quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 22/09/2010 09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Paola: che spero anche se con il pc dei puffi riesca a rispondermi lo stesso, e poi che bello sentirsi un po puffetta[:D][:D][;)] a parte gli scherzi oggi come primo giorno di asilo (solo 2 ore di inserimento) le insegnanti ci hanno sbattuto subito fuori mentre Mattia a loro dire è stato bravissimo BOH[:p][:)] SARà VERO[?][:0][:D][:D][:D] per quanto riguarda il vedersi per me si potrebbe organizzare qlc anche per questo sabato e domenica sperando che il tempo sia come quello di questi giorni e magari non troppo distante...su vediamo che cosa proponete...guardiamoci un po in giro... magari si potrebbe andare a fare una bella pescata in qlc agriturismo...che ne dite?? bacioni a tutti Samantha ps: sempre per Paola: scrivo bello grande così non farai fatica[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size6">
bhè, direi che Mattia ha avuto una giornata più tranquilla di voi due genitori, pensavate mica che vi facessero entrare...eh? [:o)]
per il w.e. mi spiace deluderti...ma sto tenendo d'occhio il tempo da domenica sera e...prevedono piogge da giovedì sera per tutto il w.e. e anche lunedì e martedì [:(][xx(][:(]
che [8][8] mi ricordo che altre volte è successo così, bello tutta la settimana e poi nel w.e. si scatena di tutto e di più![:(]
comunque non demordiamo, magari sbagliano le previsioni... [}:)]
ciao ciao
paola quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 23/09/2010 01:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, puoi usare anche Tinypic, se fai cerca sul sito trovi tutte le istruzioni perchè più volte è stato spiegato come fare. a presto [:)] paola ps: vai su ALTRO CAMPER, stanno giusto riproponendo il tread di come postare le foto. ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/09/2010 16:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, spiace tanto anche a me, peccato, oramai è già un po che non ci si vede, per me cmq andrebbe bene qls cosa, quando volete... fateci sapere... Bacioni a te e Cla. Samantha
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 30/09/2010 00:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...+ dettagli...[:D][:D] per Dova, quando avreste intenzione di andare precisamente, anche perchè l'idea dell'agriturismo, e cioè venire su con la macchina e fermarsi a dormire in delle stanze, non sarebbe male, per noi si potrebbe fare, solo sapere disponibilità, costi e partecipanti...[;)][:D] Per Coimo, quando sarebbe l'evento e come avreste pensato di organizzare... sosta...grigliata ect... Bacioni Samantha ...dettagli...dettagli...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">