Buona giornata a tutti........[:)]
e buon week end!!!!!!!!![:)]
luvy fatta la convergenza alla palla di vetro???????[:D]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
Ciao Lucy oggi ho telefonato al campeggio Michelangelo, che si trova a Firenze, chiedono 30 euro al giorno per 2 persone con camper elettricita e carico e scarico compreso. Poi mi ha detto che se si voleva il cenone ci offriva un pacchetto: 3 giorni in campeggio e cena al palazzo borghese euro 445, sempre per due persone.Mi sembra esagerato.
Allora ho telefonato al Camper Oasi, che e' una area attrezzata per camper, aperto tutto l'anno, si trova sul mare a Riotorto, in Toscana, l'area e' molto discreta e vogliono 18 euro al giorno, davanti c'e' un ristorante, ma il proprietario dell'area attrezzata non sa se fanno il cenone, mi ha detto che si informa e a meta' settimana mi sa' dire qualcosa. Comunque se non lo fanno li, il cenone c'e' un altro locale sulla spiaggia, a 40 metri dall'area attrezzata, che li' lo fanno.
I prezzi li sapro' a fine settimana.
Ciao da Roberto.
P.S. Ora ti cerco qualcos'altro.
Ciao toscanaccio....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vedo che quando ho bisogno sei sempre presente.....grazie amico...
aspettiamo con ansia i tuoi resoconti[;)][;)][;)]
Lucy[;)][;)][;)]
Buonanotte a tutta l'allegra brigata da Roberto il Toscanaccio.
Per Lucy: Per l'ultimo dell'anno vuoi sapere solo campeggi o aree di sosta attrezzate sul mare, o anche nell'entroterrra? Cosi' vado subito a centrare l'obbiettivo. Ciao e buonanotte
Ciao a tutti,
x Roberto...hai cambiato lavoro??? Adesso fai la guida turistica???
Sei peggio delle p.............................................
X Tutti BUON W.E.
Dino
Ciao Dino, ogni tanto ti si vede, come stai?
Devi sapere che io ho un lavoro fisso e me lo tengo stretto, specialmente ora che c'e' crisi, poi lavoretti extra tanti, come hai fatto a scoprire che sono peggio di una p............?[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao dal toscanaccio Roberto.
Ciao,
sono stata contenta di aver conosciuti due nuovi equipaggi:
- PASSORAPIDO -
- SAM 1952 -
(spero di averli scritti correttamente)
SPero in una nuova uscita in attesa della serata al Polletto per il 31/1/09 + musica
Buonanotte Simona
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.