quote:Originally posted by Nio 172> Ciao ragazzi, ma è vero che ci sono un sacco di zanzare ??[:(][:(]Così ci hanno riferito. Su altri forum dicono che nella costa del sud francese ti vengono a trovare ospiti indesiderati.Sarà vero ? In merito ci sono pareri discordanti e per questo stiamo valutando un cambio di itinerario.....Italia del Sud . Fabio & Miky & C.
Anche noi l'estate scorsa eravamo in Normandia, e quest'anno staremo a sud, Gole del Verdon, Camargue e Languedoc/Roussilion. Un pò di materiale l'abbiamo raccolto facendo copia/incolla dai vari diari di bordo (colgiamo l'occasione per ringraziare tutti gli autori per il loro preziosissimo lavoro) se vuoi potremmo "scambiarcelo" Se ti interessa mandaci una mail cliccando sul nostro nick. Angela e MarcoG[:)] >
quote:Originally posted by Nio 172> eh sì sono proprio io. Come vedi ho seguito il tuo consiglio ed ho cominciato a girare suo Forum e mi sono ricordato del tuo userid.
X Indipendence: Se ti riferisci a me, io avevo pernottato in zona Bourg en Bresse, ma tu non sarai mica quello a cui si è rotta la finestra della mansarda e sul camper hai l'antenna Camos? De Romaaa!! ...ma no, non può essere. >
http://www.parc-camargue.fr/Ita...
Con i bambini è molto bello fare una passeggiata a cavallo, anche per chi non ha mai montato ed un giro di tutta la laguna con un trenino a ruote E' molto bella l'area di sosta di Saintes Maries de la Mer, proprio sul mare. Divertitevi [;)]quote:Originally posted by famianlu> Saggia decisione la Camargue lasciatevela per la primavera che merita veramente tanto e in quel periodo potrete apprezzarne la bellezza in pieno ! Buon divertimento in Puglia ! [:D]
x ilapestifera: Grazie x le info ma nel frattempo abbiamo deciso di cambiare itinerario....andremo in Puglia. >