CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allegra Brigata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 1655
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:12:38
quote:Originally posted by Pigu
Enrico.... siiiiiiii.....Enrico....i "Musi lunghi" che insieme alla tribù dei "Piedi Neri" facciamo gli indiani del COL[:)] Alllegria!!! Gigi & C. >
> Adesso sì che ti riconosco!!! Sei tornato alla grandissima! Ciao Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 15/01/2009 alle 15:13:45
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:29:40
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la vita. Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi. Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene. Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore. Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi. Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino. Ti auguro, foglia del mio albero, pace amore, fortuna e prosperità. Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso. Roberto il toscanaccio
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:36:51
Caro Mimmo ti stai sbagliando a dire che l'allegra brigata e' meno allegra, tu e' poco che sei con noi e non puoi sapere come siamo fatti. Caro Mimmo devi saper che sono daccordo con Enrico, quando dice pochi ma buoni, e se questi pochi, rìtengono sempre allegria al post, meglio e Pigu ha iniziato bene, grande Pigu. Cara Cristina ed Enrico spero presto di vedervi, io ancora sono bloccato dal nervo sciatico, ed ancora uso le stampelle per camminare, il 21 ho la risonanza, almeno so' cosa ho di certo. Quindi anche questo fine settimana staro' a casa. Riposo, riposo, riposo. Ciao a tutta l'allegra brigata da il toscanaccio Roberto
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:42:10
Amicizia ...Nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... Ciao da Roberto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:53:00
Grande Roby,sei un poeta,ti faccio gli auguri per il tuo mal di schiena. Non ti preoccupare i problemi nella vita sono altri, e non certo quelli che riguardano il col,la prima o la seconda pagina, la morte o meno dell'allegra brigata(ma per favore). Bisogna prendere tutto come viene, ed essere convinti di quello che si fa. Da noi si dice TOLA SU DOLSA. Enrico.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:22:28
Complimenti Toscanaccio, bellissime le poesie...e....fanno riflettere molto[:)][:)][:)][:)] Lucy[:)][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:36:31
Roberto....belle parole!!!Purtroppo!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooo a Tutti..................[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:10:23
NON SAPEVO DI AVERE UN AMICO POETA TOSCANACCIO,SEMPRE PIU'ORGOGLIOSO DI AVERTI PER AMICO.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/01/2009 alle: 00:19:43
[:)][:)][:)][|)][|)][|)][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 16/01/2009 alle: 07:35:01
Ciao a tutti, Un genovese si va a confessare: "Padre, mi perdoni perche' ho molto peccato". "Cosa hai fatto figliolo ?". "Eh padre, in guerra ho dato rifugio ad un ebreo". "Ma figliolo, non hai peccato! Anzi, e' insegnamento di Nostro Signore dare asilo ai perseguitati !!!". "Si' padre, ma c'e' dell'altro...". "Dimmi figliolo". "La verita' e' che io mi facevo pagare... un tanto al mese...". "Eh, figliolo... un genovese che si fa pagare da un ebreo! Vergogna! Comunque non vedo ancora peccato in cio' che hai fatto...". "Si' padre, pero' c'e' altro...". "Dimmi figliolo...". "E' che non gli ho ancora detto che la guerra e' finita !!!".
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:38:54
Ciao a tutti, ADSL + linea telefonica in TILT. Gigi.
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:17:52
quote:Originally posted by il toscanaccio
Amicizia ...Nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere,............................................................................ Ciao da Roberto >
> l'autore di questa poesia è Pam Brown. E'stato comunque molto bello averla portata all'attenzione di molti che magari non la conoscevano.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da titovr il 16/01/2009 alle 18:35:36
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:45:35
Ciao Tito, che piacere sentirti! Gigi & C.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:45:13
Piacere di rileggerti titovr.....[:I][:I][:I][:I] era da un po' che non ti si leggeva..... Un saluto a tutti Lucy[:D]

Modificato da passorapido il 16/01/2009 alle 22:46:36
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:33:28
Bravo titovr. complimenti, comunque ogni tanto fanno bene vedere e leggere queste cose sull'amicizia, vero?. Un saluto a tutta l'allegra brigata. Ringrazio Dino per le email che mi manda. Enrico e Cristina grazie per i vostri auguri, siete sempre nei miei pensieri. Grande Lucy, come stai? spero bene, fra poco incominceranno anche delle belle giornate, con la speranza di ritrovarci. Ciao Gabry, tutto bene? salutami tuo marito. Un bacione a Mimmo e Carmela. Pigu, sei forte con le barzellette, continua, almeno ci facciamo due risate. Ciao dal Toscanaccio Roberto
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 17/01/2009 alle: 11:52:55
Ugh....Ugh....a tutti, carnevale è vicino....molto vicino....quasi arrivato! Ugh. Gigi.
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:23:16
Quest'anno Pigu, ho deciso di vestirmi per Carnevale, mi vestiro' da Gobo di Notredame [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao da Roberto il Toscanaccio
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:25:10
ho scritto male volevo dire Gobbo e no Gobo ahahahahahahha Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Roberto il Toscanacciooooooooooooooooooooo
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:14:01
a robe'non sbagliare a vestirti da gobbo(juventino)
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:33:31
Caro Mimmo, lo sai anche te che ci sono tanti gobbi? E come mai gli chiamano cosi' questi Juventini? Ultimamente mangiano meno, ora vrivorrebbero i due scudetti che gli hanno levato, e giocano a tira e molla.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai che ti dico: Forza Milan Forza Fiorentina Forza Parma Forza Sampdoria Forza Genoa ma mai forza Juventus p.s. Comunque vada la Juventus e' la squadra piu' amata e odiata in Italia. Ciao dal Toscanaccio Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link