CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aiuto! Furto Mobilvetta targa AG743EF

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 283
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 22/03/2014 alle: 21:58:00
buonasera oggi ho letto tutta la storia mi spiace moltissimo so che vuol dire comprare il propio mezzo e fare un mutuo a 10 anni fino ,ad oggi la mia paura principale era trovare un'infiltrazione ma da oggi è, non trovare più il camper sotto casa continuare a pagare le rate e i rom ci vivono dentro indisturbati... mi vengono i brividi che paese di m....a famigliacapita anche se conta poco avete la mia solidarietà assoluta, sono molto inc...to e sch..fato vi auguro di tutto cuore che possiate riavere la vostra "casa" un abbraccio
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 22/03/2014 alle: 22:17:38
Continuate tutti a darci la vostra solidarietà e noi per questo vi ringraziamo di cuore,noi stiamo conducendo una grande battaglia per riavere il nostro camper e perché questi furti non accadano più. Siamo indignati perché è il nostro camper e la più piccola dei mie figli ci lascia dei biglietti per casa con scritto :dai mamma e papà che il camper torna a casa non perdiamo la speranza.Chi ha i figli si può rendere conto co che cuore noi rispondiamo .ma la battaglia la stiamo facendo anche con la giustizia che non so fino a che punto ci tuteli.Un grazie di uovo a tutti.
12
pocamanetta65
pocamanetta65
19/12/2013 115
Inserito il 22/03/2014 alle: 22:48:24
Ciao, massima solidarietà..anche se in questo paese, funziona tutto a favore di chi delinque! Non perdiamo la speranza di potere cambiare le cose, anche se ora come ora sembra pura utopia. Stefano
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 23/03/2014 alle: 07:43:41
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 22/03/2014  21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione! Anch'io prima di leggere questi articoli, pensavo che il problema principale potesse essere un'infiltrazione . Credevo che subire un furto del camper , fosse un'eventualità remota... , invece... Da quando mi sono avvicinato al mondo dei forum per camper, ho purtroppo visto la realtà! La non certezza della pena , l'impunibilità, l'eccessivo garantismo, etc. Etc. ha reso questo paese bellissimo una nazione invivibile! Qncora tantissima solidarietà a famigliacapita ed a ollo! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 23/03/2014 alle: 10:39:16
Abbiamo fatto una ricerca e sono scomparsi nel 2013 circa 30 camper in un anno, e poi se te lo ritrovi questa e la giustizia italiana certo le prime cose che cambiano sono le targhe ed i numeri del telaio ,,ma la giustizia vuole andare a fondo a questa cosa sicuramente ci sarà,qualche compiacente che fornisce queste cose oppure sono dei maghi e gli compare dal nulla libretti targhe telai!!
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 23/03/2014 alle: 15:31:25
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 23/03/2014  10:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giustissimo. Comunque il problema stà ancora più a fondo! Qui in Italia non c'è più il rispetto delle regole, specie se uno non ha nulla da perdere ! Non sò se hai mai visto il programma in televisione su dmax airport security ! Sia in canada , sia in Australia , prima di entrare ti fanno dei controlli più che accurati e se hai dei parametri che per loro non vanno bene ti rispediscono a casa senza complimenti! Qui da noi invece è diventato un vero e proprio ******! Entra di tutto e tutti pretendono di rimanere! Anche nel paese in umbria dove vivevano i miei nonni , dove per decenni hanno dormito con le chiavi attaccate fuori la porta di casa , ora a seguito di continui furti , vivono una situazione di disagio e diffidenza verso il prossimo! E se continueremo , andremo sempre peggio...[V] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 23/03/2014 alle: 22:37:46
ma se ci riunissimo tutti, ma dico tutti NOI CAMPERISTI, in massa davanti al campo rom, se ci presentassimo in 50 - 100 camper, non riusciremo a fare qualcosa? non dobbiamo usare la violenza logicamente, ma forse quando si vedono arrivare una carovana di gente ci pensano un po...il camper non è il loro cavolo e deve ritornare ai proprietari e visto che qui in italia non si tutelano le brave e oneste persone perchè stare immobili a guardare? io dico che se ci unissimo tutti forse qualcosa riusciamo a fare... sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 23/03/2014 alle: 23:13:47
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/03/2014  15:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In poche parole si chiama Mafia.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 23/03/2014 alle: 23:17:04
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 23/03/2014  10:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma i SIGNORI GIUDICI e POLIZIOTTI non lo vedono che alla targa non coincide il tipo di camper? O hanno falsificato anche i dati alla motorizzazione? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 24/03/2014 alle: 00:10:12
Oppure mandare tutte queste nostre conversazioni in più riprese al nostro(utilissimo)presidente della Repubblica fino alla nausea,che ci costa "solo"243 mln di € all'anno,che fino a poco tempo fa(mentre l'Italia sta andando a rotoli),la sua preoccupazione principale era fare il giro delle carceri,per vedere se le condizioni dei delinquenti erano"civili",poi magari speriamo che almeno il nostro ministro della giustizia potesse fare qualcosa(in fin dei conti dovrebbe essere li per questo),macché' nemmeno "lei"troppo presa per i suoi "affari personali"e che faccia tosta ad essere ancora li.allora speriamo almeno in un partito tipo(la lega),storico per le "guerre"in origine contro i meridionali,passando poi agli extracomunitari,ma anche loro una volta raggiunto il loro obiettivo e con un 10/12%,si sistemano tra di loro spartendosi le poltrone ecc.ecc,dimenticandosi la loro vocazione,salvo poi perdendo anche loro una fetta di credibilità' raggiungendo un misero 3%, ed ecco che ritrovano la loro vocazione.ci rimane l'incubo"indulto",ovvero dopo averne presi un po' ci si accorge che le carceri sono troppo piene,e allora fuori tutti ancora,ma fateci almeno difendere da soli?!no...!nemmeno quello,anzi state attenti,perché se vi entra in casa di notte un ladro sarebbe opportuno chiedergli con che cosa vorrà colpirvi perché se lui ha un bastone e tu lo colpisci per primo con una sedia magari,e'"eccesso di difesa",qualcuno rientrando in casa prima del previsto ha sorpreso i ladri chiudendoli in casa aspettando l'arrivo dei carabinieri,sbagliato anche quello perché i ladri hanno denunciato i proprietari per sequestro di persona,ebbene se voi avete ancora speranza....a me qualche dubbio viene... Jack
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/03/2014 alle: 08:31:14
La nostra speranza è finita da tempo...[V][V][V] Siamo stati speranzosi e illusi per un pò, se l'avessi capito prima saremmo andati via da qui prima di creare un qualcosa, poco, che lo stato cerca di distruggerci quotidianamente. Ora i figli sono grandi, ma non tanto da avere il coraggio di andare e non piccoli da portarli con noi. Insomma siamo ancorati a questo paese e l'unica cosa che ci resta è, nel nostro piccolo, avere la dignità di andare avanti e combattere quando si hanno le forze. Siamo vicini a lla famigliacapita che sta vivendo un incubo...lo so, nella vita ci sono anche cose più gravi ma sapere di non essere tutelati è una condizione drammatica. Mafia? CREDO CHE NEANCHE IN QUESTO CI SIA DA MERAVIGLIARSI[:(][:(] Ripetiamo: siamo disponibili a dare una mano a questi amici camperisti. [:D][^][:p][:)][:X]
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 24/03/2014 alle: 09:07:54
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 22/03/2014  22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche da parte mia tutta la solidarietà possibile. ogni volta che vedo un aggiornamento spero ci siano buone notizie, ed invece [V] è una situazione paradossale, non c'è altro modo x descriverla [xx(] 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 24/03/2014 alle: 09:47:39
Noi cerchiamo di avere fiducia nelle istituzioni anche se è molto dura però è giusto che la giustizia italiana prenda provvedimenti verso quelle persone che vivono illecitamente nella nostra nazione sopratutto per il futuro dei nostri figli perché quasi sempre la persona onesta si deve diffendere come fosse un delinquente ,non c'è bisogno di violenza basterebbero delle leggi più severe e che poi venissero applicate nel giusto modo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/03/2014 alle: 12:56:41
Giorgio, noi stiamo facendo il passibile per diffondere la notizia sui vari social network spero che possa servire a qualcosa, pensi che il tuo camper sia ancora a Bologna ?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63396
Inserito il 24/03/2014 alle: 13:07:11
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 24/03/2014  09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente più leggo e più mi par di sognare.... Scusa ma l'assicurazione cosa dice? L'avvocato ti ha dato speranze? Ma non potevano portarlo al deposito pubblico invece che lasciarlo in mano loro? O.t on Ciao Mimmo[;)] O.t. Off ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
12
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 24/03/2014 alle: 13:18:50
E quello che ci chiediamo noi portarlo ad un deposito per controllare il tutto perché io penso che il minimo che si possa fare.il camper se è ancora li? Noi lo speriamo a questo punto dobbiamo solo avere fiducia nelle istituzioni e speriamo che si risolva presto perché il camper più rimane li più si rovinera
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/03/2014 alle: 13:47:28
.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/03/2014  13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, piacere di sentirti, purtroppo non sono assicurati, sembra che ci sia un problema di minori che impedisce di sequestrare cautelativamente il mezzo e di portarlo in un deposito pubblico, in realtà come ben sai gli stessi minori non li tutela nessuno quando li mandano a praticare furto o accattonaggio. Non c'è una situazione più limpida di questa, non capisco perchè non restituiscono questo benedetto camper. L'unica cosa che possiamo fare nel nostro piccolo è diffondere al massimo l'informazione su questa paradossale situazione.

Modificato da mclouis il 24/03/2014 alle 13:50:30
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/03/2014 alle: 18:46:09
Se mandassimo a Striscia o Le Iene le nostre firme? TUTTE LE NOSTRE FIRME!! [:D][^][:p][:)][:X]
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 24/03/2014 alle: 19:25:29
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/03/2014  18:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse barbagianni non ha detto male, la devi fare grossa e con tanto rumore mediatico, allora qualcuno dei fenomeni italiani che contano ti prendono sul serio, lo devi fare per i tuoi figli che amano il VOSTRO camper, sono con voi, in bocca al lupo... il Magna

Modificato da Dansa il 24/03/2014 alle 19:26:49
13
pierluigi1970
pierluigi1970
12/04/2012 51
Inserito il 24/03/2014 alle: 20:51:11
La mia più sentita solidarietà alla famiglia che sta vivendo questa situazione che dire incredibile è poco. Io sono favorevole a partecipare ad una segnalazione di massa alla trasmissione le iene. La famiglia coinvolta dovrebbe scrivere una lettera in formato pdf da inviare al sito delle iene nella sezione "segnalazioni" (

http://www.iene.mediaset.it/for...

) . Naturalmente tutti noi invieremo a nostra volta tale documento con la nostra partecipazione. Se ho detto una str...ta scusatemi in anticipo altrimenti rimango a disposizione per aiutare a dare rilievo a questa assurda situazione. saluti Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link