CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allerona - Terni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:55:30
Per i giorni 17-18-19 cè la sagra della polenta,[:p][:p] c'è anche un'area attrezzatissima con tanto di elettricità[;)] Che aspettate?
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:11:54
Posso avere più dettagli? Grazie Ezio - Urbino
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 06:32:03
Ciao, ecco il tutto. 5a Sagra della polenta Allerona , Terni dal 17 novembre al 26 novembre 2006 Nei giorni 17,18,19 e 24,25,26 novembre 2006, il Centro Polivalente di Allerona Scalo ospita la 5a edizione della Sagra della polenta. Quella della polenta è ormai una tradizione secolare, infatti il mais, importato agli inizi del 1500 dal Nuovo Mondo, dopo un'iniziale diffidenza, è diventato un piatto tipico del luogo, sotto forma di polenta, a partire dal 1600. Ancora oggi i polentari, già nelle prime ore del mattino, si cimentano nella sua cottura in paioli di rame su fuoco a legna. Come si raggiunge
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:21:55
Vediamo se possiamo finalmente vederci? Marco.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:37:54
quote:Originally posted by Pegaso1964
Vediamo se possiamo finalmente vederci? Marco. >
> Magari!!! non vedo l'ora... dai, io arrivo di venerdi sera, spero solo che l'area attrezzata sia aperta per l'occasione, oggi mi informo.... Ciao e a presto ARMANDO
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 10:21:13
Penso si possa fare. Ma la sagra è carina? Anche io arriverei venerdi sera (sul tardi) dopo le varie poppate per la piccola e magari un boccone anche noi "grandi". Fammi sapere.

Modificato da Pegaso1964 il 16/11/2006 alle 10:22:22
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 14:52:46
Penso si possa fare. Ma la sagra è carina? Anche io arriverei venerdi sera (sul tardi) dopo le varie poppate per la piccola e magari un boccone anche noi "grandi". Fammi sapere. >
> Ciao Marco, non lo so, è la prima volta anche per me, comunque dovrei risolvere un problemino, eppoi ti confermo il tutto. Speriamo che ci aiuti il tempo, altrimenti è dura.... SALUTONI ARMANDO
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 16/11/2006 alle: 16:06:36
Ciao a tutti, è da molto tempo che seguo il forum e che sono tentato di partecipare ad un vostro raduno. Lo scorso anno cercai di partecipare a quello di Pescia, venni la domenica ma non riuscii ad identificare nessuno dei niks che avevano dato l'adesione, sicchè proseguii per Orbetello. Mi farebbe veramente piacere partecipare ad un incontro e conoscere qualcuno dei simpatici, così sembrano nel forum, personaggi di COL. Se riuscirò, tempo permettendo, a venire metterò il mio nik sul parabrezza. Se lo fate anche voi sarà più facile trovarci. Vi ringrazio anticipatamente se mi aiuterete nell'identificazione. Un saluto e tanti...buoni km a tutti
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 16/11/2006 alle: 16:19:52
Perdonatemi, dimenticavo che il mio arrivo sarà sabato pomeriggio. Per l'area attrezzata serve la prenotazione? Di nuovo saluti a tutti e ...spero vivamente di esserci.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:55:24
quote:Originally posted by ruotalibera
Perdonatemi, dimenticavo che il mio arrivo sarà sabato pomeriggio. Per l'area attrezzata serve la prenotazione? Di nuovo saluti a tutti e ...spero vivamente di esserci. >
> Ho chiamato e pare che l'area è sempre aperta!! è quanto mi hanno detto dal comune.... SALUTONI
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 18:46:51
Ok ci vedremo li domani sera. Abbiamo aperto anche un'altro post con Enzino per far venire anche altre persone e conoscere gente nuova. Spero non ti dispiaccia. Buona serata
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 06:33:23
Ok ci vedremo li domani sera. Abbiamo aperto anche un'altro post con Enzino per far venire anche altre persone e conoscere gente nuova. Spero non ti dispiaccia. Buona serata >
> Caro Marco, speravo che leggevi l'altro annuncio, ma cosi non è stato, purtroppo non posso venire, mercoledi ho comprato un canetto a mia figlia e sembra che ora ha la diarrea, spero che gli passi, altrimenti ci vediamo un'altra volta. Sembra destino che non ci incontriamo, ma alla fine ci riusciremo[;)] SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA. ARMANDO
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 11:31:36
Dagli un po di enterogermina che gli passa subito (non è uno scherzo!). Ho avuto dei cani di piccola taglia e in effetti funziona. Magari vieni lo stesso e gli metti il pannolone!!!![:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:15:03
Dagli un po di enterogermina che gli passa subito (non è uno scherzo!). Ho avuto dei cani di piccola taglia e in effetti funziona. Magari vieni lo stesso e gli metti il pannolone!!!![:D] >
> Magari domattina ci provo se sta meglio, si in effetti gli ho dato la enterolgermina e sembra che sta meglio, in tutti i casi ci vediamo domani, salutoni e divertiti ARMANDO
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:54:28
ma insomma polenta o bruschetta ... andate o non andate ? quale area delle due ? quati siete ? un fiorino ...[:D]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 18/11/2006 alle: 20:01:54
X Armando, sei partito oppure no? Nel primo caso fammi sapere qualcosa in serata e dimmi come raggiungere la località. Ho una mezza idea........... Ciao, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 10:23:31
Io stavo alla sagra della bruschetta a Monteleone. Ma non ho visto nessuno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link