quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2010 12:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI DISPONIBILI...[:D][;)] MA PER ME MARGHERITA...GRAZIEid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2010 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER NOI NON CI SONO PROBLEMI, SOLO CHE NON SIA UN POSTO DIFFICILE DA TROVARE...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 08/10/2010 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello ci possiamo vedere da qualche parte e vi facciamo strada...se il tempo non è brutto noi siamo in scooter...ci possiamo vedere in qualsiasi posto..basta che mi dite da dove arrivate...se dal genova centro o dall'autostrada, perciò vi converrebbe uscire a Recco... Fammi sapere il mio numero lo hai? A stasera allora per leggere le news di Dova
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/10/2010 14:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sentita con Aldo, si è parlato di piazza Colombo questo sabato, per noi va bene.. baci
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 08/10/2010 18:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si cambio di programma[:o)] a sabato...o meglio domani!!
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 08/10/2010 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI OK PER PRANZO DOMENICA E RIENTRO POMERIGGIO...VENIAMO IN MACCHINA.. 4 RUOTE MOTRICI NATURALMENTE[:D][:D][:D][:D] BACIONI SAMid="size4"> PS. VEDIAMO INVECE DI ORGANIZZARE QLC PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE AVREMMO 3 GIORNI QUINDI SAREBBE L'IDEALE PER ANDARE DA QLC PARTE CON I CAMPER PER STARE UN PO INSIEME....INCOMINCIATE A PENSARE...id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 08/10/2010 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però qui si parla di cena? quando? sabato o domenica sera? noi non possiamo entrambi...ma solo domenica a pranzo... Fatemi sapere bene con sicurezza...se pranzo di domenica 90% dovremmo esserci(rientro lunedi a lavoro dopo 1 mese e non vorrei avere sorprese strane!) Per il ponte noi niente...io lavoro(mannaggia ai turni[:(])
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 11/10/2010 14:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVE...BRAVE..[:)]COSI' AI PROX INCONTRO SCROCCHEREMO UN PO...[:D][:D][;)][:D] BACIONI PER IL PONTE è ANCORA TUTTO DA DECIDERE...PS HO VISTO NEL POST DEI CIPOLLARI CHE STANNO ORGANIZZANDO IN UN AGRI VICINO A MILANO... CHE NE PENSATE...??[?][;)] CI AGGIORNIAMO...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2010 12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO...APPROVO... BACI