CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allora chi viene al Vidor a Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 23/10/2006 alle: 12:31:09
Io sarò al camping Vidor di Pozza di Fassa dal 26/12 con moglie e due "ragazze" di 7 e 10 anni. Se c'è qualche equipaggio con bambini più o meno coetanei mi farebbe piacere conoscerli. Ho un Mizar GTL senza particolari segni identificativi(ma non credo che ce ne siano poi molti). Fabio
teo2004
teo2004
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:58:26
Forse ci sarò anch'io, se è possibile nel piazzale di fronte ai VV.FF., dal 26 al 1. lì davanti ha la casa un nostro amico. magari ci si vede. Siamo in 3, 45 43 7M + teo, Pastore tedesco di 6, con motorhome rapido 986F. Ciao, Stefano.
Robibi
Robibi
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:48:10
NOI AL VIDOR CI SIAMO STATI AL PONTE DELL'IMMACOLATA DEL '05 CON UN CAMPER NOLEGGIATO ED E' STATA TALMENTE BELLA L'ESPERIENZA CHE AD APRILE '06 ABBIAMO ACQUISTATO IL NOSTRO 1° CAMPER !! C'E' POSSIBILITA' CHE SAREMO DEI VOSTRI DURANTE LE FESTE DI NATALE; SIAMO IO (MATTIA 42) MIA MIGLIE (ROBERTA 39) E LE NOSTRE 3 DELIZIE (MICHELE 14 - MARTINA 8 - VALENTINA 5) ... LA CAGNOLINA lUCKY PROBABILMENTE STARA' CON I NONNI A CASINA ! SIAMO TUTTI SCIATORI E NON SAREBBE MALE CONDIVIDERE UN PO' DI TEMPO CON PERSONE NUOVE ! [:D][:D]
19
selamarsa
selamarsa
18/10/2006 35
Inserito il 24/10/2006 alle: 23:34:18
Presente dal 26 al 2 per il quarto anno consecutivo. Laika 2.1 ,figlia di 12 e maschio 10,tutti sulle piste dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda la domanda fatta in un altro post riguardo alle catene non ti preoccupare;vanno messe per forza(in caso contrario vorrebbe dire andar per margherite)ma la salita è poco pendente e assolutamente alla portata. Ciao Sergio

Modificato da selamarsa il 24/10/2006 alle 23:40:49
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:06:29
Ciao ci saremo anche noi a Pozza ma al campeggio Catenaccio con 2 bimbi di 5 e 8 anni e un cane dal 26/12 al 02/01 spero di vedervi
quote:Originally posted by GialloRosso1961
Io sarò al camping Vidor di Pozza di Fassa dal 26/12 con moglie e due "ragazze" di 7 e 10 anni. Se c'è qualche equipaggio con bambini più o meno coetanei mi farebbe piacere conoscerli. Ho un Mizar GTL senza particolari segni identificativi(ma non credo che ce ne siano poi molti). Fabio >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:50:32
Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri ma la maggior parte della famiglia non scia, solo io (36) sono appassionata ma non bravissima. Mio figlio (7) non ha mai voluto neanche provare, papà (37) non gli piace (anche se gli piace la montagna), per mia figlia (2) purtroppo è ancora presto. Voi che ne dite e il caso comunque di provare? Tra l'altro siamo dei novelli ed è la prima volta che andiamo con il camper in montagna sulla neve e al freddo. Saluti Enrica
albertoxxxl
albertoxxxl
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:01:49
ciao, anche noi andremo a sciare a capodanno. lo scorso anno siamo stati al "caravan park sexten" fiabesco il posto, stupende le strutture, ma quando si partiva al mattino per andare a sciare con due bimbi 9 e 6 anni, 4 sci ecc ecc era una vera fatica . si aspettava la corriera ovviamete strà affolata, mezzora di viaggio e poi finalmente sulle piste, la sera stessa solfa . il campeggio vidor comè situato rispetto alle piste? il coprensorio sciistico è valido? un grazie anticipato per i tuoi suggerimenti e poi chissà magari ci faremo una pista insieme. saluti
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:56:02
Ciao non ti devi preoccupare se vieni al catenaccio in Val di Fassa c'è un bellissimo Kinder e una scuola di sci fantastica e poi tutte e due i campeggi hanno gli ski bus di proprietà e da uno si va in paese a piedi se ti servono altre informazioni scrivi pure
quote:Originally posted by ariete2000
Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri ma la maggior parte della famiglia non scia, solo io (36) sono appassionata ma non bravissima. Mio figlio (7) non ha mai voluto neanche provare, papà (37) non gli piace (anche se gli piace la montagna), per mia figlia (2) purtroppo è ancora presto. Voi che ne dite e il caso comunque di provare? Tra l'altro siamo dei novelli ed è la prima volta che andiamo con il camper in montagna sulla neve e al freddo. Saluti Enrica >
>
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/10/2006 alle: 08:23:30
A me interesserebbe sapere quale dei 2 e' vicino al paese? Mio marito non scia e quindi cerco un posto con delle alternative...
Robibi
Robibi
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 15:31:20
Dal Vidor scendi con gli sci dal camper ti metti direttamente sulla pista che costeggia la strada e arrivi in bocca agli impianti. Il ritorno stessa cosa ... con gli sci dalle piste arrivi direttamente al camping! E' stata una sorpresa gradita anche x noi!!! Di contro se non scii devi fare quattro passi, ma l'atmosfera è talmente bella e suggestiva che ne vale la pena. Io l'anno scorso mi sono portata sia in discesa che in salita la più piccola sullo slittino ! e non sono morta .... quindi [:p] Nel campeggio c'è un piccolo market con di tutto un pò (alimentari e non) e comunque sulla strada vicino agli impianti c'è un supermercato. Per ariete2000 anche x noi l'anno scorso è stata la primissima esperienza in camper (noleggiato oltretutto) e problemi di freddo zero (a meno che si vada a -30°)[:D][:D]
19
selamarsa
selamarsa
18/10/2006 35
Inserito il 27/10/2006 alle: 23:59:04
quote:Originally posted by albertoxxxl
ciao, anche noi andremo a sciare a capodanno. lo scorso anno siamo stati al "caravan park sexten" fiabesco il posto, stupende le strutture, ma quando si partiva al mattino per andare a sciare con due bimbi 9 e 6 anni, 4 sci ecc ecc era una vera fatica . si aspettava la corriera ovviamete strà affolata, mezzora di viaggio e poi finalmente sulle piste, la sera stessa solfa . il campeggio vidor comè situato rispetto alle piste? il coprensorio sciistico è valido? un grazie anticipato per i tuoi suggerimenti e poi chissà magari ci faremo una pista insieme. saluti >
> Dunque è stato detto che si esce sci ai piedi dal camper,entriamo nel dettaglio: -è situato a cavallo della lunga pista del Buffaure(circa 7 km.) -Noi ,in 4 tutti "fanatici" di sci,difficilmente in una settimana riusciamo a sciare per 2 giorni negli stessi posti. Ci si "scalda" all'inizio nel comprensorio di zona (Buffaure ed Alba di Canazei)e nei giorni a seguire un pò a Vigo e Pozza (raggiungibili col trenino)allacciandoci poi,una volta "caldi",al "sellaronda" che facciamo almeno una volta per entrambi i sensi(è il giro dei 4 passi Pordoi,Campolongo,Gardena e Sella). Nelle altre giornate ci si spinge a Selva-Ortisei oppure Arabba e San Cassiano,e certamente una capatina a La Villa per fare la mitica GranRisa non manca.Per fare tour di questo tipo è bene essere sugli sci ancor prima delle 8,30 così da poter prendere la prima cabinovia a Pozza e non rischiare di far tardi la sera .Certo è che la soddisfazione di macinar chilometri sci ai piedi e la bellezza e la varietà delle piste che si possono battere sono pari solo alla stanchezza che si prova al rientro alla sera. Buon divertimento,Sergio

Modificato da selamarsa il 28/10/2006 alle 00:03:55
19
selamarsa
selamarsa
18/10/2006 35
Inserito il 28/10/2006 alle: 00:01:09
quote:Originally posted by selamarsa
quote:Originally posted by albertoxxxl
ciao, anche noi andremo a sciare a capodanno. lo scorso anno siamo stati al "caravan park sexten" fiabesco il posto, stupende le strutture, ma quando si partiva al mattino per andare a sciare con due bimbi 9 e 6 anni, 4 sci ecc ecc era una vera fatica . si aspettava la corriera ovviamete strà affolata, mezzora di viaggio e poi finalmente sulle piste, la sera stessa solfa . il campeggio vidor comè situato rispetto alle piste? il coprensorio sciistico è valido? un grazie anticipato per i tuoi suggerimenti e poi chissà magari ci faremo una pista insieme. saluti >
> Dunque è stato detto che si esce sci ai piedi dal camper,entriamo nel dettaglio: -è situato a cavallo della lunga pista del Buffaure(circa 7 km.) -Noi ,in 4 tutti "fanatici" di sci,difficilmente in una settimana riusciamo a sciare per 2 giorni negli stessi posti. Ci si "scalda" all'inizio nel comprensorio di zona (Buffaure ed Alba di Canazei)e nei giorni a seguire un pò a Vigo e Pozza (raggiungibili col trenino)allacciandoci poi,una volta "caldi",al "sellaronda" che facciamo almeno una volta per entrambi i sensi(è il giro dei 4 passi Pordoi,Campolongo,Gardena e Sella). Nelle altre giornate ci si spinge a Selva-Ortisei oppure Arabba e San Cassiano,e certamente una capatina a La Villa per fare la mitica GranRisa non manca.Per fare tour di questo tipo è bene essere sugli sci ancor prima delle 8,30 così da poter prendere la prima cabinovia a Pozza e non rischiare di far tardi la sera .Certo è che la soddisfazione di macinar chilometri sci ai piedi e la bellezza e la varietà delle piste che si possono battere sono pari solo alla stanchezza che si prova al rientro alla sera. Buon divertimento,Sergio
>
>
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:02:48
quote:Originally posted by GialloRosso1961
Io sarò al camping Vidor di Pozza di Fassa dal 26/12 con moglie e due "ragazze" di 7 e 10 anni. Se c'è qualche equipaggio con bambini più o meno coetanei mi farebbe piacere conoscerli. Ho un Mizar GTL senza particolari segni identificativi(ma non credo che ce ne siano poi molti). Fabio >
>
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:18:09
[quote]Originally posted by GialloRosso1961
Io sarò al camping Vidor di Pozza di Fassa dal 26/12 con moglie e due "ragazze" di 7 e 10 anni. Se c'è qualche equipaggio con bambini più o meno coetanei mi farebbe piacere conoscerli. Ho un Mizar GTL senza particolari segni identificativi(ma non credo che ce ne siano poi molti). Fabio ottima idea, siamo coppia 47 e 42, con figlia 12, volevamo partire subito dopo natale, e le vostre date coincidano con le nostre , per noi sarebbe anche il battesimo della montagna in inverno,(fantastico),se decidiamo ve lo faremo sapere. ciao vincenzo
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 29/10/2006 alle: 20:17:33
Dal campeggio catenaccio ci sono 200 mt al paese e acanto ci sono ristorante e pizzeria e bowling su ghiaccio hanno fatto anche un blocco servizi nuovo
quote:Originally posted by gnagnela
A me interesserebbe sapere quale dei 2 e' vicino al paese? Mio marito non scia e quindi cerco un posto con delle alternative... >
>
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/10/2006 alle: 08:28:00
Grazie 1000. hai un link del camping? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 06/11/2006 alle: 20:37:03
ciao a tutti. ho da poco prenotato al Vidor dal 26 dicembre al 2 gennaio... mi presento: Marco 41 Barbara 36 Eliana 8 Federica 6 camper pegaso707 ho chiesto info ai gestori e mi hanno detto che per la sera di Capodanno ci mettono a disposizione la sala ritrovo all'interno del campeggio, dove ci si può riunire per cenare e brindare assieme. In pratica ognuno si cucina per sè ma si mangia tutti assieme... a presto...[;)]
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 08/11/2006 alle: 13:54:55
qualora non si voglia cucinare, in alternativa il campeggio può fornire a richiesta tutti i recapiti dei ristoranti nei paraggi i quali organizzano degli ottimi cenoni...[:p]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 23:37:29
Ciao Fabio, ci siamo incontrati a Torre Flavia a Settembre. Tutta la mia famiglia non scia, ma ci piace girare per paesini. Sono stato in Val di Fassa da bimbo parecchie volte in estate. Cosa c'è da vedere a camper fermo ? Carlo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:45:58
Per Alessandro/Tabby: ti ho scritto un messaggio di posta elettronica. Avrei proprio piacere che mi rispondessi. Ciao Loredana RM
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 09/11/2006 alle: 21:20:38
Il link www.camping catinaccio rosengarten quote]Originally posted by gnagnela
Grazie 1000. hai un link del camping? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link