CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto in Camargue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
famianlu
famianlu
10/07/2007 8
Inserito il 10/07/2007 alle: 23:29:19
id="Arial">id="Arial">id="size6">id="black"> Ciao a tutti, siamo una famiglia di Genova composta da 4 persone ( 42, 39, 13 e 10 ). L'anno scorso siamo stati in Normandia e Bretagna e siamo rimasti molto entusiasti [:)][:)]. Quest'anno, dal 16 Agosto al 10 Settembre , ci piacerebbe fare un tour della costa mediterranea ( Provenza, Camargue e Lenguadoc ).Qualcuno può darci indicazioni in merito ?[:p][:p] Grazie Famianlu[:I]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 11/07/2007 alle: 11:20:20
Anche noi l'estate scorsa eravamo in Normandia, e quest'anno staremo a sud, Gole del Verdon, Camargue e Languedoc/Roussilion. Un pò di materiale l'abbiamo raccolto facendo copia/incolla dai vari diari di bordo (colgiamo l'occasione per ringraziare tutti gli autori per il loro preziosissimo lavoro) se vuoi potremmo "scambiarcelo" Se ti interessa mandaci una mail cliccando sul nostro nick. Angela e MarcoG[:)]
indipendence
indipendence
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 11:44:10
ciao. sarai mica tu che lo scorso agosto hai pernottato in quell'area di servizio francese prima del traforo del Monte BIanco.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:09:41
X Indipendence: Se ti riferisci a me, io avevo pernottato in zona Bourg en Bresse, ma tu non sarai mica quello a cui si è rotta la finestra della mansarda e sul camper hai l'antenna Camos? De Romaaa!! ...ma no, non può essere.
18
famianlu
famianlu
10/07/2007 8
Inserito il 11/07/2007 alle: 23:09:17
quote:Originally posted by Nio 172
Anche noi l'estate scorsa eravamo in Normandia, e quest'anno staremo a sud, Gole del Verdon, Camargue e Languedoc/Roussilion. Un pò di materiale l'abbiamo raccolto facendo copia/incolla dai vari diari di bordo (colgiamo l'occasione per ringraziare tutti gli autori per il loro preziosissimo lavoro) se vuoi potremmo "scambiarcelo" Se ti interessa mandaci una mail cliccando sul nostro nick. Angela e MarcoG[:)] >
> Ciao ragazzi, ma è vero che ci sono un sacco di zanzare ??[:(][:(]Così ci hanno riferito. Su altri forum dicono che nella costa del sud francese ti vengono a trovare ospiti indesiderati.Sarà vero ? In merito ci sono pareri discordanti e per questo stiamo valutando un cambio di itinerario.....Italia del Sud . Fabio & Miky & C.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 12/07/2007 alle: 09:03:00
Si ho letto ..ho letto, per le zanzare si andrà di Autan, per i furti si va in aree attrezzate o campeggi, per quel paio di gg che ho previsto in quella zona arrangeremo così, d'altra parte sarebbe davvero un peccato passare in quelle zone senza neanche fermarsi. Fino ad ora ci è sempre andata bene, incrociamo le dita e ... sperem! MarcoG
indipendence
indipendence
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 09:10:43
quote:Originally posted by Nio 172
X Indipendence: Se ti riferisci a me, io avevo pernottato in zona Bourg en Bresse, ma tu non sarai mica quello a cui si è rotta la finestra della mansarda e sul camper hai l'antenna Camos? De Romaaa!! ...ma no, non può essere. >
> eh sì sono proprio io. Come vedi ho seguito il tuo consiglio ed ho cominciato a girare suo Forum e mi sono ricordato del tuo userid.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/07/2007 alle: 12:28:54
Carrrramba che sorpresa!!!![:0][:0] Pensa che vi abbiamo visto la mattina seguente a Courmayeur; noi eravamo a piedi e vi abbiamo salutato ma non ci avete visto. Ricordo che l'anno scorso avete deciso l'itinerario strada facendo, però te lo chiedo ugualmente: dove pensate di andare quest'anno? Ciao MarcoG[:)]
indipendence
indipendence
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 12:43:53
quest'anno andiamo in Gran Bretagna, dovremmo partire il 20 luglio. La meta è stata scelta per volere dei figli. Voi come state? Ciao Nicola
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/07/2007 alle: 14:21:46
Noi per ora tutto bene, a parte la voglia di vacanza che ci assale sempre più frequentemente! Partiremo il 9 agosto quindi dovremo soffrire ancora un po'...[B)][xx(] l'unica novità è che abbiamo cambiato il camper: abbiamo preso un Challenger 172. Noi siamo stati in Scozia ma non avevamo ancora il camper e abbiamo noleggiato l'auto sul posto; paesaggi bellissimi e gente cordiale. Sicuramente ci ritorneremo ma stavolta con il camper. Mi raccomando: quando torni facci sapere come è andata[;)][:)] Ciao MarcoG
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 15/07/2007 alle: 11:16:49
Noi siamo stati in Camargue, ma era a Pasqua ed onestamente la sconsiglierei ad agosto a maggior ragione a chi ha bambini, fà molto caldo e le zanzare non danno tregua. Vi consiglierei di fare la Camargue per ultima così magari le temperature si abbassano. Su questo sito abbiano trovato un sacco di informazioni utili prima di partire:

http://www.parc-camargue.fr/Ita...

Con i bambini è molto bello fare una passeggiata a cavallo, anche per chi non ha mai montato ed un giro di tutta la laguna con un trenino a ruote E' molto bella l'area di sosta di Saintes Maries de la Mer, proprio sul mare. Divertitevi [;)]
18
famianlu
famianlu
10/07/2007 8
Inserito il 15/07/2007 alle: 13:14:10
x ilapestifera: Grazie x le info ma nel frattempo abbiamo deciso di cambiare itinerario....andremo in Puglia.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 15/07/2007 alle: 13:37:46
quote:Originally posted by famianlu
x ilapestifera: Grazie x le info ma nel frattempo abbiamo deciso di cambiare itinerario....andremo in Puglia. >
> Saggia decisione la Camargue lasciatevela per la primavera che merita veramente tanto e in quel periodo potrete apprezzarne la bellezza in pieno ! Buon divertimento in Puglia ! [:D]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 16/07/2007 alle: 08:21:18
@Ilapestifera, Grazie del consiglio. Le nostre mete principali sono le Gole del Verdon e il mare per i bambini sulla porzione di costa che va da Sete a Perpignan. Essere di strada e non passare dalla Camargue mi senbra un sacrilegio, certo è che ci fermeremo lo stretto necessario per vedere le cose più importanti, anche perchè io le ferie le ho solo ad agosto[:(] Ciao, MarcoG
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 08:37:09
E' il bello del camper, cambiare itinerario. Anche noi abbiamo cambiato itinerario. La storia delle zanzare e motivi più gravi ci costringono a non abbandonare la nostra penisola. Così, se tutto và bene, ci dirigeremo in puglia passando per la Toscana. Non abbiamo mai visitato Lecce e Matera. E pensare che mio nonno era di Lecce! Vado a riscoprire le mie origini. L'unica cosa che non sopporto è dover sentire mio marito che mi prende in giro per il dialetto pugliese(che io non parlo perchè storpio tutto). Nè uagliò c stè cumbin Buone le orecchiette, le mozzarelle fior di latte e............. W L'ITALIA
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 16/07/2007 alle: 09:11:25
Nio 172 ovviamente potendo andare in ferie solo ad agosto non puoi fare altrimenti, l'importante è partire preparati e vedrai che starete meglio di quanto non immaginato….e poi la Francia è la patria dei camperisti [:D] famianlu e Avventuriera la Puglia è bellissima [8D] e W l'Italia, peccato solo che ad agosto è carissima [:(!][;)]
18
famianlu
famianlu
10/07/2007 8
Inserito il 16/07/2007 alle: 21:54:55
Dovendo andare per forza ad Agosto.....[V][V] da buoni genovesi cercheremo di andare il più possibile in aree di sosta o parcheggi [:D][}:)] Famianlu [:I][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link