quote:Originally posted by claginari> La data della partennza non l'abbiamo ancora definita, dipende dal lavoro di mia moglie. Presumibilmente dal 06/08/07 o dal 13/08/07, eventualmente ci si incontra in Francia[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao sono Riccardo, sono interessato alla proposta, il problema è il periodo perchè sarei libero dopo il 15 agosto. Voi quando? >
quote:Originally posted by Dado62> Si si ma le file le fai lo stesso......[:(] Sicuramente è dovuto al periodo in cui sono tutti in ferie! Cmq buoni km e buon divertimento [8D]
Ciao a tutti, noi abbiamo fatto Parigi ed Eurodisney lo scorso anno in agosto. Abbiamo preso come base il camping bois de Bologne e da li ci siamo girati tutta Parigi con la metro e siamno arrivati a Disneyland sempre con il treno. Sicuramente è una vacanza costosa, ma vale la pena. Solo per entrare a Eurodisney sono andati via sui 190 euro in 4 (tre adulti ed una bambina di 6anni). Dentro in diversi giochi puoi prenotare l'entrata in modo tale da evitare le code. L'unica cosa che mi ha un pò deluso è stata la scarsa presenza dei personaggi disney oppure quando c'erano bisognava fare file per farsi fare le foto con loro. comunque merita ... Sabry >
quote:Originally posted by rubybob> Scusami non era mia intenzione smontare il vostro entusiasmo! Era solo un'informazione data dalla mia esperienza personale, visto il patrimonio speso per entrare nel parco ed aver potuto fare solo 4 giochi!!!!!!!! Meglio andare a Gardaland o Mirabilandia in un qualsiasi week dell'anno (apertura a parte) che i ragazzi si divertono sicuramente di più. Per quanto riguarda la Francia, Parigi vale sempre una visita, poi mi dirigerei in Normandia e farei tutta la costa fino magari ad accarezzare l'Olanda, la grande diga ecc. ecc. Il percorso prevede molti paesini e luoghi suggestivi, e divertimenti anche per i ragazzi di tutte le età. Ciao e buoni km
Ok Pegaso...l'entusiasmo sta vacillando...che giro ci consigli ad agosto considerando che abbiamo cinque ragazzi dai 4 ai 16 anni...?Grazie anticipatamente >
quote:Originally posted by rubybob> Ok anche per noi [;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size3">id="blue">Ciao Aquarius. Passate le date di maggior caos si passerebbe a Parigi e EuroDisney. Tu che dici? Vorrei sentire anche Giulio. PS. Vero il camper costa ma la vera pazzia é non far sorridere i bimbi. >