare sempre posto con equipaggi numerosi. Facendo parte di un associazione di camperisti anche qust'anno ho preparato un programma dettagliato sulle vacanze in Croazia. Sono a disposizione sia per il programma che per qualsiasi chiarimento, inoltre posso consigliare Camping e spiaggie adatti a famiglie con bambini e cani. >
>
19
gildaeleo
gildaeleo
21/02/2006 6
Inserito il 13/06/2006 alle: 13:06:16
>[:I]
valeardu
valeardu
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 18:06:26
>
valeardu
valeardu
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 18:07:58
ciao anche noi andremo in Croazia ad agosto è il quarto anno che ci andiamo papà 42 mamma 38 3 bimbi di 9-7 e 5 anni.... se vi va ci sentiamo ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/07/2006 alle: 13:40:38
Ciao anche noi vogliamo andare in croazia e abbiamo il cani 2 piccoli e se volete possiamo metterci in contatto per andare assieme.[:D]
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 02/07/2006 alle: 19:39:52
ACCIDENTI MA POSSIBILE CHE CI SIA ANCORA GENTE CHE SFANFARA COSE SIMILI......DOPO 5 ININTERROTTI ANNI DI CROAZIA BOSNIA DALMAZIA E ISOLE SENTO ANCORA FANDONIE SIMILI.POSTI MERAVIGLIOSI!LA DALMAZIA IN PARTICOLARE STRAORDINARIA........I PREZZI DEI CAMPEGGI E CHE CAMPEGGI BASSI ANCHE AD AGOSTO,RISTORANTI A PREZZI ANNI 80! MA COME NON CI SONO PIU''?ALLORA LI TROVO TUTTI IO....GIRATE CHIEDETE GUARDATE E VI ACCORGERETE CHE CON POCHI EURO E' ANCORA POSSIBILE FARE VACANZA.PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUA PIU' SI SCENDE A SUD PIU' E' CALDA E RIPETO IL VIAGGIO FINO ALLA DALMAZIA VALE 1 VACANZA.INCOMMENSURABILE LA BELLEZZA DI DUBROVNIK.COME TUTTA LA COSTA DEL RESTO SE POI SIETE IN COMPAGNIA !
19
Yuri74
Yuri74
31/05/2006 6
Inserito il 03/07/2006 alle: 11:47:42
> [:)]ciao anche noi dovremmo partire per la Croazia da Roma proprio in quei giorni, se ti va mandami un messaggio privato, magari potremmo fare un po' di strada insieme o scambiarci info. Noi siamo in 3, 34+32+bimba di 3. A presto [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link