quote:Risposta al messaggio di orazia inserito in data 08/12/2010 20:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazia,mi dispiace tantissimo ,non hai avuto il tempo neanche di provarlo,pero' correggi la targa nell'inserzione. E' errata....484 e non 848.Ti auguro di poterlo ritrovare al piu presto.
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 08/12/2010 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi poi lo avete ritrovato? Nella sezione furti ho visto che la stragrande maggioranza dei camper rubati sono quelli un pò dadati, forse perchè danno meno all'occhio ? Pocchissimi i ritrovati, uno addirittura al confine tra la Serbia e Ungheria.
quote:Risposta al messaggio di orazia inserito in data 08/12/2010 20:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace per quello che vi è successo, è un mezzo che non passa inosservato, terrò gli occhi aperti su Mantova e provincia. Ciao e.. in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/12/2010 08:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Pici, non ho mai più saputo nulla, disperso![:(][:(] Il fatto che una buona parte di camper rubati siano vecchi può derivare dal fatto che sono più facili da mettere in moto, magari sono mancanti di antifurto, non hanno il codice nella chiave... e magari li riusano per cambiare i pezzi nei loro mezzi acquistati legalmente... (questa è l'idea che mi sono fatto io) Orazia facci sapere se ci sono novità!!id="Comic Sans MS">id="purple">