CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allegra Brigata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 1655
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:48:44
GIGI...............!!!!!!!!!!!!! Dove sei????????????????????????????????????????????[:D][:D][:D][:D]
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:24:19
Ciaooo Ragazziiiii!!!!! Roberto,come stà la mamma??? Cristina...ma... vi siete ripresi?! Gigi,passata l'infuenza? Salutoni Giampaolo
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:07:37
Ciao Giampj, mia madre sta un po' meglio, sempre dolorante ma aspettiamo il giorno 20 che le faranno un'urografia, cosi vedranno cosa possano fare. Voi tutto bene? Cristina e Enrico com'e' Roma? Un saluto a Mimmo e Carmela Io sono a casa alla mutua problemi al nervo sciatico, pensate sono a casa al caldo ed ho preso anche il raffreddore, incredibile. Anche il il 21 vado a Pistoia a fare una risonanza, per vedere un po' uesto nervo sciatico che mi sta' facendo impazzire, ci sono dei momenti che non riesco a camminare. Ciao dal Toscanaccio Roberto
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:39:28
Ciao a tutti, mi sono assentato un attimino. Gigi & C.

Modificato da Pigu il 11/01/2009 alle 18:10:15

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:21:23
Tra uno starnuto ed un colpo di tosse, questa sera riesco di nuovo a mettermi al pc; un saluto a tutti voi ed un augurio di Buon 2009, in modo particolare alla mamma del toscanaccio. Marilisa, Alberto e Stefano
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 00:22:49
Grazie Sam per gli auguri dati a mia madre. Ciao a tutta l'allegra brigata, anche io a casa un po' moribondo, dal Toscanaccio Roberto
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 01:31:07
Buonanotte a tutta l'allegra brigata dal toscanaccio Roberto
18
sergio64
sergio64
11/07/2007 42
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:53:34
Ciao A tutti!!!!!!! Anche per noi la vacanze sono finite[:(][:(][:(][:(] Siamo da poco tornati da Barcellona, città fantastica, alcuni problemi con la neve durante il ritorno (siamo rimasti bloccati in Francia per 1 giorno)ma per il resto tutto OK. Ciao a Tutti Sergio
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:18:41
Ciao e ben tornati tra di noi![:D][:D][:D]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:12:14
nonostante la lunga assenza dal...monitor, non si dimenticano gli amici purtroppo il tempo ultimamente e molto tiranno ed il PC poco usato tanti cari auguri a tutti gianni e il resto di geff [:)]
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:38:36
Grazie di gi geff, tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Vedo con molto dispiacere che i miei amici dell'allegra brigata si sono un po' assentati, che sta' succedendo? Fra poco si andava in terza pagina, per caso non abbiamo piu' argomenti da discutere? E' vero siamo rimasti in pochi, ma sapete cosa dice un proverbio? Nella botte piccola c'e' il buon vino. Forza ragazzi fatemi sapere se siete ancora vivi, un bacione a tutta l'allegra brigata. Da Roberto Patrizia Andrea Virginia
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:01:40
Un ben tornato a Gianni, è sempre un piacere leggerti. Stessa cosa vale per Sergio! E' vero Roby, le feste ci hanno un po' "stroncato" (noi qui ci siamo fatti un'altro bel ponte lungo grazie al Santo Patrono: 4 gg!). In questo periodo non abbiamo preso in considerazione mete da raggiungere; ho visto la tua proposta per Tour.it ma credo non riuscirei a convincere le "ragazze"! Comunque ci stiamo pensando. Sono anche dell'idea che andare in terza pagina non sia un gran problema, l'importante è mantenere i contatti. E la tua schiena? Ciao Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 14/01/2009 alle 15:03:13
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:33:37
quote:Originally posted by Laura2002
Un ben tornato a Gianni, è sempre un piacere leggerti. Stessa cosa vale per Sergio! E' vero Roby, le feste ci hanno un po' "stroncato" (noi qui ci siamo fatti un'altro bel ponte lungo grazie al Santo Patrono: 4 gg!). In questo periodo non abbiamo preso in considerazione mete da raggiungere; ho visto la tua proposta per Tour.it ma credo non riuscirei a convincere le "ragazze"! Comunque ci stiamo pensando. Sono anche dell'idea che andare in terza pagina non sia un gran problema, l'importante è mantenere i contatti. E la tua schiena? Ciao Cri[:o)] >
> ciao raghiiiii, come va ?? Cri, toscanaccio, non venite ai ciccioli ??? Lo so che hanno chiuso le iscrizioni per la cena, ma solo per quella, e poi... può essere che qualche posto all'ultimo si liberi !! Dai Cri... Enrico ai ciccioli lo vedo bene ...
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:28:03
Ciao Macrilla, grazie per l'invito, ma non saro' dei vostri, perche' se sto bene, problema nervo sciatico, andro' a Carrara al Tour.it . Sara' per un'altra volta. Ancora grazie ed un bacione da parte di Patrizia. Per Cristina: la schiena non sta' tanto bene, sto' prendendo delle punture al cortisone. Spero di camminare bene per sabato e domenica, ma ci credo poco. Per ora uso le stampelle per camminare. Cara Cristina ed Enrico, per te non e' un problema se si va in terza pagina, dato che hai detto che tanto ci teniamo in contatto ugualmente, allora perche' si scrive ancora qui'? Facciamolo morire, e basta, tanto vedo che siamo i soliti bischeri come si dice qui in Toscana, a farlo stare in piedi. Per bischeri si intende stupidi. Ciao dal Toscanaccio Roberto. P.S. Non scrive piu' su questo post: Dino Passorapido Lenox Sam Giampj( qualche volta) Gigi ( anche lui scomparso) Mimmo Mariapia( non va mai al computer) Il toscanaccio ( il bischero che ancora scrive) Cristina ( la bischera che ancora scrive) Rispondimi aspetto tue notizie, il che da farsi.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:17:59
Ciao a tutti, direi di tenere il 3D in moto - in fin dei conti, siamo sempre in prima pagina - noi, ancora per un pochino dobbiamo forzatamente rallentare, l'Allegra Brigata è sempre viva in tutti noi, bischeri o no. Tra poco organizzeremo qualcosa - Lasciamo passare un attimo il freddo. Coraggio Roberto e auguri per la sciatica. Domani faccio in giretto col camper altrimenti le gomme si ovalizzano. W L'Allegra Brigata. Salutoni e abbracci a tutti. Gigi & C.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:51:10
X Roberto: il fatto che tanti abbiano preso strade diverse, o non scrivano per i piu' svariati motivi,non mi tocca piu' di tanto. Nessuno ci obbliga a tenere alto il post,se non c'è la volonta' di farlo.Tanto piu' che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Ritengo che comunque questo strumento sia utile per tenerci in contatto,siamo pochi? fa lo stesso. Enrico. Auguri per la mamma e la tua schiena(che uomo).[:D][:D][:D][:D][:D]
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:45:21
CARO TOSCANACCIO te lo dicevo che questa brigata e' sempre meno allegra,tu non ci volevi credere. un saluto a te patrizia e andrea
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:10:07
Ciao a tutti, con questo mio post intendo mettere un tantino di allegria: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ne volete ancora? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Forza Roberto è l'unica cosa che non ci manca!!! Ciao a tutti, Gigi & C.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:25:20
Ragazzi, ideona!!!!!!!! Percheè non ci chiamiamo la compagnia dei musi lunghi???????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:18:18
Enrico.... siiiiiiii.....Enrico....i "Musi lunghi" che insieme alla tribù dei "Piedi Neri" facciamo gli indiani del COL[:)] Alllegria!!! Gigi & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link