Samantha (Samsand)e il capellino di Camperonline..[;)]
Mattia (Samsand)
Piccolo raduno priv� in autogrill[:D][:D]
con annessa bevuta[:D]
e mangiata..[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 14/06/2010 16:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che brutto vizio che ho[:p][:p][:p][:p][:p][:p]ciao a tutti anche a quel maligno di lucamarix[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/06/2010 18:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldo...un mito!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di dslaura inserito in data 14/06/2010 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura, piacere di risentirti! hai visto che la gara delle torte c'era?! mmmmmmmmmm...mi sa che avete preferito papparvela tutta voi, altro che gara! ciao ciao [:)] paola
quote:Risposta al messaggio di dslaura inserito in data 15/06/2010 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE DISPERAZIONE ...[:(][V][|)][xx(] TUTTI CHE PARLATE DI INCONTRARVI L'ALTRO WEEK... MA NOI SIAMO GIA' IMPEGNATI IN QUEL DI RIMINI...[8D]PERO' NON SAREBBE UNA BRUTTA IDEA SE VI AGGREGASTE ANCHE VOI... CHE NE PENSATE...[?][;)][:D] SI PUO FARE[?][?] VI ASPETTO SAMANTHA[:I] PS PAOLA ALL'INCONTRO DELL'ITALIA ERO IO CHE GUFAFO DI PIU CHE GIO[:D][:D] BACIONI FATTURATI[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 15/06/2010 18:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D][:o)][:p][;)]
un po piccolino... ma noi siamo siluette e ci basta [:D][:D]
nel caso non ci fossero più barbecue, abbiamo chi mangerà anche se tutto crudo: BALDO E MIELE!
bacione solo a Samantha perchè a Giovanni e Mattia ci ha già pensato Paola[}:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 17/06/2010 21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMH...[:p]Complimenti bell'acquisto[:)]ora non ci resta che provarlo sul campo[:D][:D] bene bene così al ns. prox incontro Gio non si sentirà il solo cuoco[;)] vero Silvio[:D] [:D][:D]mentre io e Paola ci rilasseremo al SOLE...[:D][;)] Bacioni e te Paola e i simpatici cuccioli.[:I]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 20/06/2010 16:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio e Paola, oggi vi pensavo e quasi quasi volevo chiamarvi, per sapere poi come era andata la grigliata a Como, ma da come leggo anche li il tempo non è stato clemente, cmq non ti preoccupare per la prox volta vedro di farti dare lezione da JO[:D][:D][:D] per il BBq naturalmente[:D][:D] Bacioni e a presto[:I][;)][:)]id="size4">id="blue">id="Tahoma">
comunque una gran bella scoperta, il barbecue a gas!
per le lezioni di cuoco...mmmmmmm....occhio che l'allievo diventerà più bravo del maestro! [8D][}:)][:D]
scusami se non mi sono fatta viva in questi giorni, ma abbiamo avuto una settimana davvero pesante [:(]
ciao e a presto![:)]
paola
ps: l'italia ha pareggiato, non abbiamo visto la partita ma ho letto qua e là che non abbiamo giocato malissimo [8D] ma se la finale è italia/serbia...tu per chi tifi? [:p][}:)][:p]