CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allegra Brigata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1655
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:50:07
Gianni...ci sei ancora???...pensavo fossi nuovamente in vacanza...... spero veramente di poterti vedere al raduno...d'altronde un piemontese come te non può mancare...e poi devi portare la tua grappa...che la faremo bere al toscanaccio con la famosa acqua del Pian della Mussa... zlotych[:p]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:53:19
CON TUTTO IL CUORE VOGLIO DIRVI: VI VOGLIO BENE A tutti gli amici che mi vogliono bene e che mi stimano per quello che sono, io gli apro il mio cuore. GRAZIE DI ESISTERE Roberto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:53:22
Me la devi fare assaggiare la tua grappa Gianni, poi se mi ubriaco, te lo rinfaccerò a vita....[:D][:D][:D] Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:57:16
volevo dirti toscanaccio....che anche noi ti vogliamo tanto bene, perchè le persone si sentono e vedono quando sono buone e.... tu lo sei, insieme alla tua famiglia Lucy, un bacio a tutti voi[;)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:57:22
VOGLIO BERE L'ACQUA DEL PIAN DELLA MUSSA, la berro' tuttaaaaaaaaaaaaaaaa Se poi e' grappa, chi se frega, poi vo' a letto.[:D][:D][:D][:D][:D] Ma la mattina non dondolate il camper, se no' penso di essere ancora briao( in toscano)= ubriaco. ciao da Roberto
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:00:46
Grazie Lucy, anche se per un periodo, ci siamo sentiti poco, questo non vuol dire che non ci vogliamo bene, anzi quando ci rivedremo, ci abbracceremo, con grande gioia ed amore, perche' l'amicizia porta amore. Ciao Lucy, anche Patrizia ti saluta. TVB DA ROBERTO
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:03:34
Lucy, mi sono scordato una cosa, volevo dirti che mi mancano tanto le tue buonanotti ed i tuoi buongiorni, spero presto di rivederli, ciao un bacio Roberto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:22:42
Roby, sicuramente ci vedremo presto e ciabbracceremo con affetto, amicizia ed amore, il non sentirci, come dici non significa non volersi [:(]bene, nei pensieri si è sempre presenti[;)] Un bacione ed un abbraccio con tutto il cuore Lucy[:)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:05:09
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by dueerrrestart
VOGLIO BERE L'ACQUA DEL PIAN DELLA MUSSA, la berro' tuttaaaaaaaaaaaaaaaa Se poi e' grappa, chi se frega, poi vo' a letto.[:D][:D][:D][:D][:D] Ma la mattina non dondolate il camper, se no' penso di essere ancora briao( in toscano)= ubriaco. ciao da Roberto [/quote] Ciao Sergio 52 - dobbiamo organizzarci anche noi genovesi per non mancare al PIAN DELLA MUSSA, è pane per i ns. denti. Ciao Gigi. id="size2">

Modificato da Pigu il 22/01/2009 alle 13:58:35
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:49:30
Lucy
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:30:42
Buongiorno a tutta l'allegra brigata. Ciaooooooooooooo da il toscanaccio Roberto
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:31:36
Buongiorno!!!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:50:20
quote:Originally posted by passorapido
Lucy >
> Buona giornata lucy[:)]. Buon week end a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 13:51:33
Domani sono a pranzo da Mariapia e Maurizio. Poi dopo forse, le donne vanno ad aspettare il pulman della JUVENTUS, mentre io guardero' il Milan, ciao a tutti e FORZA MILAN FORZA FIORENTINA Ciao da Roberto il toscanaccio
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/08/2008 alle: 14:17:22
quote:Originally posted by zlotych
Gianni...ci sei ancora???...pensavo fossi nuovamente in vacanza...... spero veramente di poterti vedere al raduno...d'altronde un piemontese come te non può mancare...e poi devi portare la tua grappa...che la faremo bere al toscanaccio con la famosa acqua del Pian della Mussa... zlotych[:p] >
> piuttosto ci sono "già" da 2 settimane, ti ho detto che qualcuno deve pur lavorare [;)] (e ti sei perso un mio post [}:)]) per curtatone è interessante, perchè bello e non troppo lontano, speriamo si possa combinare ciao gianni [:)]
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 30/08/2008 alle: 14:23:03
quote:Originally posted by zlotych
PROPOSTA: perchè non fare un mega raduno (Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a nord-ovest e altri)...cosa ne pensate??? Sotto con le proposte.............. saluti zlotych[:p] >
> Ottima proposta! [:D][:p][:D] E sempre bello ritrovare vecchi amici,e farsene degli altri. Giampaolo
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 15:00:35
Vai Dino apri il post" UNIONE DIVERTIMENTO AMICIZIA", cosi' iniziamo una lista di quelli che vengono e la data, che penso sia per il 3-4-5 ottobre, tanti arriveranno il 3 sera di venerdi. Ciao aspetto con ansia il lancio del post Roberto
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:43:39
L'amicizia L'amicizia è qualcuno che ti tende la mano senza chiederti dove e come, che ti sta a sentire e ti sà capire senza giudicare. P.S. queste frasi se le scrivo, e' perche' credo nell'amicizia di questo gruppo meraviglioso, con persone fantastiche. Ciao da Roberto
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:46:16
Le mie mani, han sempre dato, mai chiesto o preteso, e se qualcuno ho offeso, chiedo venia, l'ho sempre fatto in buona fede. Ciao a tutti da Roberto
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:47:55
L'amicizia è il sentimento più nobile che possa esistere: privo di opportunismo, invidia, gelosia, tentazione. È davvero così facile trovare un vero amico? È così semplice esserlo? Il conforto del vero amico non è neanche lontanamente eguagliabile all'amore incondizionato della madre, piuttosto è un meraviglioso regalo ricolmo d'affetto. Senza costrizioni o secondi fini, solo per la pura gioia di vedere un amico sorridere di nuovo. Meditate gente, meditate. Ancora un saluto da Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link