CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto 2012 Parigi e Normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
Tasso67
Tasso67
06/06/2011 13
Inserito il 18/04/2012 alle: 00:40:50
Ciao a tutti...![:o)] Siamo Andrea 44 Barbara 44 Asja 7 e Nathan 3 con Luna piccola meticcia...! L'anno scorso abbiamo fatto 2 castelli della Loira e la Bretagna....! [:D] Affascinati dai posti e dalla gente, ci siamo ripromessi quest'anno di terminare il giro...! Quindi ripartiremo da Carnac per finire a Parigi....! EuroDisneyland...! [8D]O VICEVERSA...! Poco importa...! Ciò che più conta è ripartire per quei posti che tanto ci hanno fatto sognare la scorsa estate...! P.s. Ognuno ha il suo camper...! Ognuno con i propri tempi...! Ma sarebbe bello passare qualche giorno assieme...![:)] Andrea
15
lena
lena
04/03/2010 97
Inserito il 18/04/2012 alle: 09:18:36
[:)]Noi siamo una famiglia di Padova e volevamo organizzarci per andare a Parigi ed Eurodisney ad agosto ma dei nostri amici ce lo hanno quasi sconsigliato per il fatto che dicono che ad agosto i parchi sono stra pieni di gente e uno non se li ghode nemmeno Voi cosa ne pensate?[?] Noi siamo in 5 person:e due adulti 42 federica - 38 anni paolo e 3 bambini di 10 guglielmo - 8 annalena- e 4 edoardo il terribile. Viaggiamo con un vecchio ecovip 2 del 1993 e non ci dispiacerebbe conoscere altre famiglie nelle nostre condizioni per poter magari fare qualche giretto insieme. A presto federica e paolo il nostro indirizzo mail è rica2011@libero.it
quote:Risposta al messaggio di Tasso67 inserito in data 18/04/2012  00:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
lodo62
lodo62
14/05/2011 87
Inserito il 11/05/2012 alle: 20:38:29
ciao tasso67 io Lodovico 50, mia moglie Lorella 49, mia figlia elisa 11 l'anno scorso pure noi abbiamo fatto un bel giro in francia, iniziato a carcassonne e finito a parigi passando per le mont san michel. purtroppo non siamo stati a eurodiney, perche la piccola aveva un braccio rotto, ma gli abbiamo promesso di portarcela quest'anno, quindi partenza intorno alla metà di agosto, destinazione eurodisney come prima tappa poi il resto ancora da decidere. un saluto lodo62
15
windfly70
windfly70
03/04/2010 7
Inserito il 05/07/2012 alle: 15:24:58
Ciao Andrea e Ludovico, siamo Cristian 42, Silvia 36, MChira 7, Arianna 1 e il mitico Lapo (il labrador più buono d'Italia) Siamo molto interessati al vostro itinerario, in quanto vorremmo fare Parigi e EuroDisney. Mia sorella mi ha convinto a fare la Normandia mentre io vorrei anche sicuramente vedere Mont San Michel. Il nostro periodo di ferie (purtroppo non posso cambiare) sono da domenica 12 a domenica 26 agosto (con possibilità di partire sabato pomeriggio 11). [:)][:)] Al ritorno o all'andata dovrei passare per Vivier a salutare una compagna di scuola ma questo non preclude che possiamo fare una parte del viaggio assieme. Fateci sapere al più presto Saluti a tutti. Se corrisponde il periodo ci sentiamo per telefono. Vorrei solo tornare per sabato 25 visto che poi i lunedì dopo si torna [:(!][:(] al lavoro Cristian[;)]
13
TatoDado
TatoDado
26/03/2012 20
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:24:08
buon pomeriggio a tutti, anche noi, con 2 gemelli di quasi 5 anni vorremmo fare il seguente un giro in zona. i dettagli sono: ferie 20 luglio 20 agosto, almeno tre settimane in francia partenza sabato 21 luglio dalla puglia, tappe forzate fino a parigi via roma e passo del piccolo san bernardo, per approfittare della minore ressa a Disney 24-25 luglio. poi iniziamo il giro da parigi , normandia (zone dello sbarco), mont saint michelle, castelli della loira, verso grenoble e rientro in italia verso ferragosto via moncenisio. subito dopo Ferragosto, in controtendenza rispettto a tutti quelli che si dirigono a nord per il rientro dalle ferie, noi carreggiata sud !! questo è il piano di massima. nickyitn@hotmail.com Nicola

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 09/07/2012 alle: 15:23:58
Ciao a tutti e buon pomeriggio! Noi (Roberto 32, Ilaria 30, Samuele 2 e Sydney Jack Russel 6 anni) abbiamo deciso di fare Parigi,Normandia e Bretagna con tutti i classici luoghi da visitare, da catalogo diciamo, compreso ovviamente Disneyland Paris nel periodo delle ferie che sono dall'1/8 al 24/25 o comunque prima del 29, visto che poi abbiamo un aereo da prendere il 30!(ma questo è un altro discorso...) È il primo viaggio con un camper nostro in tutti i sensi, abbiamo guardato guide,itinerari e info su ogni posto e stiamo pianificando il tutto, ma sicuramente della compagnia non guasta mai e quindi se vogliamo unire le forze e goderci il tutto o una parte comunque della vacanza noi saremo ben lieti di condividere le giornate con voi! Ah! Noi siamo di un paesino vicino Carpi, fateci sapere! [;)] A presto
14
lodo62
lodo62
14/05/2011 87
Inserito il 09/07/2012 alle: 22:25:29
ciao windfly70 credo che piu o meno i giorni per la partenza ed il rientro combaciano perche lunedi 27 devo riprendere il lavoro, devo parlare con la padrona di casa perchè non sappiamo ancora se è possibile partire sabato 11 nel pomeriggio oppure lunedi 13 mattina ti faccio sapere presto anche per l'itinerario,so per certo che vuole tornare a le mont saint michel e andremo sicuramente a eurodisney perche promesso alla piccola. un saluto Lodo62
15
windfly70
windfly70
03/04/2010 7
Inserito il 10/07/2012 alle: 14:33:15
Ciao Lodo62, per la partenza sarebbe meglio la domenica o lunedì 12-13, ma non hanno ancora comuncato con certezza le ferie alla mia padrona... Per me sarebbe meglio partire sabato 11 e fare più tappe. Ma questo non è un problema. Per i primi di agosto ci sentiamo per telefono e definiamo il definibile... Io non ho alcun problema per l'itinerario. Ho solo il mio cagnolino da gestire nei posti dove vado A presto Cristian [;)][;)]
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 05/08/2012 alle: 07:17:04
Abbiamo i Pass annuali di Disneyland da "ammortizzare" così partenza sabato 11 o domenica 12 Agosto da Milano direzione Parigi ( a maggio abbiamo attraversato la Svizzera mentre questa volta faremo la Francia ). Dopo Parigi+Eurodisney scenderemo verso il sud della Francia per un po di mare. Luca 41, Tatiana 37, Alexandra 6, Aleksey 2, Anton 0,5 ... da Milano
15
windfly70
windfly70
03/04/2010 7
Inserito il 07/08/2012 alle: 00:28:29
[:D][:D Ciao a tutti e scusate il ritardo. Ho finalmente le date di partenza del nostro viaggio e un minimo d'itinerario. Noi partiamo sabato 11 pomeriggio dalla provincia di Ferrara ma ci fermiamo a Biella da amici la domenica. Si riparte domenica sera o al massimo lunedì mattina presto per la Francia. Penso di fare il traforo (mi sembra 58 euro p.p.t.!)per poi dirigermi verso un paese che si chiama Viviers (a sud di LIONE) per salutare un'altra amica che abita li (avrò conferma solo domani se ci vado) In alternativa potrei fare il passo, NON SO COME SI CHIAMA, per evitare il traforo... Verso martedì al massimo mercoledì arrivano in Francia altri 2 camper, mia sorella e altri amici (tutti con figli come i nostri) che vogliono vedere un castello, massimo due della Loira. Giovedì, massimo Venerdì, partenza per il nord per Le Mont San Michelle. Si voleva alternare all'autostrada anche strade statali e provinciali per vedere meglio il paese. Dopo si continua per la Normandia, mentre io per lunedì massimo martedì volevo già essere a Parigi. Due giorni per la città e 2 massimo tre per Eurodisney. Rientro in Italia per il mio equipaggio sabato 25, mentre mia sorella andrà ad Eurodisney dopo il 25 agosto. Preciso che mio cognato ha già fatto in camper la Normandia, Parigi Eurodisney ecc, ma gli mancava un castello della Loira. Dunque "sul posto" conosce abbatanza i tempi di percorrenza dei vari spostamenti. Se qualcuno si vuole aggregare, anche per solo una parte del viaggio, scrivetemi email (ho dato pure il cell. a qualcuno). Ciao a tutti: NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE. NON CE LA FACCIO PIU' [;)][;)]
14
lodo62
lodo62
14/05/2011 87
Inserito il 07/08/2012 alle: 21:03:22
ciao windfly adesso pure io posso dire con certezza che partirò da follonica lunedì 13, non è dato sapere l'ora, direzione passo del monginevro, purtroppo le nostre date non coincidono, in ogni caso il tuo numero ce l'ho, ti lascio il mio 3476522021 chi lo sa che magari non ci troviamo in giro per la francia. io viaggio su rimor europeo5, riconoscibile da due adesivi della bandiera italiana strappata uno sulla mansarda sulla destra e l'altro in alto a sinistra sul posteriore. un saluto lodo62
15
Ceppini
Ceppini
04/01/2010 48
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:23:11
quote:Risposta al messaggio di Tasso67 inserito in data 18/04/2012  00:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve a Tutti... Ci stiamo organizzando anche noi per lo stesso giro... C'è solo un piccolo problema: Eurodisneyland per il cagnolino!!Infatti a malincuore dei bimbi avevamo deciso di saltarlo.. Voi come vi organizzate?? Noi partiamo dal 15 al 02 settembre 2012... Buoni Km !!
15
windfly70
windfly70
03/04/2010 7
Inserito il 09/08/2012 alle: 11:18:33
Ciao Lodo62, anche per me non sono definitive quelle date e il tragitto... ho preso il numero e farò attenzione alle bandiere... Noi viaggiamo sull'unico mansardato Arca America 430 (anno 96, il primo con ducato con frontale tondo per capirci) con cerchi in lega! Ti invierò qualche sms delle nostre "posizioni"... Ciao a tutti[;)] [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lodo62 inserito in data 07/08/2012  21:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 09/08/2012 alle: 22:22:17
quote:Risposta al messaggio di Ceppini inserito in data 09/08/2012  09:23:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A questo link qualche informazione utile per chi va a Disneyland con un animale:

http://www.disneylandparis.com/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link