CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aiuto! Furto Mobilvetta targa AG743EF

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 283
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 13/04/2014 alle: 22:25:15
[V] italia grande paese di m...a dove trionfa sempre la gente ladra e mai il cittadino[V] comunque tanti auguri spero quanto prima possiate riaverlo. Poi ti parlano di ripresa e giustizia ma andate fa....o la soluzione sarebbe un lanciafiamme e fare un bel parco giochi per ins bimbi cioa e auguri [:)] .La
12
pian
pian
04/03/2014 14
Inserito il 13/04/2014 alle: 23:10:39
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 13/04/2014  22:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahahaha...lo hanno fatto... a trani hanno rubato la bici di alfano a luglio 2013 ma la polizia dopo 3 ore la ha ritrovata ed ha arrestato il ladro... quante altre bici vengono rubatre in italia e quante ne ritrovano? pian
12
pian
pian
04/03/2014 14
Inserito il 13/04/2014 alle: 23:11:40
...che ******... pian
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 14/04/2014 alle: 12:54:37
ieri sera sotto casa mi hanno aperto la macchina e rubato l'autoradio in piu' volevano rubarla perchè mi hanno anche danneggiato il blocco accensione e adesso devo cambiare pure quello[:(] ma la cosa incredibile : E' UNA PEUGEOT 106 DEL 1996 !! si avete letto bene 18anni suonati e dico io ma cosa pensi di farci gran t...a di c...o. comunque è bello sapere chi siamo in un paese dove si fa la multa con il velox al padre di famiglia che va al lavoro (magari perchè fai 51km/h) e poi in giro ci sono i personaggi come questi che tranquillamente fanno cio' che vogliono[:(]tanto al massimo mangiano e dormono a sbafo per 1gg a spese ns. ..e pensare che potremmo essere un paese vincente invece piano piano perdiamo pezzi ovunque peggiornando di giorno in giorno la ns. qualità di vita[V] scusate lo sfogo.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 14/04/2014 alle: 23:19:43
Pan hai ragione abbiamo trovato il nostro camper rubato tra due cittadini onesti per fare i controlli si sequestra il mezzo e si mette a terzi invece il nostro è rimasto ancora una settimana nelle mani di chi non era il proprietario e quasi passato un mese ed ancora non ce lo hanno restituito ,allora peccato che ne io ne mio marito siamo figli di politici magari nel giro di poco avremmo avuto il nostro camper e saremmo partiti anche per pasqua ,penso che i cittadini onesti non meritino questa Italia ma un'Italia migliore
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 15/04/2014 alle: 00:35:04
Ciao,faccio la media di 12 ore di lavoro al giorno,e comunque mi rimane poco tempo,ma giuro che se non fossi così impegnato dedicherei una buona parte del mio tempo ad istigare gli Italiani contro questa gente o simili,perché a parte qualche tdc ancora in circolazione armato di "buonismo e compassione"nei riguardi di questa"gente",sono più che certo che il 99% della gente vorrebbe che fossero più lontano possibile,di sicuro basterebbe una scintilla per trasformarsi in un incendio di proporzioni colossali tanto e'l'avversita che si respira in giro quando si toccano questi argomenti....come si sa l'unione fa'la forza,e quando cominceranno a muoversi qualche migliaio di persone non penso che i nostri"utilissimi"politici potranno ancora essere indifferenti a questa situazione.....ciao a tutti Jack
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 15/04/2014 alle: 13:56:22
buon giorno a tutti peccato che noi italiani siamo solo grandi a parole ma è i fatti che non riusciamo a fare e questo i nostri politici di me...a l'anno ben capito. se scoppiasse una rivoluzione loro scaperanno via con i nostri soldi come quel pezzo di me...a che era andata in tunisia
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 15/04/2014  00:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 18/04/2014 alle: 11:24:15
Ancora niente di nuovo incominciamo a perdere la fiducia sulla giustizia e passato un mese da quando lo abbiamo trovato e ancora niente di nuovo ,quando ce lo ridaranno? Intanto noi ogni mese paghiamo una rata del camper quattro mesi che ce lo avevano rubato ,un'altro mese e già passato non so cosa dobbiamo fare ancora per dimostrare che è il nostro camper e riaverlo? Se qualcuno a qualche consiglio per accelerare i tempi siamo ben lieti ad accettarlo.Buona pasqua a tutti e buon viaggio a voi che potete partire con i vostri mezzi.
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Inserito il 18/04/2014 alle: 21:33:29
Aspettare aspettare ed ancora aspettare... fatevi sentire chiamate tutti i minuti litigate ed in****etevi fortemente altrimenti non ottenete nulla
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 20/04/2014 alle: 21:53:31
Siamo stanchi e molto arrabbiati i nostri diritti dove sono? Quando possiamo avere il nostro camper? Quanto ci vuole a capire che quello è il nostro camper? Qualcuno avra controllato, o è tutto fermo ? Speriamo di no .Immaginate il vostro mezzo fermo senza essere mai messo in moto è gia passato un mese da quando lo abbiamo ritrovato,non abbiamo neanche avuto un momento per gioire e dire si lo abbiamo ritrovato,DOV'E' LA GIUSTIZIA?Scusate lo sfogo,tanti auguri a tutti.[:(!][V][V][V][V][V][V][V]
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 20/04/2014 alle: 22:19:08
una cosa del genere è impensabile...mi dispiace per voi anche se non vi conosco di persona, ma se penso che una cosa del genere fosse accaduta a me sarei stato sopraffatto dalla rabbia e probabilmente avrei fatto qualche sciocchezza. Avrei perso il lume della ragione e del buon senso e piuttosto che pagarlo e non averlo ma lasciarlo a degli ******si sciacalli maledetti l'avrei bruciato con loro dentro! Perdonatemi...ma solo a pensarci perdo le staffe. [}:)][:(!][}:)][:(!][:(!][:(!] E' assurdo!
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 20/04/2014 alle: 22:24:58
Sollevate un caso mediatico, chiamate striscia la notizia!! Tifo x voi!
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 21/04/2014 alle: 14:11:59
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 20/04/2014  22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo. RufusArras L'Extracomunitario
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 21/04/2014 alle: 18:37:43
ripeto io mi incatenavo al cancello del deposito giudiziario dove credo che il camper stia li solo cosi potrete smuovere qualcosa altrimenti le autorità dormono. Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 23/04/2014 alle: 14:48:29
Ancora niente di nuovo mi hanno detto che la giustizia debe fare il suo corso vorrei sapere quanto dobbiamo aspettare forse non sanno che il csmper ce lo facciamo per andare fuori , no per tenerlo fermo. Speriamo bene vogliamo essere un po fiduciosi e continuare a sperare.
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 23/04/2014 alle: 17:04:02
ci vogliono fare le ferie i giudici col vostro camper?? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 23/04/2014 alle: 22:13:49
SPERIAMO DI NO .PURTROPPO SIAMO STATI SFORTUNATI .DA UNA RICERCA CHE HO FATTO ALL'INCIRCA SONO SPARITI PIU' DI 30 CAMPER NEL 2013 E NOI NON POSSIAMO FARE NIENTE,POI SE LO RITROVI DEVI COMBATTERE CON CHI HA IL TUO CAMPER E CON I TEMPI DELLA GIUSTIZIA,PURTROPPO SONO COSE TUTTE ITALIANE
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 01/05/2014 alle: 11:50:57
Ancora niente di nuovo ,il camper e' sempre sequestrato e noi non abbiamo neanche una notizia ,qui c'è solo da sperare in un miracolo,anche perchè sono passati più di 40 giorni......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 01/05/2014 alle: 15:06:45
Scrivo cosi tiro un po su la discussione. Non farti troppe illusioni sui tempi, purtroppo siamo in Italia[V] Io ho avuto la malaugurata idea di querelare uno che mi ha aggredito fisicamente ... Non ti dico quanto tempo ho perso fino ad ora e le cose che mi sono sentito attribuire in aula dai " suoi testimoni" ... Esperienza orribile... Sembrava che alla fine il colpevole fosse il medico del prontosoccorso che mi dato piu' di 10 giorno di prognosi. Dopo 2 anni l aggressore e' stato condannato, ma poiche' chi puo' in Italia ha sempre una seconda chance a luglio dovro' subire il ricorso. Ovviamente ho anticipato le spese legali e se riusciro' a dimostrare anche ai giudici di secondo grado che il pugno era vero dovro' agire poi con un altro procedimento a mie spese per ottenere il risarcimento che in 2 anni di udienze si e' preferito non quantificare[V] In un paese civile in un mese avrebbero dovuto chiudere l episodio... La stessa persona (ovviamente benestante) per ripicca mi ha fatto una seconda causa civile in diciamo ambito lavorativo per farmi chiudere l attivita' ... Per fortuna dopo un anno e mezzo grazie al, diciamo principe del foro, sono riuscito ad ottenere un giudizio favorevole... Non ti dico quanto mi e' costato il giochino[V] Non mi sento di muovere critiche, ma mi auguro di non aver mai piu' bisogno di tutelare i miei diritti![B)] Tornassi indietro mi sarei medicato a casa ingoiando il boccone amaro[B)][B)][:0]

Modificato da Prat il 01/05/2014 alle 15:08:20
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 01/05/2014 alle: 17:08:37
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 01/05/2014  11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Segnala a Striscia.[:(!][:(!] RufusArras L'Extracomunitario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Oggi alle 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link