http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by Pigu> [:D][:D][:D][:D]ottima!!!!!!!!!![:D][:D] enzo
Tanto per "Tirare" su. Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro In un grande magazzino. Il Responsabile: "Hai già qualche esperienza come venditore?" Il giovane: "Ma certo, nella città da cui vengo facevo il Venditore". Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo Assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane Riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal Giovane: "Quante vendite hai realizzato oggi?" "Una!" "Solo una? i nostri venditori in un giorno realizzano dalle Venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato La vendita?" "101.237,64 euro?!" "101.237,64 euro?!?!?! Ma cosa hai venduto???" "Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo Da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono Riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi Ha detto di voler andare sulla costa sud. Allora gli ho Detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Cosi siamo Scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare Un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Fiat Punto non ce l'avrebbe mai fatta a tirare quella Barca,quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4x4 ad iniezione elettronica". Il Responisabile : "Vorresti dirmi, che un cliente è Entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai Venduto anche una barca a motore e un fuoristrada???". "Oh, no no no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora gli ho detto: "beh... Visto che questo fine settimana non si fa l'amore, perché non va a pescare?" >