CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto Grecia e Turchia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 33
evm
evm
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 16:45:22
GRECIA E TURCHIA AD AGOSTO 4 settimane imbarco a Bari o Ancona. Noi siamo in 4 con due figlie di 10 e 14 anni che gradirebbero conoscere equipaggi con coetanei. Se qualcuno è interessato organizziamoci per tempo. ciao a tutti!!!! Roberto
carmil
carmil
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 16:22:38
Avete già stabilito una data ed il percorso? Noi siamo in quattro, bimba (!!) di 13,5 e bimbo di 9,5 e pensavamo di fare la Turchia via Grecia in luglio. Magari la data si può rivedere, lavoro permettendo. Noi siamo catanesi con un fiammante arca 720 ed una discreta esperienza di viaggi all'estero. A presto, Ornella e Carmelo.
evm
evm
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 08:23:46
Spero che si riesca ad andarci insieme. Stiamo organizzando un itinerario di massima traendo spunto anche dai diari di bordo di chi ci ha preceduto e tenendo conto della voglia di mare delle figlie. Facciamo vacanze in camper da 18 anni, abbiamo girato l'Europa in lungo e in largo ed è venuto il momento di cominciare con l'Asia.... A presto Roberto
16
risiko
risiko
01/06/2006 2
Inserito il 08/06/2006 alle: 12:33:41
ciao, noi siamo in tre 49-44-9 volevamo fare la Turchia via Grecia dal 7 agosto al 28 agosto. Avremmo piacere di aggregarci con amici con bambini; non abbiamo particolari esigenze e possiamo programmare il viaggio in ogni modo. Se volete contattarci siamo al 3381429327. Francesco, Milena e Giulio
evm
evm
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 16:16:26
Noi partiamo da Milano una settimana prima. Al momento non ho ancora prenotato la nave e spero di trovare posto. Sto prendendo in considerazione anche la possibilità di passare via terra. Non amo i viaggi troppo organizzati, la cosa migliore sarebbe riuscire a mettere insieme un gruppo di tre - quattro equipaggi con composizione simile, senza particolari obblighi e senza la pretesa di vedere tutto in una volta, ma dilatando e contraendo i tempi in relazione all'interesse ed alla piacevolezza dei luoghi. Ciao Roberto
18
beso
beso
14/07/2004 24
Inserito il 10/06/2006 alle: 20:56:47
avete qualche dettaglio in più, anche noi avremmo una mezza idea di andare in Turchia ad agosto[:)]

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

EVENTO 23/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Barga (LU)

Campionato Tiro dell?arco al Ciocco Barga Lucca

PROMO fino al 16/04/23

Toscana
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

18
beso
beso
14/07/2004 24
Inserito il 10/06/2006 alle: 21:09:40
ciao a tutti qualche notizia in più anche noi siamo di Milano (48-44-19-11) dopo Olanda Francia Danimarca Spagna pensavcamo alla mitica Turchia....
carmil
carmil
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:29:01
Di nuovo Carmelo ed Ornella da Catania. Purtroppo le nostre ferie sono bloccate dal 10 luglio e pertanto partiremo da Brindisi per la Turchia l'11 o il 12 per rientrare il 4 agosto in Italia. Adesso siamo in due famiglie con bimbi (14, 10 e 9), ma se qualcun'altro fosse interessato sarebbe il benvenuto. Lascio il numero del telefonino nel caso.... 338.3859050
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 20:45:30
Roberto ciao io sono stato in TURCHIA l'anno scorso e ritornero' anche quest'anno Partenza primi giorni di agosto via strada siamo di Alessandria con un bimbo di 4 anni La data e' provvisoria cmq partiamo sempre di sabato o domenica Facciamo via strada per il motivo di non essere legati a prenotazioni, poi abbiamo fatto lo stesso viaggio l'anno scorso e ci siamo trovati bene sia come strade che come sosta. Abbiamo impiegato c.a. 3 giorni per arrivare a ISTAMBUL Si puo' cmq fare parte del viaggio insieme e non essere legati e mantenere le nostre abitudini come abbiamo fatto l'anno scorso con un'altro equipaggio che avevano tempi e ritmi differenti e SENZA BIMBO. ci si dava incontrava nelle varie destinazioni ciao Graziano
19
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 12/06/2006 alle: 21:15:35
Sarebbe proprio una bella idea. Noi siamo una famiglia di fi 40 io 40 lei 9 lui e 6 lei. Abbiamo gia' prenotato il traghetto per la grecia il 10\08 con rientro il 5\09. Teniamoci in contatto siamo molto interessati. Ciao ciao
evm
evm
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 11:31:58
Ho dei problemi con la nave per il ritorno javascript:insertsmilie('[V]') Disapprove [V](posti esauriti) e quindi sto pensando di fare il viaggio come Graziano via terra. Avendolo gia fatto lo scorso anno, puoi darmi qualche indicazione sulle strade e su eventuali punti sosta?javascript:insertsmilie('[:)]') Smile [:)] Io penso di partire il 29 o 30 luglio, se la data per voi va bene possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme. Fammi sapere.javascript:insertsmilie('[?]') Question [?] Per tutti gli altri, anche se le date di partenza sono differenti penso che si possano combinare appuntamenti in Turchia in modo da formare un discreto gruppo.javascript:insertsmilie('[:)]') Smile [:)] Saluti a tutti Roberto
evm
evm
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 11:39:04
Scusate per il messaggio precedente, sto usando FIREFOX per la prima volta e deve esserci qualche settaggio errato. Riporto il solo testo Ho dei problemi con la nave per il ritorno (posti esauriti) e quindi sto pensando di fare il viaggio come Graziano via terra. Avendolo gia fatto lo scorso anno, puoi darmi qualche indicazione sulle strade e su eventuali punti sosta? Io penso di partire il 29 o 30 luglio, se la data per voi va bene possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme. Fammi sapere. Per tutti gli altri, anche se le date di partenza sono differenti penso che si possano combinare appuntamenti in Turchia in modo da formare un discreto gruppo. Saluti a tutti Roberto
dottorbalanzone
dottorbalanzone
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 07:25:35
Ciao Roby, siamo in 4 (50, 45, 15, 10)Katamarano1. Primo viaggio in camper. Pensavamo alla Grecia ma la Turchia non ci dispiacerebbe. La faremmo via terra dal 5 o 6 Agosto, ci si puo' organizzare? Tu quando parti? Dove eventualmente potrebbe esserci il ritrovo? Saluti Raoul
19
fpippo
fpippo
01/08/2003 12
Inserito il 16/06/2006 alle: 17:06:40
Ciao, anche noi le vacanze dal 7 al 15 agosto. Siamo ancora indecisi ma Turchia/Grecia potrebbe essere una meta. Per attraversare la Serbia e Bulgaria occorre il passaporto oppure basta la carta di identita ?? Siamo di Torino 49/51 anni e probabilmente amico peloso a 4 zampe. Ciao
19
fpippo
fpippo
01/08/2003 12
Inserito il 16/06/2006 alle: 17:07:57
Scusate ma mi è scappato il dito, dal 7 al 25 agosto (3 settimane) Riciao
Jure
Jure
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 22:20:18
x fpippo Viabilità Assicurazione Tutti i veicoli che arrivano in Bulgaria debbono attraversare un bagno di liquido disinfettante. I conducenti debbono pagare una tassa sanitaria che varia da 2 a 4 euro, a seconda del veicolo. La Bulgaria fa parte della rete della carta verde di assicurazione internazionale: il conducente di un veicolo immatricolato in Italia può circolare in Bulgaria munito di una Carta Verde. Assicurazione minima obbligatoria per il visitatore: la responsabilità di un automobilista straniero è limitata a quella stipulata nella sua polizza assicurativa straniera. Patente Italiana riconosciuta - consigliata la traduzione in bulgaro. Rete stradale ordinaria 37.287 km, di cui il 92% asfaltato. La segnaletica stradale è scritta in caratteri cirillici; solo sulle autostrade e sulle strade nazionali più importanti vi sono segnalazioni scritte in caratteri latini, al momento solo per le località principali. Lo stato della rete stradale è in fase di miglioramento, tuttavia le ristrettezze di bilancio comportano una manutenzione scarsa - specialmente sulle strade minori - che risultano quindi molto sconnesse e con pericolose buche nel manto stradale. E' inoltre da segnalare l'elevato aumento del numero di autoveicoli circolanti registrato negli ultimi anni, che ha reso più difficoltosa e caotica la circolazione nei grandi centri urbani ed intenso traffico sulle principali arterie extraurbane. La frequenza degli incidenti stradali è in aumento. Rete autostradale 320 km. Per circolare in autostrada i veicoli devono essere muniti del contrassegno autostradale (c.d. "Vignette"), che può essere acquistato in frontiera (anche presso gli uffici del UAB - l'Automobile Club Bulgaro), nelle stazioni di servizio non-stop lungo le autostrade e nelle grandi città, nonché presso gli uffici della banca DZI (dove è accettato il pagamento con carta di credito). Dal 1° gennaio 2006 le tariffe sono le seguenti: 1a Categoria - automobili, autobus fino a 8 posti per passeggeri: Annuale: 51 EUR, Mensile: 9 EUR, Settimanale: 4 EUR. 2a Categoria - veicoli commerciali a 2 assi (autocarri, autobus con oltre 8 posti per passeggeri): Annuale: 253 EUR, Mensile: 45 EUR, Settimanale: 18 EUR; 3a Categoria - veicoli commerciali a più di 2 assi - Annuale: 506 EUR, Mensile: 91 EUR, Settimanale: 36 EUR; La validità delle vignettes è la seguente Annuale: dal 1° gennaio del corrente anno al 31 gennaio dell'anno seguente (13 mesi); Mensile: un mese consecutivo a partire dalla data di emissione; settimanale: sette giorni consecutivi a partire dalla data di emissione
Jure
Jure
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 22:37:56
Dimenticavoid="red"> Documentazione necessaria per l'ingresso nel paesePassaporto: che abbia almeno 6 mesi di validità residua al momento dell'entrata nel Paese. Animali domestici Cani e gatti Cani e gatti devono essere accompagnati da un certificato rilasciato da un veterinario non più' di 5 gg. prima dell'arrivo in Bulgaria e da un certificato di vaccinazione contro la rabbia il quale dimostri che l'animale è stato vaccinato almeno un mese, ma non più' di 12 mesi prima della sua importazione (6 mesi per un gatto). Un animale sprovvisto di questi documenti sarà messo in quarantena. Altri animali: qualsiasi animale deve essere accompagnato da un certificato veterinario. Buon viaggio.........[:)]
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
19
fpippo
fpippo
01/08/2003 12
Inserito il 19/06/2006 alle: 12:02:35
GRAZIE !!!!! JURE gentilissimo, informazioni + che preziose. Ciao
evm
evm
-
Inserito il 27/06/2006 alle: 15:25:48
Ringraziando JURE per le informazioni, volevo sapere se qualcuno recentemente ha percorso il "corridoio 10 o E75" attrversando la Macedonia per arrivare in Grecia. Da quello che ho potuto trovare l'autostrada Serba è completa fino a Leskovac, poi in Macedonia riprende per circa 110 km da Kumanovo a Negotino. E il resto della strada in che condizioni è??? In Serbia e Macedonia esiste la possibilità di sostare per la notte? L'idea rimane quella di arrivare in Grecia e poi spostarsi in Turchia. Per la Bulgaria ho letto di strade alquanto dissestate per cui se fosse possibile eviterei l'attraversamento. Sempre in attesa di altri compagni di viaggio un saluto a tutti. Roberto
17
RobiAle
RobiAle
17/02/2006 1480
Inserito il 27/06/2006 alle: 21:55:22
Ciao Roberto anche io sto' cercando informazioni sulle condizioni stradali per la Grecia,visto che al 95%dovrebbe essere la meta delle nostre vacanze(uso il condizionale perche' sono le donne che decidono....)sicuramente la faremo via terra visto che siamo della provincia di Milano. la partenza e' per il 5/08 siamo tre equpaggi chi avesse informazioni o si volesse aggregare.... basta accordarsi un saluto a tutti Roberto
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 08:37:27
Ciao Roberto scusa per il ritardo, per quanto riguarda le soste durante il tragitto di trasferimento mi sono appoggiato alle aree di servizio autostradali parcheggiandomi in SERBIA proprio davanti all'HOTEL In Bulgaria non esistono parcheggi io ho sostato 10 km prima di SOFIA a sx in un parcheggio per TIR con servizi e ristorante recintato, il custode bravissimo mi ha fatto parcheggiare accanto all'entrata. Le altre soste le ho fatte in Turchia e Italia.Ad ISTANBUL Camping London vicino ditrib. SHELL Calcola che la distanza tra TRIESTE e la frontiera Turca e' di 1300 km le soste intermedie sono 2, io ne ho fatta una a RUMA appena prima di BELGRADO in area di servizio l'altra appena prima si SOFIA. Spero di esserti stato d'aiuto purtroppo a oggi non so' ancora la data di partenza. Escludi periferie di BELGRADO attenzione anche a fare rifornimento Ciao Graziano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.