quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2010 12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...STANNE CERTO CHE IL DON DEVE ESSERE...PRESENTE!![:)][:)][:)] E' UNO DEI POCHI UOMINI SANI E SERI RIMASTI IN QUESTO MONDO DI M...A[:(!][xx(][:(!][8][xx(][:(]!! SCUSATEMI UN ABBRACCIO ROBERTO[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 12/10/2010 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo anche noi...ci siamo anche noi a Dova Mi spiace per il nervoso...
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/10/2010 21:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intanto stai migliorando, scrivi in un ora decente[:D]per me non ci sono problemi si può posticipare o anche fare il 24 e un altra quando sarai presente, per me mangiare in pochino di piu e tutta salute[:p], vediamo cosa dicono gli altri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], forza gente scrivete se no domenica mi tocca dare il bianco in casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]