quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 06/09/2010 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la verità fa male lo sai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CAMPERONLINE è ARRIVATO ANCHE A SITHONIA[:D][;)][:)]
E ADESSO SOTTO A CHI TOCCA[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di pela inserito in data 06/09/2010 15:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pela!!...in effetti è un nick strano!![:)]...beh!! POi penso al mio!![:0][:0][^]...Non preoccuparti per gli spazzacamini sono una categoria strana[:p] derivano da una falange dell'idraulica/o e con la fama che hanno gli idraulici cosa ti puoi aspettare!!...comunque grazie della Vostra amicizia e simpatia....e....BENVENUTI NEL GRUPPO!![;)][:o)][:X] A PRESTISSIMO! UN ABBRACCIO A TUTTI ROBERTO E C.
strada greca verso la penisola calcidica:
due brutti ceffi con il cappellino di COL [}:)][:D]:
mattia!! [:)][:)][:)]:
una stella marina:
...e stasera proseguo!
ciao a tutti [:)]
paola
ed io per non essere da meno mi adeguo, JO mi ha detto...
fidati... tutta superstrada sono solo pochi metri e arrivi a casa mia...
lui quando me lo ha detto minimo aveva bevuto 2 bicchieri di birra... ma io per ascoltarlo... forse avevo in corpo una bottiglia di grappa di Aldo...
guardate il filmato [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=K_hga82U0rg quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/09/2010 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, domani JO mi ha detto che avrà molto da fare... prima dovrà passare dalla protezione animali per denunciare il fatto di un quasi investimento di mucche su una strada del Gavia, poi farà predisporre dal suo avvocato una querela per mancata privacy... ma non la vedo mica tanto bene per i ns eroi Paola & Camperos aspettatevi giorni... di fuoco...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 09/09/2010 23:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti!![:)]...siete svegli??[:D][:D][8D]...e va bene!!...mi scrivo da solo!![;)][;)][;)]...ciao belli![:X][:X][:X]...bhe forse esagero!!...ciao belle!![:p][:p][:p] a tutte le donne!!...forse così è meglio!!...comunque a parte gli scherzi, si è ricominciato, ho sentito Aldo in chat e porca miseria è ancora nei premi...negativi!![:(]...Barbara si è smerigliata un fianco![:(]...e che cavolo!!...ho visto il video di camperos!![xx(][xx(][xx(]...dopo quell'avventura deve andare a Lourdes ad accendere un cero, se va avanti così tra un anno deve cambiare il camper!!...Gio!!...ma dove cavolo abiti??...a parte tutto ho visto le foto luoghi fantastici, magari la prossima volta mi aggrego, ma solo per andare al mare!!...poi spiegami come è andata con il cancello che hai dovuto smurare per passare sulla strada in montagna!?!?...Ciao Pela...io a Parma vado il 10 e 11 per rilassarmi...sono già stufo di lavorare penso alle vacanze di Natale...anzi alla seconda domenica di ottobre a Coimo per la castagnata, poi ci organizziamo con camperos e chi vuole venire. Un abbraccio a tutti e buona giornata Trinità[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 11/09/2010 21:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...andiamo bene...anche io ho male li...cadendo dal motorino ho proprio dato li una curlata in pieno[B)]...certo che però quando ci si mette la sfi.gazza non guarda in faccia a nessuno... Li in effetti è un brutto posto per i traumi...l'importante però non ci sia niente di rotto, ma come hanno consigliato a me in pronto...ghiaccio, antidolorifico e magari una ciambella per sedersi...anche fatta a mano(non quelle dolci però[:o)]), ma magari con garze o pezze arrotolate...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/09/2010 21:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi ridi