Inserito il 08/01/2009 alle: 15:20:16
Wie geht's??? Io zono il PANZER! Jah!
Panzer ti Cermania! No, non ho la torretta di cannone... son solo stato chiamato così dai miei nuovi (solo i secondi) padroni perché sono un camper tetesco montato su una meccanica tetesca (Merzedes, conosci, jah?). Eppoi perché son comodo come un panzer[:)], bevo come un panzer[:D] (birra, preferibilmente) e soprattutto, come un panzer funziono sempre.[^]
Io mi muovo spesso. Almeno... spesso per i miei 27 anni. Il mio padrone vorrebbe muovermi più spesso, ma c'è la scuola, la mia padrona ha freddo, il catechismo, il lavoro, ecc. ecc. Monopolizzo il tempo libero dei miei padroni e questo, come ogni buona razza tedesca, mi basta. Qualunque sia il clima, lo stato delle strade, il mio umore, come vedo arrivare i miei padroni, mi passa tutto! M'accendo al primo colpo e vado. Certo, il mio padrone ha rispetto del mio status di camper maturo e non mi fa fare le corse che vedo fare ai giovincelli di pochi anni d'età. Prima di partire mi ricarica per benino le batterie, smontandole. Ma in compenso su strada non rimango mai molto indietro. Anzi, dato che nonno Hymer mi ha fatto piccoletto, quando c'è vento forte, io riesco ad andare forte, oddio, no...[:p] solo più forte degli altri. Semplicemente perché loro hanno la testa... pardon, la mansarda al vento. Mentre io essendo nanerottolo il vento non lo sento proprio. Anzi. Il mio mento (spoiler?) sporgente mi fanno stare ben piantato a terra. Nonostante pesi quasi una tonnellata meno dei giovincelli.
Che dire? Adesso ho una copertina bianca spessa più di mezzo metro!!! Spero che il mio padrone, come mi ha promesso, trovi un posticino caldo ed ombreggiato dove lasciarmi quando riposo. Una cuccia calda ed in penombra. Dài, Dylan, vieni anche tu lì, che ci facciamo compagnia!