CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aiuto! Furto Mobilvetta targa AG743EF

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 283
12
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 20/03/2014 alle: 22:52:43
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 18/03/2014  22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa mi chiedevo[?][?]se e stato messo sotto sequestro e perchè qualche dubbio di chi sia c'è... quindi non puoi sentire da un'avvocato se il sequestro cautelativo non si può fare presso un rimessaggio al sicuro da quelle (persone)....per evitare altri danni. Perchè parlando con uno amico mi ha detto che sarebbe l'unica per tutelare una tua propietà [xx(][xx(] www.elettroclima.biz giovanni
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 20/03/2014 alle: 23:10:00
A questo punto penso che sentiremo un avvocato ,perchè anche con queste forze dell'ordine non si capisce niente non si sa se il mezzo e sequestrato,non si sa se il camper è ancora li perchè noi abitiamo a circa 200 km da li.Domani provo di nuovo a telefonare alle forze dell' ordine che sono intervenute .Ma siamo arrabbiati e delusi aver toccato con mano il nostro camper e non sentirlo al sicuro anzi potrebbero addirittura averlo fatto sparire. [:(!][V][V][:(!][V][:(!][V]
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 21/03/2014 alle: 21:57:52
Ciao a tutti la situazione è sempre la stessa ,camper sequestrato nel campo rom a tutela dei minori di loro fino a che non riescono a provare che è il nostro, quindi ci sentiamo pugnalati dallo stato. Io penso che a tutela di due cittadini onesti il camper doveva essere affidato a terzi bada bene ho detto due cittadini onesti in questo caso non so loro fino a che punto sono cittadini onesti.Non so ci sarà in mezzo a tutti noi qualcuno che fa parte della magistratura mi vorrei togliere qualche curiosità...
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:24:01
Per quel che può servire Vi comunico tutta la mia solidarietà. Non è ne il luogo ne il momento per le polemiche ma voglio ricordare a tutti noi che alle ultime elezioni a Milano un politico presidente di regione in campagna elettorale ha affermato "abbracciamoli tutti i nostri fratelli e sorelle rom" ed il suo partito ha vinto le elezioni, quindi la maggioranza di noi è a favore di queste situazioni. Io sarei dell'idea di organizzare un raduno camper all'ingresso del campo rom, saranno loro stessi a volerlo consegnare.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:38:32
Vi ringrazio per la solidarietà io vorrei ancora credere nella giustizia sopratutto per i nostri figli mi auguro che alla fine vinca la legalità .
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:47:09
non leggo mai su compagni...per caso l'ho fatto stasera e sono davvero ALLUCINATA e SCHIFATA... ma in che paese di M... viviamo? Bhe voi dite che non eravate razzisti... Io purtroppo è da un po' che lo sono diventata... Mi spiace ma quando vengono tutelati i diritti di questi individui e non i nostri..beh...mi inc... parecchio... Io 3 anni fa ho avuto un incidente con uno straniero che guidava uno scooter senza libretto, lui non aveva la patente,niente assicurazione, senza casco e in contromano di sera a luci spente... Volete ridere... a me hanno tolto la patente x 3 mesi e ho dovuto ridare l'esame di teoria e pratica (mentre mia madre era in un letto di ospedale che moriva di cancro...) e a lui... non hanno fatto niente... non aveva niente? E' un altro caso ma solo per farvi capere come siamo messi in questo fantastico paese....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] paola
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/03/2014 alle: 23:36:33
Intanto i giorni passano e il camper rimane li! Bisognerebbe fare una carovana di camper...ma non al campo rom,piuttosto davanti al tribunale o sotto casa del giudice![:(!][:(!][:(!] [:D][^][:p][:)][:X]
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 21/03/2014 alle: 23:48:39
Pazzesco!c'e'solo da sperare di non trovarsi nel momento sbagliato e nel posto sbagliato,perché se ci aspettiamo che la legge Italiana ci tuteli...e sarà sempre peggio.basti solo pensare anche al Vaticano che ci spinge spesso ad essere più solidali verso questa (gente),però intanto da loro non se ne e'mai visto uno e se ne guardano bene protetti dalle loro guardie svizzere...che li accogliessero tutti li'...così anch'io potro' essere solidale e più buono... Jack
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 22/03/2014 alle: 03:07:39
Rimango senza parole e con tanta rabbia! [:(!] Vedere queste ingiustizie , e avere ancora una volta la prova di come questo bellissimo paese sia ormai senza più la certezza della pena e dove la legge ormai da tempo non è più uguale per tutti , mi mette una gran tristezza! [V] Ci stanno esasperando , portando purtroppo a desiderare e pensare di andare a vivere in un'altra nazione più civile e meno razzista! Si meno razzista , perchè paradossalmente siamo diventati noi la parte lesa e più indifesa di questo allucinante Stato ! Chi è preciso e corretto e quindi ha qualche cosa da perdere , chi rispetta o quantomeno cerca di seguire le leggi (nulla di eccezionale , ma ormai sembra ogni giorno sempre più un caso raro!) paradossalmente spesso si ritrova penalizzato! [:0] Tutta la nostra solidarietà a voi Famigliachecapita, per la vostra disavventura! Capiamo benissimo cosa vuol dire subire un furto, ma paradossalmente su un camper è ancora più traumatico ! Non solo c'è la perdita di un bene materiale,spesso comprato e ottenuto dietro grandi sacrifici economici , ma soprattutto c'è il "furto" della libertà che esso rappresenta con tutte le emozioni e ricordi che racchiude! Avere poi la possibilità di riaverlo, trovandolo , e capire di essere impotenti davanti all'ottusità delle leggi italiane, beh... penso che sia la punizione peggiore che un camperista possa avere...! Spero che tutto si risolverà per il meglio... Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 22/03/2014 alle: 07:05:49
La storia a dell'incredibile e che ci sentiamo impotenti loro tutelano i figli dei rom e i miei figli chi li tutela .Dopo che lo abbiamo trovato noi tramite una segnalazione di un buon benefattore la mia piccola tutti i giorni lascia dei biglietti con scritto papa-ce la faremo a portarlo a casa ?Questa e la giustizia i.nostri figli chi li tutela ? Grazie stato [V][V][:(!][:(!]
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 22/03/2014 alle: 10:28:59
ciao famigliacapita leggo solo ora la vostra disavventura...ebbene sai cosa farei io se fossi in tè[?]...non posso riavere il MIO camper[?]...bene...ma NON lo avrai neanche TU...gli lancio una molotof e lo brucio...giuro io lo farei... rapid
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 22/03/2014 alle: 10:56:22
salve leggo con amarezza tutto cio...posso solo chiedervi esattamente qual è il campo nomadi?? noi siamo di prov di bologna e vorremmo aiutarvi...non sappiamo come ma mio marito prima viveva in una zona di bologna dove c'era un campo nomadi e ne ha conosciuti alcuni, bene o male erano persone con le quali riuscivi in un certo modo a parlargli... magari puo andare a fare due chiacchere e vedere se si puo sbloccare in un altro modo la situazione.... tentare nn nuoce... sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 22/03/2014 alle: 12:10:00
Sono di bologna e sono curioso di sapere se per caso è lo stesso campo nomadi che qualche mese fa la polizia fece una perquisizione con diversi mezzi intervenuti per poi sequestare varia droga e altro mi sembra di ricordare,questi poi hanno un mucchio di debiti verso il comune di debiti non pagati es.luce di svariate migliaia di euro che poi alla fine vengono a prendere a noi chiaramente[:(!]Grazie sindaco MEROLA e soci e a tutti i nostri politici,scusate lo sfogo[:I]ma io personalmente ritengo che quelli che ci sono e si cambiano solo di poltrone siano da mandare casa e fare largo ai giovani per vedere se può migliorare qualcosa[V]P.S. Poi ci si meraviglia quando leggi di raid verso i campi nomadi[:0]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/03/2014 alle: 15:12:05
Leggo e rileggo sperando ogni secondo che riusciate a riprendere il vostro camper...io non i sbilancio più di tanto nei commenti perchè ultimamente le mie opinioni tra rom e stranieri sono molto razziste e mi censurerebbero subito... Odio questo razzismo verso noi italiani...impotenti in casa nostra e senza essere tutelati minimamente... Nel nostro piccolo se servisse una petizione...o uno scrivere una marea di mail al Comune, avvocati o chi per essi...beh fateci sapere...le mie mani fremono...le sfogo digitando sulla tastiera[;)] Pipopante Barbara e Claudio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/03/2014 alle: 15:24:17
Dopo aver raccontato la triste avventura dell'impossibilità delle forze dell'ordine nel tutelarci, vi raccontiamo quella con i rom. Viviamo in un paesino in campagna, anni fa abbiamo deciso di portare l'ultimo dei nostri 3 figli a scuola in centro siccome tutti noi ormai si partiva il mattino e tornava la sera. La scuola in questione era frequentata da bimbi rom, essendo abbastanza vicino ad un campo rom ormai trentennale. Non avevamo pensato che i bimbi potessero essere nella scuola...chiesi rassicurazioni ai maestri e ai genitori e mi dissero che per una serie di motivi erano totalmente integrati: -entravano e uscivano quando volevano, -assenze illimitate, -materiale dato loro dalla scuola, -nessuno costo per loro della mensa, ...ho chiesto se si verificavano furti...assolutamente no! a fronte dei punti sopra la zona era praticamente protetta da ogni genere di furti, tant'è vero che a nostro figlio in 8 anni di scuola non è sparito mai neanche un temperino. Praticamente esiste una sorta di accordo, sembra, fra le istituzioni...tu non fai danni in zona, io ti agevolo. Devo dire che i rom in questione sono sempre stati molto educati con nostro figlio e con noi in caso di incontro, raro, nei pressi della scuola. Come vivano non lo sa nessuno (ufficialmente), camminano a testa alta nel quartiere e i bambini e giovani sono puliti, vestiti esattamente come i nostri ragazzi ecc... Ora fatevi la vostra opinione... [:D][^][:p][:)][:X]

Modificato da barbagianni7169 il 22/03/2014 alle 15:40:20
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 22/03/2014 alle: 15:55:34
Anche nel campo rom dove siamo andati noi erano messi bene tutti ben puliti anzi erano vestiti megli di me.Prima che ci succedesse questo furto non avevo niente contro di loro .Io dico la giustizia italiana dov e'?
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 22/03/2014 alle: 17:30:34
(Esiste una sorta di accordo)....ferfetto....come e'risaputo e'un po' come una specie di mafia,vengono qua in Italia si piazzano dove sono piu'comodi,sfornano un figlio dietro l'altro,intasano reparti ospedalieri,nessun ticket da pagare,luce,gas,spazzatura,spese scolastiche,tutto gratis,in più gli si danno anche 30 € al giorno,e poi si fanno anche accordi del tipo"se non fate casini vi diamo questo e quello",ma secondo voi che differenza c'è a fine mese tra un operaio italiano che guadagna circa 60 € al giorno e deve pagare tutto ma dico tutto,e uno di questi Rom tutto spesato e con la possibilità di poter anche arrotondare senza neanche avere la "fedina penale"??siamo arrivati al punto che e'meglio fare i nullatenenti e mettersi tutti a carico del governo!!nel mio caso lavorando in proprio(come risaputo),con una tassazione ormai oltre il 50%,girano veramente le scatole essere consapevoli che quando si ha bisogno di qualsiasi esame bisogna sempre ricorrere al privato,così chi lavora paga le tasse che ovviamente usufruirà poco o niente dei servizi che servono anche per questa gente...c'era una volta l'Italia"il bel paese".... Jack
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 22/03/2014 alle: 17:59:26
Ai ragione siccome noi siamo cittadini onesti che lavorano e pagano le tasse (e che tasse) .pensiamo che sia nostro diritto essere tutelati dallo stato
12
Tommoly77
Tommoly77
05/11/2013 10
Inserito il 22/03/2014 alle: 18:16:04
Ma è una cosa fuori di testa... ma la terga era la vostra o hanno cambiato anche quella?!? vorrei capire in base a quale criterio non hanno sbattuto fuori quei 4 delinquenti e ridato a voi il VOSTRO camper!!
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 18/03/2014  22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 22/03/2014 alle: 21:38:05
Logicamente le targhe e il telaio sono le prime cose che cambiano ma ogni uno di noi riconosce il proprio camper dai pregi e i difetti che ha
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link