CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aiutatemi: sono un camper tenuto prigioniero!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 18
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 03/01/2009 alle: 10:34:37
Mi chiamo Dylan, sono un camper di due anni tenuto ostaggio da ben due mesi in un posto con tanti camper, non so dove mi trovo. Aiutatemi ad uscire !!! Mi si stanno ovalizzando le gomme .... Vostro, Dylan ...

Modificato da Carlito Brigante il 03/01/2009 alle 10:35:44
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 03/01/2009 alle: 14:51:08
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Mi chiamo Dylan, sono un camper di due anni tenuto ostaggio da ben due mesi in un posto con tanti camper, non so dove mi trovo. Aiutatemi ad uscire !!! Mi si stanno ovalizzando le gomme .... Vostro, Dylan ... >
> spiegaci dove si trova il posto dove sei prigioniero che veniamo a liberarti I CAMPER DI COL
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4637
Inserito il 03/01/2009 alle: 22:01:47
mi sa tanto che anche il nostro nemoid="size3">id="red">tra non molto chiederà aiuto[;)][;)] buona serata a tutti giorgio
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 04/01/2009 alle: 09:05:44
anche il nostro,da agosto che non lo usiamo,quanto mi girano le[8][8]
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:38:32
... ho una idea: e se convincessi i miei due vicini di prigionia a togliersi la benda dagli occhi (il parasole), stiracchiarsi gli specchietti e a forzare il cancello di uscita ? Dylan
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/01/2009 alle: 18:27:26
Mi chiamo Dylan, sono un camper di due anni tenuto ostaggio da ben due mesi in un posto con tanti camper, non so dove mi trovo. Aiutatemi ad uscire !!! Mi si stanno ovalizzando le gomme .... Vostro, Dylan ... Ciao Dylan,io non sono mai stato battezzato,sono un vecchio arca e posso dirti che ho 25 anni,non sono mai stato veramente prigioniero,son sempre parcheggiato in strada,dove ne vedo di tutti i colori,mai stato troppo tempo fermo e per la verita'non dovrei essere qui' nemmeno adesso,ma purtoppo x colpa di chi fuma e anche tanto mi hanno riparcheggiato. Ora ti racconto: dopo le ultime scorribande estive che si sono prolungate fino al mese di novembre, il mio padrone come al solito mi ferma ed inizia a farmmi tutti i controlli preoccupandosi (x la verita' mi tratta molto bene)della mia salute e a prepararmi, come ogni inverno,mi cambia i filtri,cambia se necessario l'olio,controlla le batterie,controlla la scarpine,sai monta quelle termiche x non far,i gelare i piedini,mi controlla i serbatoi e tutte le utenze,maggiore attenzione alla mia truma,dice che quella dopo tanta inattivita' va controllata a fondo e pulita dalla povere, Ma veniamo al dunque: si decide di partire e di accompagnare tutto il mio equipaggio,a PASSO COE (non so' se tu lo conosci ma x i bambini e' l'ideale) passato il Santo natale, che il mio padrone passa sempre in famiglia(trdizionalista fa' anche il presepio ), finalmente si parte. VIAAAAA BRUM BRUM BRUM Viaggio normale senza imprevisti velocita' 90/100 KMh qualche sosta x un caffe' e sentissi il freddo che faceva man mano che si andava avanti si esce dall'autostrada e in cominciano le stradine tortuose ed in salita (meno male che una volta a settimana il mio padrone mi porta a fare Jogging in tangenziale)cosi' mi tengo in forma.Prima di arrivare al parheggio mi fa' il pieno con il gasolio ARTICO e poi via al parcheggio. Arrivati sul posto c'era un Camper amico di vecchia data con la lingua fuori e tutta sudata (non riusciva a ripartire era tutto infreddolito GHIAGGIATO)brr brr brr che freddo stanotte -15 ho misurato mi dice. Cosa vuoi io sono molto altruista mi accosto tiro fuori i cavi li appoggio al suo cuore e via elettroshock e riparte Mentre faccio la manovra di parcheggio mi sento dire:aspetta aspetta mi daresti un pochino di energia anche a me??? Giro i fari e c'era un giovincello di circa un anno SAI DI QUEI GIOVANI D'OGGI tutti bardati con tutti quegli optional che costano una cifra e sono del tutti inutili e ti sparano quella musica a palla sprecando tanta energia inultimente (I MODERNI CAMPER) OK. elettroshock anche a lui Sai erano tutti con il motore al minimo e altri con i generatori xche non avevano piu' energie(GIOVANI MODERNI SENZA CERVELLO) OK. Finalmente si parcheggia,mi alzano il muso d'avanti e vanno tutti sulla neve a giocare a fare palle di neve in pratica a divertirsi. A me invece mi hanno lasciato li tra gli altri con un rumore assordante senza aver un pochino di pace quasi quasi era meglio in citta' dove alle macchine aglki autobus e a tutti gli altri rumori no ci faccio caso. Va be tanto prima o poi si stancheranno (penso io ) e questa notte mi lascieranno riposare in pace Macche!!!! Tutta la notte i motori accesi tutti senza energia pensa che mi hanno dovuto cambiare posto xche il loro smog mi entrava dalle finestre e circa alle 23 ho dovuto rifare manovra andando a parcheggiare lontano dagli altri. (MA E' POSSIBILE CHE NON POSSO FARE DUE CHIACCHERE XCHE INCONTRO SEMPRE CAMPER INEDUCATI??? Morale della favola alla piccola peste di 5 anni che mi porto dietro gli si sono arrossate le tonsille provocandogli la febbre (sai lui ha dei problemi di allergia a qusti scsrichi) e respirandoli allo stato "puro" e successo quello che ho detto. OK. Si ritorna a casa il mattino dopo mi sveglio brum brum brum che bello il gasolio artico!!!! pronti partenza via:: aspetta aspetta che fai vai via?? Ci fai ripartire dai xfavore!!!!! Ho dovuto fare l'elettroschock ad altri 4 rimasti esanime sulla neve. Si ritorna a casa il piccolino respira meglio,ma il tutto si trasforma in influenza,nel frattempo questa benetta influenza se la passano tutti(sono in 6)ed io sono ancora qui in strada ad aspettare solo come un cane x colpa degli incoscienti che non sanno comportrsi in campeggio. Beato te che almeno sei in compagnia e puoi scambiare qualche rombo in compagnia. Vedi potete sempre sognare di evadere io sono gia fuori. cqm dimmi dove sei magari se passo di li posso sempre lampeggiarti. Sai era bellissimop li' a passo coe spero di ritornarci presto ma adesso l'epifania porta via tutti i ponti e vacanze e mi sa che a parte qualche W.E. di andare non se ne parla. Adesso mi sono stancato anche di scrivere che da come ho lasciato capire non e' il mio forte ma oggi mi andava............. Ciao il mio padrone si chiama CIRO io sono solo un vecchio ARCA 400
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Rafe
Rafe
26/02/2004 167
Inserito il 04/01/2009 alle: 18:37:36
Caro Arca 400 invece mi sei sembrato proprio uno scrittore. Saluti
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4637
Inserito il 05/01/2009 alle: 08:13:48
ciro..... sei fantastico.... dai non disperare che prima o poi ci riusciremo ad incontrarci... nemo..... da alessandria
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:33:38
Ciao Dylan ... sono Archimede e ci siamo conosciuti proprio il giorno del mio battesimo ... e si sono trascorsi proprio un paio di mesi. Io sono rientrato ieri sera dalla Slovenia dove c'erano temperature assurde ma devo dire che mi sono comportato proprio bene e l'equipaggio che normalmente trasporto è fiero di me. [^][^][^][^][^] Sono certo che presto ci incontreremo e finirà la tua prigionia. So' per certo che comunque il tuo equipaggio viene spesso a trovarti, a coccolarti ed a farti sentire che anche a loro manchi tanto. Ciao Archimedeid="black">id="size4">
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4637
Inserito il 05/01/2009 alle: 16:19:20
ehilà... archimede ben arrivato..... beato te che sei appena rientrato .....io e da metà novembre che non mi muovo [V][V][V] (ricordo la aa di monzanbano come se fosse ieri [:(][:(][:(] nemo
can per camper
can per camper
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:39:04
Io sono Tomà, sono stato tenuto prigioniero per ben cinque lunghi anni, tutti i miei compagni partivano tutti i fine settimana vacanze estive e ponti, poi ritornavano e mi raccontavano di luoghi meravigliosi, mare montagne e laghi. Io mi struggevo, ma i miei padroni non si occupavano di mè abbandonato dentro il recinto di un rimessaggio guardavo le persone passare aspettavo con fiducia che qualcuno mi venisse a liberare, e finalmente un giorno li ho visti, ci siamo guardati negli occhi e ho capito. La mia solitudine era finita ora viaggio felice per le strade del mondo nessuno mi può più fermare libero e fimalmente amato, passo davanti al recinto che per tanti anni mi ha trattenuto, quardo i vecchi amici fermi ad aspettare e gli faccio "Tomà" che tradotto in italiano dovrebbe suonare più o meno così tihee!id="size3">id="purple">

Modificato da can per camper il 05/01/2009 alle 18:43:01
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:19:04
Cari amici camper, innanzitutto complimenti al camper di ciro, un vero scrittore ! Mi è parso che il mio padrone si degnerà di farsi vivo perché vuole farmi un regalo: ha detto che mi cambia il cb ... c'è da fidarsi ? Vedremo ! Poi, se mi farà sgranchire le ruote è tutta una cosa ancora da capire. Un abbraccio a tutti e ... cerchiamo di vederci presto. Dylan
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:52:12
Dylan non hai ancora detto dove sei prigioniero e di al tuo propietario di lasciar perdere il CB (magari ci pensa dopo)digli di preparare un W.E. LUNGO!!! A proposito la piccola peste sta meglio stamatina e' venuto a spegnere la stufa insieme al suo papa'(il mio propietario) sai sta gelando da queste parti e allora mi lasciano con la stufetta al minimo ed il boiler acceso (presumo che mi vogliano pronto a partire) Ciao il vecchio Arca P.S. Credo che chiedero' di battezzami!!Mi farai da padrino???
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:11:36
[:D]
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:43:37
ciao sono "RAPAKI" UN CAMPERINO DI 12 anni,il mio padrone certo francesco non mi prende da agosto,avete capito bene 5 mesi!![V][V] anzi no,a settembre sono andato in germania col fratello a godermi l'ottoberfest. ogni tanto passa a vedere come sto,visto che ha cambiato casa e non mi controlla piu' tutti i giorni come faceva prima. ad essere onesto mi tratta bene,mi tiene sotto un telone al calduccio,la 220 sempre attaccata cosi non uso le mie batterie,ma non mi muove[:(][:(],dice che adesso non puo' e' occupato troppo con il lavoro. mi ha promesso che appena finisce di farmi la nuova casetta mi porta con lui,sotto casa,io aspetto. mi dimenticavo stamani per voci traverse ho sentito che il 17 mi fa sgranchire le gomme,andiamo a trovare degli amici a NEPI[:D][:D][:p][:p]cosi anche io rivedo gli amici,che quasi mi sono dimenticato come sono di cellula. ciao e bruum bruum a tutti
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:20:16
Wie geht's??? Io zono il PANZER! Jah! Panzer ti Cermania! No, non ho la torretta di cannone... son solo stato chiamato così dai miei nuovi (solo i secondi) padroni perché sono un camper tetesco montato su una meccanica tetesca (Merzedes, conosci, jah?). Eppoi perché son comodo come un panzer[:)], bevo come un panzer[:D] (birra, preferibilmente) e soprattutto, come un panzer funziono sempre.[^] Io mi muovo spesso. Almeno... spesso per i miei 27 anni. Il mio padrone vorrebbe muovermi più spesso, ma c'è la scuola, la mia padrona ha freddo, il catechismo, il lavoro, ecc. ecc. Monopolizzo il tempo libero dei miei padroni e questo, come ogni buona razza tedesca, mi basta. Qualunque sia il clima, lo stato delle strade, il mio umore, come vedo arrivare i miei padroni, mi passa tutto! M'accendo al primo colpo e vado. Certo, il mio padrone ha rispetto del mio status di camper maturo e non mi fa fare le corse che vedo fare ai giovincelli di pochi anni d'età. Prima di partire mi ricarica per benino le batterie, smontandole. Ma in compenso su strada non rimango mai molto indietro. Anzi, dato che nonno Hymer mi ha fatto piccoletto, quando c'è vento forte, io riesco ad andare forte, oddio, no...[:p] solo più forte degli altri. Semplicemente perché loro hanno la testa... pardon, la mansarda al vento. Mentre io essendo nanerottolo il vento non lo sento proprio. Anzi. Il mio mento (spoiler?) sporgente mi fanno stare ben piantato a terra. Nonostante pesi quasi una tonnellata meno dei giovincelli. Che dire? Adesso ho una copertina bianca spessa più di mezzo metro!!! Spero che il mio padrone, come mi ha promesso, trovi un posticino caldo ed ombreggiato dove lasciarmi quando riposo. Una cuccia calda ed in penombra. Dài, Dylan, vieni anche tu lì, che ci facciamo compagnia!
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:51:46
Si esceee !!!!! E vvai, è finita la prigionia ! Il 17-18 a Nepi ! Dylan
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:07:23
Sono Rolla&Barcolla, un basta.rdino di Autoroller 4 già adottato da CI, dopo 8 anni e 5 proprietari (gli ultimi 4 da dimenticare) sono finito in mano ai miei nuovi proprietari che nonostante il poco tempo mi fanno sentire tutto l'affetto che mi possono dare e non mi fanno mancare soprattutto il gasolio artico, visto che vivono in montagna. Ora ho 11 anni, ma mi sento sempre pronto a partire. Solo che ultimamente mi hanno lasciato fermo 3 mesi, dico, tre mesi! me l'ero un po' presa e così per due giorni, dal 29 al 30 dicembre, con le ossa tutte ghiacciate per le abbondanti nevicate, mi sono rifiutato di accendermi se non con l'ausilio della amica Nubirona. Alla fine è venuto, mi ha fatto le coccole, ha acceso la Truma, mi ha fatto il pieno, rabboccato il liquido lavavetri, controllato la pressione delle gomme e scaricato un po' di ciarpame estivo che mi stava sulla schiena, ed aggiunto antigelo al circuito. Alla fine mi ha portato a fare due passi, per deovalizzarmi le gomme e scaldare i freni e mi ha sussurrato: "Preparati, si va ai -15 in Austria, 300 chilometri non stop, non fare scherzi, conto su di te...". Ero talmente eccitato che non ho dormito la notte, il pomeriggio del 31/12 il padrome mi ha caricato di ogni ben di Dio, ha innestato la chiave ed io VROOOMMM! via al primo colpo! Che sorpresa gli ho fatto! era già pronto con i cavi in mano e la batteria di scorta... e allora via! Una bella sgroppata su e giù per le autostrade: A27 A28 A4 A23. Poi finalmente a zonzo per le stradine austriace ricolme di neve, in mezzo ad uno spettacolo lunare. Sono seguiti 4 giorni di puro ozio a -15 gradi, succhiando la 220 austriaca al doppio malto. Domenica mattina alla partenza, il mio padrone si è messo al volante con trepidazione (e con i cavi della batteria in mano): ce la faremo? A dire il vero... Sì un po' a fatica ma al primo giro di chiave! Gli ho visto scendere mezza lacrima di gioia...). Però non ho le scarpette da neve così abbiamo faticato un po' ad uscire dalla bianca e scivolosa piazzola. ma un po' di slacio ed una seconda marcia ben dosata mi ha tolto d'impaccio anche senza gomme termiche o catene. E comunque meglio la neve che la sabbia del Campeggio Mediterraneo... [}:)] Ora riposo sotto casa, ed aspetto che venga sabato per fare un altro giretto (speriamo!). firmato: R&B
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4637
Inserito il 10/01/2009 alle: 10:22:52
voi siete fortunati...... mi sa tanto che fino a pasqua non mi muovono[:(][:(][:(]...sono qui in cortile coperto di neve al freddo e al gelo[}:)][}:)]...vengo acceso ogni tanto (e parto al primo colpo[:D][:D]) stufa accesa al minimo quando fa freddo di brutto o nevica[:(][:(][:(] o quando mi fanno qualche miglioria[:p].... in attesa che la prigionia finisca.... buoni km a tutti voi.... nemo.....da alessandria

Modificato da nemo family il 10/01/2009 alle 19:29:16
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.