ciao [:)]
quote:Originally posted by Chantal> [:D][:D][:D][:D] (accidenti stiamo attenti a non arrivare a 500 con ste faccine!!!)
Proprio di ricami si tratta[:(] Tutto questo per una parola come "bellinata"[:D] che si inserisce ormai in ogni frase (con sinonimi adeguati al luogo [:D][:D]) Mah! [:)] >
quote:Originally posted by Chantal> Ti avrei voluto vedere se era una parola riferita ad un francese [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: si scrive belinata con una l, sempreche' non sia un superdotato [:D][:D][:D]
Proprio di ricami si tratta[:(] Tutto questo per una parola come "bellinata"[:D] che si inserisce ormai in ogni frase (con sinonimi adeguati al luogo [:D][:D]) Mah! [:)] >
quote:Originally posted by Pigu> Guarda che di la' ti ho inviatato a bere [:)] Ciao Giulio
Ciao Cristina, effettivamente ho scatenato qualche protesta, comunque non era mia intenzione. Pertanto ho chiesto perdono. Ci vediamo il 31. Ciao Gigi. >
quote:Originally posted by Laura2002> Ed era solo all' uncinetto, devi vedere quando li faccio al tombolo come vengono [:)][:)][:)][:D] Ciao Giulio
Hai visto però che io ti ho difeso[:D] Comunque ho apprezzato molto la tua risposta in particolare a proposito dei ricami! Certo che se i problemi della vita sono questi ...[V] Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> A me piace con due L [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> Ti avrei voluto vedere se era una parola riferita ad un francese [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: si scrive belinata con una l, sempreche' non sia un superdotato [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Gigiolone>
quote:Originally posted by Pigu> Guarda che di la' ti ho inviatato a bere [:)] Ciao Giulio Ciao Giulio, ti ho risposto di la e ti ringrazio anche di qua. se posso vengo a trovarvi con la macchina. Indicami il posto esatto, io porto il calumet tu porta il tabacco e lo fumiamo dentro il tuo camper[:)] Gigi.id="size2">
Ciao Cristina, effettivamente ho scatenato qualche protesta, comunque non era mia intenzione. Pertanto ho chiesto perdono. Ci vediamo il 31. Ciao Gigi. >
>