quote:Originally posted by Macrilla> Non hai fatto l'inventario!!!!!!!! Ti dò un indizio,è qualcosa che riguarda le tue ferie. ciao Giampaolo p.s. vai a Ferrara?
Giampj... ma me lo vuoi dire cosa mi sono persa nel tuo camper ??? buona serata a tutti gli AB !! >
quote:Originally posted by Macrilla> BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!!! Niente bambolina,però se mi mandi la ricetta un litro di VOV.
no, forse ci sono... il libercolo della casa del cous cous, di S.Vito lo Capo, vero ??? Cosa ho vinto ???? la bambolina ??? >
quote:Originally posted by gianpj> Noi siamo ovviamente arrivati il sab pom dopo la scuola e ci siamo fermati in un parcheggio qualsiasi, dove cmq c'erano altri camper, abbiamo preso uno stupendo autobus e, secondo me è stato meglio così, perchè al Parco c'era un bordello che mi immagino la notte come dev'essere... è vero che voi siete animali notturni, però..
x Ferrara,visto che ci sei già stata,arrivando il sabato dopo pranzo si riesce a sostare? >
quote:Originally posted by Laura2002> Mai star fermi! Sennò..... Comunque x Ferrara,non abbiamo ancora deciso. Salutoni a tutti Giampaolo
Pensate che ero convinta di averlo io il menu di San Vito! boh! Ma tu Giampaolo un po' fermo no eh?! Anche a Ferrara pensi di andare? Un saluto a tutti Cri[:o)] >