quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 07/07/2011 01:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io fossi in voi farei Parigi - Normandia - Bretagna (Mont S. Michel) per poi scendere dai castelli della Loira e poi proseguire per Annecy. Siamo stati anche li, il lago è stupendo l'unico problema è trovare posto in qualche campeggio o area sul lago e in Agosto è quasi impossibile,dovrete optare per campeggi più interni.Credo vadano al lago anche i ragazzi di Napoli perchè glie l'abbiamo consigliato, mentre noi saremo costretti per motivi di lavoro a proseguire verso casa...[:(]
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 08/07/2011 00:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh per me non ci sono problemi, se i punti di interesse sono gli stessi non vedo altre possibili problematiche! Ho inviato sms all'altro equipaggio
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 09/07/2011 16:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiremo il 6 poichè fino al 5 si lavora [:(] comunque il percorso sarà Eurodisney/Parigi/normandia/Bretagna in particolare Mt. S. Michel e St. Malo (assolutamente da non perdere) qualche castello della Loira. Poi noi per forza di cose dovremo dirigerci verso casa, gli altri credo proseguiranno per il lago di Annecy (favoloso). In ogni caso benvenuti! P.s. si farà il Traforo del Monte Bianco, un pò per comodità e anche perchè l'equipaggio di Napoli ha un mezzo da patente C...[:D] Sarei felicissima di organizzare un bel gruppo!!
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 10/07/2011 23:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo! I bambini credo si divertiranno un sacco! Di dove siete esattamente? Re71 sono appena tornata anch'io dal mare, ero in vacanza a Jesolo, domani chiamo l'equipaggio di Napoli e gli dico di contattarti direttamente così vi accordate sia per salire assieme sia per il proseguimento ad Annecy purtroppo senza di noi...
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 10/07/2011 23:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>