http://lovevin1957.spaces.live.com
enzoquote:Originally posted by Pigu> ciao gigi, Na ricetta ????????? almeno si ha qualche spunto per magna!!!!! qualcosa di caratteristico che ne dici?? ciao enzo
Il dubbio è sempre lo stesso cosa metti per "Tirare" su il post? Metti: . un salutino; . una emoticon; . un puntino; . una barzelletta più o medno pulita; . oppure lasci andare. Gigi. >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao Enzo, ottima l'idea della ricetta, mi ero scordato: . poesie; . il tempo nella ns. zona. ora provo con una poesia. Non piangere cara Non piangere cara E cerca di capire Mi piace quando mi accarezzi il collo Adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance È bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi "chi sono?" Però quando guido non mi devi rompere le scatole! Gigi.id="size2">
quote:Originally posted by Pigu> ciao gigi, Na ricetta ????????? almeno si ha qualche spunto per magna!!!!! qualcosa di caratteristico che ne dici?? ciao enzo
Il dubbio è sempre lo stesso cosa metti per "Tirare" su il post? Metti: . un salutino; . una emoticon; . un puntino; . una barzelletta più o medno pulita; . oppure lasci andare. Gigi. >
>
quote:Originally posted by Laura2002> Arte e cultura.........e chianina io vado a firenze (area flog) a visitare la citta il 10/12 ottobre insieme ad altri due equipaggi. Chi viene??? ciao enzo
Grande Gigi questa è proprio carina! Per animare un po' il post dovremmo pensare a qualche meta per un prossimo we. Dobbiamo riprendere un po' il ritmo! Ciao Cri[:o)] >