quote:Originally posted by Lenox> Forse per il caos indescrivibile. Ciao Gigiid="size2">
quote:Originally posted by Pigu> Bravi ...noi siamo stati parecchie volte perchè io adoro il tartufo(anche mangiato da solo[:p]!)....purtroppo sono due anni che Mauro non vuole più andarci!![:(] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e ciao a tutti. Siamo stati ad Alba alla fiera del tartufo e ci siamo "fatti" due volte i "Tajerin con la trifòla"....slup....slup. Gigi & C. >
>
quote:Originally posted by Pigu> In effetti c'è sempre un sacco di gente!![:)][:D][V] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Forse per il caos indescrivibile. Ciao Gigiid="size2">
quote:Originally posted by Pigu> Bravi ...noi siamo stati parecchie volte perchè io adoro il tartufo(anche mangiato da solo[:p]!)....purtroppo sono due anni che Mauro non vuole più andarci!![:(] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e ciao a tutti. Siamo stati ad Alba alla fiera del tartufo e ci siamo "fatti" due volte i "Tajerin con la trifòla"....slup....slup. Gigi & C. >
>
>
ciao [:)]
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by zlotych> Ciao ragazzi! Non preoccuparti,non mi sono perso è che sono un tantino incasinatoooo come sempre,del resto. Comunque vi leggo sempre. è la tastiera che fà i capricci [:D][:D][:D] Un'abbraccio Giampaolo & Famiglia
Ciao, rieccomi qua...disturbo??? Scusate...ma Gianpy che fine a fatto???? Gianpaolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo saluti Dinoid="size2">id="Trebuchet MS"> >
Roberto....ma che fine hai fatto?????
Notte a tutti Lucy[|)][|)][|)]
quote:Originally posted by zlotych> ciao dino,buona giornata e buon pranzo a tutti. che vordi che non ci sono gli attivisti di una volta... e io che sono.....su up..[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao a tutti, non ci sono più gli attivisti di una volta... saluti zlotych>