quote:Originally posted by Laura2002> ahhhh... mi dispiace per voi, spero che non piovesse.... Cri, te lo confesso... è successo anche a noi la prima estate in sardegna, solo che siamo tornati indietro a raccogliere i cocci e Maurizio ha passato due giorni a fare puzzle dei mille pezzettini che il passaggio di altri avevano causato...
Per Gabry: nulla di grave lo possiamo dire adesso perchè non è successo niente ad altri, ma ci è "volata" via la finestra della mansarda in autostrada .... >
quote:Originally posted by Laura2002> Per fortuna non è andata addosso a qualcuno!![:)] Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Che buoni i panigacci!![:p][:p][:p]Ogni volta che vado a trovare mio fratello mi porta sempre in un posto dove sono buonissssssssimi![:p][:p]
Per Gabry: nulla di grave lo possiamo dire adesso perchè non è successo niente ad altri, ma ci è "volata" via la finestra della mansarda in autostrada .... Per Gigi: ma che pantofole, l'anno prossimo tutti vestiti da "banda Bassotti"!!! W i panigacci Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Laura2002> [:D][:D][:D] ottima deduzione !! dai, tutto e bene quel che finisce bene... poi si impara a chiudere le finestre !
sulla corsia di sorpasso dell'autostrada era meglio lasciar perdere,>
tp://img357.imageshack.us/img357/buongiorno10571ri1.gif/1/w190.png"> [/URL]
a tutti,
Lucy quote:Originally posted by il toscanaccio> No Roby ero all'ikea in fila al self service!!! Tu piuttosto non hai risposto ieri sera su skype? La finestra si è rotta prima dei panigacci (che comunque con i fagioli non c'entrano nulla!!!). E poi tanto finestrella non è accidenti! Ciao Cri[:o)]
Per Cristina: oggi alle 13 ho provato a chiamarti, ma non rispondevi, eri a cercare la fonestrella? [:D][:D][:D][:D][:D] Ma cosa mi combini!!!!!!!! Non posso lasciarti sola che fai diasastri[:D][:D][:D][:D][:D] L'importante e' che non sia successo nulla, la finestra si accomoda. Ma in trattoria avete mangiato solo panigacci o anche fagioli?[:D][:D] non vorrei che sia stato Enrico, che abbia fatto volare la finestrella.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ovviamente sto scherzando!!!!!!! Un bacione forte a te e ad Enrico ed un abbraccio forte forte ad Elena e Laura. Ciao dal Toscanaccio Roberto >
quote:Originally posted by passorapido> [:)][:)][:)][:p][;)]
Auguro a tutti.....Bonaptit[:D][:D][:D][:D] Ciao Lucy[:I][^] >
"http://img412.imageshack.us/img412/buonanotte51dy0.gif/1/w200.png"> [/URL]
Lucy[|)][|)][|)][|)][|)][|)]