quote:Originally posted by giopan P.s. pensavo di montare il baracchino, cosa mi consigli??? >> io ce l'ho e penso che visto il costo relativo e la tassa annuale accettabile sia un mezzo di comunicazione ottimale soprattutto se lo usi con altri equipaggi quando vai a spasso per il mondo, insostituibile per questo, se invece sei sempre solo ....va bhè ti ascolti i camionisti ma non è un bel sentire. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:io ce l'ho e penso che visto il costo relativo e la tassa annuale accettabile sia un mezzo di comunicazione ottimale soprattutto se lo usi con altri equipaggi quando vai a spasso per il mondo, insostituibile per questo, se invece sei sempre solo ....va bhè ti ascolti i camionisti ma non è un bel sentire. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >> Ciao Ivan, io mi riferivo semplicemente a marca modello, rapporto qualità prezzo ecc ecc, trucchi vari..... ciao Giordano[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by tana2i> Ma non c'è quello che porta la filippina? non basta? [;)][:D] -- gilby
ei gilby e se tu porti la banda chi porta le majorettes? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] intanto noi siamo andati a prendere buone novelle, è febbraio e quindi un po prestino ma fra poco cominciamo con le iscrizioni ok? non tiratevi indietro ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> semper fidelis... siam pronti e caldi e co' 'ste giornae... dai tana2i rendici partecipi del programma, oramai siamo ad un mese e mezzo (solo!)... [:0][:p][;)][:D] UP! up! -- gilby ps. la sgnappa di prosecco non manca... mai! [;)]id="size2">
ei gilby qui non parte nulla allora la boza del sgnapa ne la bevem sol noi [;)][;)][;)][;)][;)] >