quote:Originally posted by rubybob> Buona ricercaid="red">, tra un pò incomincio anch'io.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size3">id="navy">Salve Marfeil,ciao Roccobarocco. Stò cercando tra i post diari di viaggio i punti più interessanti in Francia in vista di una bella avventura senza rischi, dove i ragazzi e i bimbi (e noi)possano passare momenti spensierati e indimenticabili. Per avere così dei punti fermi. Che ne dite? ciao a tutti a risentirci. P.S. Sarei felice se si partisse insieme. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Si, è cosi, ogni volta che sono andato (4 volte tra figli e nipoti[}:)]) ho dovuto fare delle file enormi...
quote:Originally posted by rubybob> Scusami non era mia intenzione smontare il vostro entusiasmo! Era solo un'informazione data dalla mia esperienza personale, visto il patrimonio speso per entrare nel parco ed aver potuto fare solo 4 giochi!!!!!!!! Meglio andare a Gardaland o Mirabilandia in un qualsiasi week dell'anno (apertura a parte) che i ragazzi si divertono sicuramente di più. Per quanto riguarda la Francia, Parigi vale sempre una visita, poi mi dirigerei in Normandia e farei tutta la costa fino magari ad accarezzare l'Olanda, la grande diga ecc. ecc. Il percorso prevede molti paesini e luoghi suggestivi, e divertimenti anche per i ragazzi di tutte le età. Ciao e buoni km
Ok Pegaso...l'entusiasmo sta vacillando...che giro ci consigli ad agosto considerando che abbiamo cinque ragazzi dai 4 ai 16 anni...?Grazie anticipatamente >
>