quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/09/2010 14:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo un po'!![:)]...per Coimo non so l'organizzazione, ma secondo me è come al solito, prendo il camper al venerdi sera, max sabato mattina e salgo a Coimo!! Non so dov'è il parcheggio, forse PELA che ha buttato l'idea può dare maggiori dettagli[;)], male che vada si potrebbe andare a Santa Mary Maggiore, giusto per passare il w.e. insieme.[:p][:)][:D][8D][;)][xx(] Per Dova la nostra intenzione è andare la domenica in quanto i nostri sabati sono tutti impegnati. Per quanto riguarda le satanze sono sette per un totale di 20 - 25 posti, il costo...non lo so!! Chiederò a Marco Bava. Chi parteciperà, da quello che leggo e so, saremo noi, Paola/Silvio, Voi e Aldo con figlio. Più di questo non so dire, Vi terrò informati per il costo camere. Un bacione a tutti[:X] Trinità
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 02/10/2010 13:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi! Aldo, mi ha sempre detto che molte cose fanno parte della vita...e la vita fa parte di più cose ancora!! ci insegna che noi dobbiamo continuare a vivere facendo la nostra parte e integrandola nel buon...insegnamento di chi ci ha lasciato, che vuol dire farlo rivivere nel nostro quotidiano. Scusatemi, vi abbraccio con affetto Roberto e Cris.
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 06/10/2010 12:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>almeno per dova ci troviamo? visto che è vicino ci verrei in auto, toccata e fuga per una domenica non mi farebbe male, ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]