CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto in Marocco cerco compagni di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 09/06/2015 alle: 22:35:16
Cerchiamo compagni per viaggio in marocco 1 o 2 ecquipaggi max noi coppia 50 enni siciliani pv di tp abbiamo disponibile  tutto il mese di agosto ci piace viaggiare senza troppe corse ma gustandoci ogni km ci piace vivere il contatto con le persone del liogo  senza tappe forzate ne corse a chi arriva prima   se cualcuno e interessato possiamo sentirci via tel o mail o whozap
14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 10/06/2015 alle: 19:57:46
Nessuno che a voglia di venire con noi  paura del caldo o altri motivi  a parte il csldo penso non ci dovrebbero essere problemi dimenticavo di scrivere che saremmo invitsti in un matrimonio credo fra il 10 e il 15 agosto a casablanca 
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 10/06/2015 alle: 20:27:49
Premetto che non avrei nessuna possibilità di venire a causa del poco tempo di ferie, e che in Marocco ci sono già stato due volte di cui una in aereo, una volta a gennaio e una ad agosto. Noi abbiamo trovato molto caldo ma la paura per me sarebbe la sicurezza, il terrorismo che so che non è frequente in Marocco ma penso non è uno dei momenti migliori per andare in Africa qualsiasi posto sia. Comunque non voglio far desistere nessuno a intraprendere questo viaggio in un paese bellissimo. 
Diego
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9405
Inserito il 11/06/2015 alle: 05:06:10
Agosto in marocco ?
La vedo dura godersi i km ,come entri nell'intero trovi tra 40° e 50° gradi,mentre se resti sull'atlantico hai un clima accettabile se non fresco,fin quasi sul tropico.
Difficile parlare di Marocco escludendo il deserto,difficilmente godibile in estate.
I tuoi 50 anni,inoltre non renderanno certo piu' sopportabile il clima. Va be'... arriveranno quelli che dicono che è asciutto ma voglio vedertia  Zagora con una massima che oscilla intorno ai 50 e una minima notturna di 30 °,dormire sara' davvero dura...
Non per ultimo il pensiero della sicurezza,è vero che il marocco è abbastanza tranquillo,rispetto agli altri paesi africani ma se vogliono arrivare,sarebbe una passeggiata farlo dal deserto e chi li controlla ? Ho al mio attivo 8 viaggi in marocco,soprattutto in inverno e ci andrei anche in estate se non potessi in altri periodi ma con quanto accade adesso in Africa non ci andrei certamente...

19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/06/2015 alle: 09:13:56
Non farti intimorire quest'inverno in Marocco c'erano circa 50.000 camper a svernare pertanto sulla sicurezza non preoccuparti minimamente credo che l'unica preoccupazione che puoi avere è il caldo nelle zone interne del Marocco

Marrakech

Gian Franco

Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9405
Inserito il 11/06/2015 alle: 12:24:21
In risposta al messaggio di itinerante del 11/06/2015 alle 09:13:56

Non farti intimorire quest'inverno in Marocco c'erano circa 50.000 camper a svernare pertanto sulla sicurezza non preoccuparti minimamente credo che l'unica preoccupazione che puoi avere è il caldo nelle zone interne del Marocco Marrakech Gian Franco

Sono stato fino a tan tan,nell'87' quando il marocco erigeva il muro contro il polisario e ben pochi,tra i frequentatori del forum sapevano che esistevano certi posti
Non sono il tipo che intimorisce o si fa intimorire dalle chiacchere ma un conto e temere di entrare in una guerra tra fratelli o rischiare di prendere un proiettile vagante,un'altro sapere che ci sono estremisti che non cercano altro che europei  e  noi,purtroppo,siamo ben individuabili...
Rimanderei il Marocco a periodi piu' sicuri,poi fate voi.....
14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 11/06/2015 alle: 13:08:04
Grazie a tutti per I consigli  ci sarebbe gia un altro temetario che si aggrecherebbe  ma io mi sentirei piu tranquillo in tre ecquipaggi e pensavo che si potrebbero evitare I posti ai confini estremi e fare tutta la costa e addentrarci fino a un certo punto poi penso che vista la situazione attuale in m.o. in marocco I controlli anche da parte di potenze estrane siano a un livello altissimo cosi come da parte della famiglia reale marocchina
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/06/2015 alle: 14:41:45
In risposta al messaggio di franco e enza del 11/06/2015 alle 13:08:04

Grazie a tutti per I consigli  ci sarebbe gia un altro temetario che si aggrecherebbe  ma io mi sentirei piu tranquillo in tre ecquipaggi e pensavo che si potrebbero evitare I posti ai confini estremi e fare tutta la costa
e addentrarci fino a un certo punto poi penso che vista la situazione attuale in m.o. in marocco I controlli anche da parte di potenze estrane siano a un livello altissimo cosi come da parte della famiglia reale marocchina
...

La sicurezza non viene data dal numero di componenti della carovana vedi il brutto episodio che è capitato in Turchia dove purtroppo un camperista è rimasto ucciso da un balordo erano in 7/8 camper. Io ho sempre viaggiato solo oltre al Marocco sono stato in Medio Oriente e in Asia Centrale in posti anche sconsigliati da viaggiare sicuri ma non ho mai avuto problemi importante è rispettare persone e regole.
Gian Franco

19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/06/2015 alle: 14:44:43
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/06/2015 alle 12:24:21

Sono stato fino a tan tan,nell'87' quando il marocco erigeva il muro contro il polisario e ben pochi,tra i frequentatori del forum sapevano che esistevano certi posti Non sono il tipo che intimorisce o si fa intimorire dalle
chiacchere ma un conto e temere di entrare in una guerra tra fratelli o rischiare di prendere un proiettile vagante,un'altro sapere che ci sono estremisti che non cercano altro che europei  e  noi,purtroppo,siamo ben individuabili... Rimanderei il Marocco a periodi piu' sicuri,poi fate voi.....
...

Forse ti confondi con Tunisia Libia ed Egitto.
Gian Franco

21
nebris
nebris
08/01/2004 8020
Inserito il 11/06/2015 alle: 15:37:45
In risposta al messaggio di franco e enza del 10/06/2015 alle 19:57:46

Nessuno che a voglia di venire con noi  paura del caldo o altri motivi  a parte il csldo penso non ci dovrebbero essere problemi dimenticavo di scrivere che saremmo invitsti in un matrimonio credo fra il 10 e il 15 agosto a casablanca 

Secondo me non è il caldo che preoccupa, in Marocco ci sono stato due volte in auto e nemmeno avevo il condizionatore. Volevo passarci questo inverno ma quello che mi ha fermato è la situazione  non tanto tranquilla dei paesi del Maghreb ,anche se il Marocco fa un pò storia a sè. Comunque buon viaggio.Saluti. Gianni
14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 12/06/2015 alle: 21:17:58
Ma nessuno mi puo dare notizie fresche in questo mese nessuno e in marocco e mi darebbe  delle info  grazie a tutti
14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 12/06/2015 alle: 21:19:46
Ma nessuno mi puo dare notizie fresche in questo mese nessuno e in marocco e mi darebbe  delle info  grazie a tutti
17
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 27/06/2015 alle: 19:30:43
Abito a Milano e vi garantisco che con l'expo il timore del terrorismo è enorme ma noi ci viviamo,  le mie figlie sia per scuola che per lavoro usano la metropolitana a qualsiasi ora, cosa dovremmo fare?  Trasferirci in un'altra città????  Questo è proprio quello che cercano di fare,  farci vivere nel panico!
Noi ad Agosto andiamo in marocco, e non ci ferma certo la paura dei terroristi. 
Voi state a casa perché il terrorista è  ovunque, anche sul pianerottolo fuori dalla porta di casa. 
SER&GIU

Viaggiare e' come sognare:
la differenza e' che non tutti
al risveglio ricordano qualcosa
mentre ognuno conserva calda
la memoria della meta da cui e' tornato.
Edgar Allan Poe

Modificato da 4debe il 27/06/2015 alle 19:33:55
16
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 16/07/2015 alle: 21:27:31
Nel 2011 il giorno di ferragosto eravamo nel deserto  a Merzouga......ammetto una notte l'abbiamo trascorsa in Hotel,sotto al condizionatore,faceva veramente caldo....
ecco il video .....

https://www.youtube.com/watch?v...

14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 04/08/2015 alle: 08:40:59
Nessuno che puo darmi notizie aggiornate, ci sono camper in giro se si anno avuto problemi  ecc ec ringrazio tutti anticipatamente 
14
franco e enza
franco e enza
16/11/2010 136
Inserito il 04/08/2015 alle: 08:42:09
Nessuno che puo darmi notizie aggiornate, ci sono camper in giro se si anno avuto problemi  ecc ec ringrazio tutti anticipatamente 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link