CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto Portogallo + 16enne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:04:09
Sto accarezzando l'idea di visitare il Portogallo in agosto. Il progetto è ancora in fase embrionale e mi piacerebbe contattare un equipaggio con caratteristiche simili: Roberto 52, Pinu (...), Federico 16. Davide 20 non ci pensa proprio a venire con noi. C'è infine Lola, adorabile beagle elisabeth, molto educata, che ci accompagna ovunque. Camper circa 7m escluso portabici. Abito in Provincia di Varese. Amiamo le soste sicure, i paesaggi naturali, le città e i monumenti, preferiamo le strade statali alle autostrade. Non ci piacciono le sigarette, le abbuffate, i luoghi chiassosi, la fretta. Chi è interessato si faccia sentire.
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 15/03/2008 alle: 02:15:07
quote:Originally posted by Mr Magoo
Sto accarezzando l'idea di visitare il Portogallo in agosto. Il progetto è ancora in fase embrionale e mi piacerebbe contattare un equipaggio con caratteristiche simili: Roberto 52, Pinu (...), Federico 16. Davide 20 non ci pensa proprio a venire con noi. C'è infine Lola, adorabile beagle elisabeth, molto educata, che ci accompagna ovunque. Camper circa 7m escluso portabici. Abito in Provincia di Varese. Amiamo le soste sicure, i paesaggi naturali, le città e i monumenti, preferiamo le strade statali alle autostrade. Non ci piacciono le sigarette, le abbuffate, i luoghi chiassosi, la fretta. Chi è interessato si faccia sentire. >
> Ciao mr magoo, io 47, lei 42 e mio figlio 14, siamo di siracusa, l'idea del portogallo non mi dispiacerebbe, se solo si potesse anticipare di 15 giorni la partenza. Attendo tue cordiali saluti
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 15/03/2008 alle: 19:02:26
quote:Originally posted by Mr Magoo
Sto accarezzando l'idea di visitare il Portogallo in agosto. Il progetto è ancora in fase embrionale e mi piacerebbe contattare un equipaggio con caratteristiche simili: Roberto 52, Pinu (...), Federico 16. Davide 20 non ci pensa proprio a venire con noi. C'è infine Lola, adorabile beagle elisabeth, molto educata, che ci accompagna ovunque. Camper circa 7m escluso portabici. Abito in Provincia di Varese. Amiamo le soste sicure, i paesaggi naturali, le città e i monumenti, preferiamo le strade statali alle autostrade. Non ci piacciono le sigarette, le abbuffate, i luoghi chiassosi, la fretta. Chi è interessato si faccia sentire. >
> ciao hai deciso in che data partire ? mimmo
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:34:37
Scusate ma il post non ha ricevuto risposte x molto tempo ho tralasciato di controllare. Ormai non ci speravo +. Purtroppo con il mio lavoro mi sa che dovrò partire il primo di agosto. Però è ancora presto, non perdo la speranza di anticipare di una settimana, ma è un'ipotesi molto molto ottimistica. Ci risentiamo a giugno.
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:05:19
PORTOGALLO E così finalmente è deciso, pare che io sia riuscito a vincere le resistenze di mia moglie, alla quale ho promesso massima prudenza, e del figlio sedicenne, che porta un suo coetaneo, figlio di ns carissimi amici. Per il figlio ventenne niente da fare. E' giusto così. Partenza il primo agosto SARONNO - BRIANCON - CARCASSONNE - RONCISVALLE - PAMPLONA - BURGOS - ZAMORA -BRAGANCA - PORTO - LISBONA - FATIMA - LAGOS Per citare solo gli scali + importanti. Speriamo di farcela in 3 settimane.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:56:41
Io vi posso consigliare solo un libro ... Viaggio in Portogallo - Josè Saramago Buona lettura e buona vacanza Ros
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/07/2008 alle: 18:46:01
Ciao MrMagoo, grazie per la meil che mi hai inviato, ci aggregheremmo volentieri ma io ho 2 ragazzine e la grande di 13 anni quando ha sentito dei due ragazzi di 16 mi ha detto "penserai mica che io farei amicizia con due ragazzi di 16 anni?!?!" [:(!] [xx(] [:(!] [xx(] Ora stò cercando di contattare qualcuno che ha figli un pò più coetanei ma so che non posso avere pretese, perciò se non è possibile accontentarla, allora, mi accontento io e ti chiamo !!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Saluti Sergio
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:10:28
Sarebbe bello trovare un equipaggio con genitori coetanei, figli coetanei, stessi gusti, stessa meta, stessa data di partenza e che si vada tutti d'accordo ... E' molto difficile e poi (e qui vorrei ringraziare MARLI) sto leggendo "viaggio in portogallo" e devo dire che il viaggio lo intendo proprio così, trasportato dall'istinto. Quasi quasi dovrei andare in solitario. Comunque più si è soli più ci si apre alla gente del posto e si entra in contatto vero con la cultura del paese. Non rientra nei miei piani organizzare un intero viaggio con altri equipaggi ma può essere bello, se ci si incontra, fare un tratto di strada assieme. Buon viaggio in portogallo e seguite tutti il consiglio di marli. ROBERTO.
17
dade1960
dade1960
23/07/2008 5
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:25:26
ciao, sono nuovo del forum. stiamo partendo (oggi), percorso Carcassonne, Lourdes, Roncisvalle, Pamplona, Santander, Costa Atlantica, Santiago, Coimbra, Fatima, Lisbona, Madrid, Barcellona. siamo in 4 (maschi 16 e 10). Laika ecovip200i. ci si becca? ciao Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link