CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Alcuni partecipanti del forum adottano Yared

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:53:20
Sperando che nessuno protesti come l’anno scorso !!!!! Ricordo a tutti i partecipanti ai forum che alcuni di noi hanno lo scorso anno adottato a distanza un bimbo che si chiama yared, se siete interessati a partecipare alla sottoscrizione trovate maggiori informazioni all’indirizzo: www.castelfidardo.net/yared e sul forum https://www.camperonline.it/for... vi aspettiamo numerosi mimmo

Modificato da mclouis il 14/11/2007 alle 21:40:51
free spirit
free spirit
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:09:44
mi interessa l'argomento.........vado a leggere quello che c'è scritto e ti faccio sapere
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 07/11/2007 alle: 08:40:51
Scusa la mia poca esperienza nel merito ma ho bisogno di capire alcuni aspetti dell'adozione a distanza. In che modo scelgo il bambino da adottare e sulla base di quali informazioni? Cosa posso fare per il bambino praticamente? Come posso comunicare con lui? Grazie in anticipo per le spiegazioni. A presto.
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:22:33
Ciao Roberto, per venirne a capo dovresti leggerti tutti i passaggi che ci sono stati lo scorso anno. Con la funzione 'cerca' troveresti diversi thread ma quello dal quale è partito il tutto credo sia questo: https://www.camperonline.it/for... Vorrei aggiungere che il bambino non si 'sceglie', viene abbinato dall'organizzazione la quale poi manda una scheda corredata di foto e una o due lettere all'anno con notizie del bimbo e aggiornamenti. Le organizzazioni di adozione a distanza sono diverse, più o meno affidabili e piene di buone intenzioni, Jamesnonmorirà è stata scelta in base all'esperienza di Lia e ad una conoscenza diretta. Per chi vuole dare un'occhiata e sapere di più sulla associazione il link è:

http://www.jamesnonmorira.org/

Spero di essere stata utile Buona giornata Diana[:)]id="Tahoma">id="navy">
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:18:58
Grazie Diana per le delucidazioni. In generale sono un po' restio a dare contributi ad intermediari. Che tu sappia esiste un'organizzazione che ti accompagna in loco a prendersi cura direttamente delle famiglie? Ho sempre sognato di adottare personalmente o in affidamento ma se si riuscisse a fare del bene contribuendo alle spese di famiglie bisognose per me sarebbe ugualmente importante. Ciao e a presto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 08/11/2007 alle: 10:01:18
Alcune organizzazioni non permettono di partecipare attivamente, andare a trovare i ragazzini o le famiglie perchè, dicono, non vogliono creare disparità di trattamento o creare illusorie speranze; mentre altre agevolano e gradiscono il coinvolgimento diretto. Credo che questa organizzazione - Jamesnonmorirà - sia tra queste ultime e gradisca la collaborazione attiva mentre ne ho la certezza per un'altra iniziativa in Brasile gestita da delle suore di Milano. La casa di accoglienza si chiama Fundame. Sfruttano le strutture lasciate da una grossa impresa di costruzioni italiana per raccogliere i 'meninos de rua', i ragazzini che vivono in strada senza famiglia. Danno loro un tetto, un'istruzione e insegnano loro un mestiere per quando, ormai maggiorenni, dovranno lasciare la casa. Sebbene noi non ci siamo ancora stati ho contatti diretti e conosco diverse persone che sono state sul posto a dare una mano. Se desideri info più dettagliate scrivimi pure e sarò ben contenta di poterti essere d'aiuto. Buona giornata Diana[:)] PS: Un grosso abbraccio alle tue donne[:)][:)][:)] intanto torna suid="Tahoma">id="navy">

Modificato da wallaby il 10/11/2007 alle 09:57:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link