quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Sergio complimenti per la lotteria vinta[:)][:)][:)] da luglio a settembre mi fa pensare che sei gia in pensione per me ancora un miraggio[:(] ma dimmi come ci si sente in questa nuova dimensione[?] ti chiederai? ma questo che vuole così invadente? si, penso anch'io che un gruppo ristretto "dai anche in quattro" almeno si viaggia in compagnia si possa fare . che informazione puoi fornire in merito a pedaggi,costi campeggi,costi carburanti.ad instambul dove pensi di sostare con il camper,hai il nome e l'indirizzo delcampeggio? Io spero di partire da brindisi in nave il 3 di agosto per un ritorno alla fine di agosto "il giorno"dipende dalla disponibilità delle navi. ciao a risentirci[;)] id="size3">id="blue">
Noi siamo senz'altro in Turchia ad agosto se vi fa piacere si può organizzare ma dico subito che per noi un gruppo di tre equipaggi è già sufficente non di più per esperienza. Noi siamo Adriana 60 e Sergio 61 logicamente senza figli al seguito e viviamo in provincia di Trieste,pensiamo di partire verso la metà di luglio e tornare circa metà settembre. Ciao Adriana Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >