CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Amici Camperonfest 2010]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 809
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 22/09/2010 alle: 09:46:06
@ samantha: auguri e un bacione a Mattia per il suo primo giorno di asilo, tienici informati su com'è andata! organizziamo qualcosa prima o si aspetta la castagnata di coimo? tieni l'ajvar e la sliloviza in caldo, che appena ci vediamo...[:p][:p][:p] @ Roberto: non è male l'idea di Dova, l'unica perplessità è per i ravioli...chi li prepara? [:p] inoltre a mio parere sarebbe meglio non andare molto in là con la stagione vista la strada e il luogo dove dobbiamo fermarci (se è un w.e. piovoso sai che comiche riuscire a non impantanarsi nei campi?!). sono felice di sapere che Pilu vada d'accordo con gli altri cagnolini soprattutto con i cocker, allora la prossima volta li si fa incontrare! ponte di legno è bella sempre, in qualsiasi stagione e con qualsiasi tempo. forse è un po' troppo lontana per qualcuno di noi, comunque quando si decide di andare noi siamo pronti! @ aldo e cristina: so che ci leggete nonostante tutto quello che state passando. forza e coraggio. un bacio. @ pipopante, pela e tutti gli altri: un saluto ed un arrivederci presto! [:)] paola ps: lunedì il mio fedele pc ha deciso di andare in pensione (2 anni e mezzo di vita!), silvio sta cercando di rianimarlo in tutti i modi (in questo momento è diviso in mille pezzi lungo tutto il divano in soggiorno, ma sembrerebbe che proprio non ci sia più speranza...[B)]). meno male che gli HD siamo riusciti a salvarli. al momento io sto usando il pc del camper anche per lavorare (da 17 pollici a 10...mi sembre il pc dei puffi![}:)]), pertanto vi leggerò ma scriverò poco, mi si incrociano i DITI su questa mini tastiera [8][;)][:(]

Modificato da paola il 22/09/2010 alle 18:02:28
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 22/09/2010 alle: 15:45:07
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 22/09/2010  09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Paola: che spero anche se con il pc dei puffi riesca a rispondermi lo stesso, e poi che bello sentirsi un po puffetta[:D][:D][;)] a parte gli scherzi oggi come primo giorno di asilo (solo 2 ore di inserimento) le insegnanti ci hanno sbattuto subito fuori mentre Mattia a loro dire è stato bravissimo BOH[:p][:)] SARà VERO[?][:0][:D][:D][:D] per quanto riguarda il vedersi per me si potrebbe organizzare qlc anche per questo sabato e domenica sperando che il tempo sia come quello di questi giorni e magari non troppo distante...su vediamo che cosa proponete...guardiamoci un po in giro... magari si potrebbe andare a fare una bella pescata in qlc agriturismo...che ne dite?? bacioni a tutti Samantha ps: sempre per Paola: scrivo bello grande così non farai fatica[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size6">

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 22/09/2010 alle 15:49:54
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 22/09/2010 alle: 17:59:40
ohhhh Samantha, grazie per la cortesia di scrivere grande, ma ora è talmente grande che devo spostarmi con il cursore a destra e in sotto solo per leggere la prima parola! [:D][8D][8D] dai che per fine settimana ho il pc nuovo, me lo sento, anche perchè silvio ha detto che ci riprova stasera... ma visto lo stato attuale direi che la speranza si affievolisce sempre più![:D] bhè, direi che Mattia ha avuto una giornata più tranquilla di voi due genitori, pensavate mica che vi facessero entrare...eh? [:o)] per il w.e. mi spiace deluderti...ma sto tenendo d'occhio il tempo da domenica sera e...prevedono piogge da giovedì sera per tutto il w.e. e anche lunedì e martedì [:(][xx(][:(] che [8][8] mi ricordo che altre volte è successo così, bello tutta la settimana e poi nel w.e. si scatena di tutto e di più![:(] comunque non demordiamo, magari sbagliano le previsioni... [}:)] ciao ciao paola

Modificato da paola il 22/09/2010 alle 18:01:45
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 22/09/2010 alle: 18:44:28
per adesso niente uscite, la situazione non ce lo permette[:(], mattia s è subito inserito?[:D] meno male filippo i primi giorni era diffidente, per lui lunedi è iniziata la scuola il primo giorno è tornato a casa dicendo che lui non ci mette piu piede in quella scuola[xx(]stasera va un po meglio[^]saluti a tutti, compreso chi lavora giorno e notte a sistemare pc e chi monta caldaie a tutto spiano in previsione delle gelide giornate invernali, ciao genteeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
pela
pela
10/11/2009 7
Inserito il 22/09/2010 alle: 18:51:49
uelà banda di sciammannati che un siete altro come va grazie del benvenuto tra voi per coimo ci si aggiorna noi si va ,siamo uu pò presi perchè la fede ha iniziato la scuola superiore e cosi il sabato esce alle 12,10 e le partenze saremo costretti a farle di pomeriggio ma va bene lo stesso quando la compèagnia è bella ne vale al pena..ciao un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiii..
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 23/09/2010 alle: 01:23:31
Ciao a tutti!!...aooooooo!!...quanto scrivete!?!?...meno male[:p][:p], almeno in questo ci possiamo tenere in contatto[;)][;)], perchè ultimamente, in particolare con i Liguri, non c'è modo di vedersi.[:(][:(][:(] ALDOOOOOO!!...grazie delle telefonate, in particolare quella di pochi giorni fa...non ho parole per dirti grazie!!...non ti chiedo come va...perchè mi hai spiegato tutto...comunque se c'è qualche variante, dicci... SAMANTA e GIO: auguri per il figliolo e...VOI[xx(][xx(], adesso inizia l'avventura. Comunque Vi speriamo tutti bene.[:X][:X][:)][:)] PELA: ...sto scaldando il motore per Coimooooo!!...Anche per me iniziano i problemi con PALLAVOLO[8][8], ORATORIO, ecc.!![xx(][xx(] PAOLA e SILVIO: ...che ve devo di!!...condoglianze per il Vostro pc!?!?[xx(][xx(]...anche il mio, per capirci, quello che usavo sul camper, scaduta la garanzia, cioè due anni, ha iniziato a dare i numeri!![:(!][:(!]...comunque per Coimo!?!? Ci si sente e vede!?!? Per Dova è probabile che si vada in giornata, non ne sono sicuro, aspetto notizie da Marco Bava. Per i ravioli...NON PREOCCUPARTI!!...LI PREPARA IL DON O CHI PER ESSO!![;)][;)] Comunque state in attesa di notizie più precise in merito. PER TUTTI, scusate la mia latitanza, ma il lavoro è più assillante di prima delle ferie...spero di non entrare nell'essere stressato[B)][xx(][xx(][:(][8)][8)](guardate gli orari nei quali posso scrivere!!). Comunque ringrazio il cielo del lavoro, ma non è bello lavorare in questo modo!! VI ABBRACCIO TUTTI, UN CALOROSO SALUTO[:)][:D][:o)][:X][:X][:X] Roberto e C. P.S.- Ma a Dova chi è disposto a venire?
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 23/09/2010 alle: 01:26:11
...scusate, sono sempre io!!...ho bisogno di sapere come si possono inserire le foto nei vari post!... Grazie...
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/09/2010 alle: 15:55:36
[quote]Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 23/09/2010  01:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ] vai su internet e su google digita image shake poi clicca sull'immaginetta qua sopra e dentro mettici il collegamento che ti da immage shake ed è fatto prova baci ciao Per Dova se si parla dia ndare su una mattina e tornare giu alla sera si può fare, verremmo in auto fateci sapere Samantha
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 23/09/2010 alle: 16:49:44
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 23/09/2010  01:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Roberto, puoi usare anche Tinypic, se fai cerca sul sito trovi tutte le istruzioni perchè più volte è stato spiegato come fare. a presto [:)] paola ps: vai su ALTRO CAMPER, stanno giusto riproponendo il tread di come postare le foto. ciao [:)]

Modificato da paola il 23/09/2010 alle 16:55:43
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 25/09/2010 alle: 20:35:15
che fine avete fatto? siete in giro o in letargo?[:(!][:(!][:(!]solo davanti alla grappa siete allegri e pimpanti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 25/09/2010 alle: 21:09:43
ciao Aldo, io sto sistemando il pc nuovo (alla fine il boss ha capitolato ed ha ammesso che lavorare 10 ore al giorno su un pc di 10 pollici non è il massimo, seppure provvisoriamente, e soprattutto ha ammesso che il mio ex pc non va...ma non si sa perchè!! [}:)] però almeno l'ha rimontato tutto, anche se sono avanzate una decina di vitine, si vede che ne avevano messe alcune in più! [8D]) la mia dolce metà si sta impegnando con l'aggiornamento e la correttezza delle aree di sosta con il GPS. vista l'acqua che è venuta giù stanotte e ancora veniva stamattina, abbiamo deciso di non muoverci questo w.e. la grappa la conserviamo per quandi ci si vede (occhio però che più ritardiamo, più la grappa in camper si...asciuga! [:p]) come va da voi? baci[:X] paola
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/09/2010 alle: 13:31:57
CIAO A TUTTI, HO LETTO LE NUOVE...[:D][:D] QUI DA NOI INVECE SOOOOLEEEEEE...[;)][:)] PERO' ANCHE NOI NON SIAMO USCITI.. A PARTE LA BATTERIA DEL CAMPER, CHE NON SI SA COME DOPO SOLO 20 GIORNI DI FERMO NON PARTIVA PIU' IO SONO STRAIMPEGNATA A PREPARARE LA CAMERETTA DI MATTIA... STO DISEGNANDO LE PARETI IN ATTESA CHE A FINE OTTOBRE ARRIVI LA CAMERA VERA E PROPRIA... MENTRE DOMANI SI RCIOMINCIA LA TIRITERA... CHE TRISTEZZA... MA ALLORA QUANDO SI CI VEDE... DOMENICA PROX VI RICORDO A CAMPOMORONE - PIANI DI PRAGLIA C'è IL RADUNO DELLE AUTO STORICHE... CHE SI FA... [?][?][?] BACIONI A TUTTI SAMANTHA PS NON VI HO DETTO LA BUONA NUOVA.... MARTEDI' è ARRIVATA L'AUTOMOBILINA NUOVA...[:D][:D][:D][:0][:0]id="size4">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/09/2010 alle: 16:22:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:42:21
ciao samantha, un saluto veloce e poi scappo a nanna (stanotte l'ho fatta in bianco perchè baldo ha rotto le scatole dalle 3 in avanti...che [8][8]!) ho dato un'occhiata a campomorone, è praticamente attaccato a genova. un posto a metà strada tra voi e noi? a parte che ho dato un'occhiata alle previsioni e danno ancora bruttino...[}:)][:(][xx(]! inoltre sabato mattina noi dovremmo andare alla fiera dell'elettronica a novegro, per cui eventualmente ci si muoverebbe dal pomeriggio in avanti. non ci hai detto che "macchinina" avete preso...se è come il vostro camperino...minimo minimo è un suv! [:D] ciao, vado a nanna che dal sonno mi si incrociano i "DITI" pure sulla tastiera nuova, e non è piccola! ciao e notteeeeeeeeeeee [:X] ps: ma alla castagnata a Coimo, ci venite o no?
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 28/09/2010 alle: 00:08:50
...HO!!:::NOI SIIIIIIIII!!... Stò aspettando notizie per la raviolata a Dova[;)][xx(][;)][xx(], noi abbiamo libero solo il 24/10/2010[}:)][:(!] ed andremo in macchina!?!?[}:)][8][:(][xx(][:(!]...comunque aspetto notizie in merito da Marco Bava. PER TUTTI I GENOVESI e non[:p][:p]!!: LI POSSIAMO INCONTRARCI VERAMENTE TUTTI!![:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][8)][:0][:X][^] Un caloroso abbraccio a tutti TRINITA'...pensate oggi una cliente...mi ha detto esplecitamente che assomiglio al grande Terence Hill!![:I][:I]...******* che ridere!![:D][:D][:D][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/09/2010 alle: 11:49:20
Ciao a tutti allora per domenica 3 ottobre Raduno auto storiche Comune di Campomorone (GE) CHI C'è aspetto Vs. nuove BACIONI Samanthaid="size3">
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/09/2010 alle: 16:49:54
Ciao a tutti... Noi per il 3 ottobre diamo buca...o meglio...andiamo ad un Raduno..il primo dei Camperisti Scooteristi...cioè ci ritroviamo con dei "malati" delle 2 ruote anche in vacanza[:D] Per Coimo mi sa che proprio non riusciamo...ma per Dova cercheremo di esserci...solo che non sappiamo ancora niente...visto che io sono ancora in infortunio(alla fine dalla caduta ho una lesione tra L5 ed S1[B)]), mentre Cla per quanto ha finito la mutua è stato messo in ferie forzate o cassa(ancora dovevano decidere)...e perciò non sa quando rientrerà effettivamente a lavoro...viviamo alla giornata...penso riusciremo a darvi conferma giusto uno o due gg prima...mi spiace Un salutone a tutti...
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/09/2010 alle: 21:25:14
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/09/2010  16:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara, spiace tanto anche a me, peccato, oramai è già un po che non ci si vede, per me cmq andrebbe bene qls cosa, quando volete... fateci sapere... Bacioni a te e Cla. Samantha
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 30/09/2010 alle: 00:55:45
Ciao a tutti, spero tutto bene!!...in particolare per Aldo e Barby, visti i vari problemi di salute e lavoro!! Comunque ...dai forza che la possibilità di rivederci ce la si trova!! All'ora, per Dova noi abbiamo pensato di andare il 24/10/2010, comunque Marco Bava mi ha così risposto: Ciao Roberto,per ciò che riguarda i posti per pernottare nessun problema,nell'agriturismo del Don ci sono 7 camere da letto con un totale di circa 20/25 posti letto,per la data anche non ci sono problemi mi dici tu quando se vuoi fare a novembre dove credi di avere più tempo va benissimo,fammi sapere a priori,poi la settimana prima confermiamo, Un abbraccio anche a voi,sicuramente anche dal Don al quale porterò i vostri saluti. Ciao Quindi cosa facciamo? Per Coimo?... Se viene qualc'uno io vado...ma certamente che qualcuno viene, ed anche più di uno!!... Se ci accordiamo magari partiamo circa la stessa ora e per strada ci troviamo!! Aspetto notizie, intanto vi abbraccio tutti.... Roberto[:)][:D][:)][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 30/09/2010 alle: 14:31:20
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 30/09/2010  00:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby...+ dettagli...[:D][:D] per Dova, quando avreste intenzione di andare precisamente, anche perchè l'idea dell'agriturismo, e cioè venire su con la macchina e fermarsi a dormire in delle stanze, non sarebbe male, per noi si potrebbe fare, solo sapere disponibilità, costi e partecipanti...[;)][:D] Per Coimo, quando sarebbe l'evento e come avreste pensato di organizzare... sosta...grigliata ect... Bacioni Samantha ...dettagli...dettagli...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link