CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Amici Camperonfest 2010]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 809
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 12/10/2010 alle: 15:34:59
ohhhhh Samantha!! avevo chiesto di non andare troppo lontano per il ponte del 1° novembre ma....e che cavolo! così è trooooooppo vicino! [}:)][;)] che ci andiamo a fare in un campeggio a milano? ma con tutti i posti carini...su su un po' di inventiva! [:D][:D][:D] dai che ci pensiamo e troviamo qualcosina di meglio (ad esempio, giusto per buttarne lì una, lago di garda e terme di colà di lazise [:p]...ci sei mai stata?) ciao ciao [:X] paola
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 12/10/2010 alle: 21:34:33
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/10/2010  12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...STANNE CERTO CHE IL DON DEVE ESSERE...PRESENTE!![:)][:)][:)] E' UNO DEI POCHI UOMINI SANI E SERI RIMASTI IN QUESTO MONDO DI M...A[:(!][xx(][:(!][8][xx(][:(]!! SCUSATEMI UN ABBRACCIO ROBERTO[:X][:X][:X]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 12/10/2010 alle: 21:41:42
Ciao a tutti, dopo questo scritto, invierò risposta positiva per Dova in riferimento alla nostra (NOI, PAOLA/SILVIO, ALDO/CRIS/FIGLIO, GIO/SAMANTHA/FIGLIO) presenza del pranzo di domenica 24/10/10. SCUSATEMI, MA OGGI E' PROPRIO UNA GIORNATA DI QUELLE DA ******, MI SONO ACCORTO CHE FARE BENEFICENZA E INTERESSARSI DEL PROSSIMO E' UNA COSA "INUTILE" DA PARTE DELLA SOCIETA....! MENO MALE CHE CI SIETE VOI COME COMPAGNIA SANA E BELLA, QUINDI OLTRE CHE A DOVA SPERIAMO DI VEDERCI AL PIU' PRESTO ANCHE IN ALTRE USCITE!! ...GIUSTO PER...COLPA DI STO SCASSAMENTO DELLA PALLAVOLO, NON RIUSCIAMO A FARE L'USCITA DEL 1 NOVEMBRE!!. COMUNQUE SIA VI ABBRACCIO TUTTI, GRAZIE...CI VEDIAMO DOMENICA 24/10/10 A DOVA ROBERTO
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/10/2010 alle: 21:57:56
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 12/10/2010  21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo anche noi...ci siamo anche noi a Dova Mi spiace per il nervoso...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/10/2010 alle: 23:10:48
compagnia sana? compagnia bella? ma di chi stai parlando?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non prendertela roberto ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 14/10/2010 alle: 14:21:58
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/10/2010 alle: 12:48:52
siete ancora vivi o i primi freddi vi hanno ibernato?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 15/10/2010 alle: 14:10:49
L'erba cattiva (gramigna) non muore mai! siamo ancora qui [:D][}:)][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 15/10/2010 alle: 21:35:21
Io già influenzata, ma viva per ora... Roberto come va? passato un pò il nervoso!!
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/10/2010 alle: 20:42:40
cosa devo fare per leggervi?[:(!] non penserete mica che telefoni ad ognuno di voi, chi mi rimborsa la bolletta?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:42:25
Iuuuu...c'è nessuno? dove siete finiti?
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 19/10/2010 alle: 02:46:28
Ciao ragazzi!!...ho!!...forti e fantastiche le vostre risposte!!...comunque il freddo non ci fermerà!!...ma purtroppo domenica 24/10/10 mi fermerà il lavoro!!...vedo già le vostre facce!!...no non sono un vigliacco, anche se me lo sono detto per tutto il giorno!!...chiedo solo il vostro perdono!!...faccio fatica a dirlo!!...ma devo!!...questa mattina, sono andato in cantiere e mi hanno detto che se non consegniamo, finite, le ville entro otto giorni, bloccano i pagamenti a tutti, è vero che la colpa è dei vari ritardi di lavorazione (impresa, elettricista, idraulico, ecc.)però non vogliamo rischiare di non prendere i soldi e pagare una penale, anche se suddivisa un po' fra tutti. Quindi mi tocca lavorare, oltre che i normali giorni, anche sabato e domenica, per vedere di portarci in pareggio!! Dopo tutto questo, è per informarvi, che vergognosamente, non potremo esserci il 24/10/10!!...Non ho parole in merito, in quanto come sapete, ho mosso io le acque (con Marco Bava) per questo incontro, e poi...va così!! Vi chiedo perdono!! In quanto tutti abbiamo voglia di rivederci!!...Vi chiedo però di essere presenti almeno voi a Dova, di divertirvi e portare un saluto a tutti in particolare al Don (non vedevo l'ora di rivederlo e scambiare quattro chiacchere con lui). Ho già detto tutto anche a Marco Bava, aspetto solo la vostra conferma di presenza, per girarla a lui. Non ho più parole, e quelle poche che avevo fanno pure ******!! UN FORTE E CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI...VI VOGLIO BENE...SONO SINCERO!! Ciao roberto
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 19/10/2010 alle: 11:49:33
ciao, non ho parole Roberto, sei un bidonaro della peggior specie!! [:)][:p][}:)][:(][xx(][:D] al prossimo raduno degli spazzacamini nasconditi per benino perchè ti meriti un annerita al camper! [}:)] vabbè, la nostra intenzione è di essere a dova lo stesso, sia per incontrare il Don, sia per incontrare gli altri, se no qui ci si perde davvero! [B)][:)] chi d'altro viene domenica? e per il ponte del 1° novembre ci sono idee? noi comnunque ci muoviamo, anche perchè sono 4 w.e. che per un motivo o per l'altro non usciamo e cominciamo ad essere in astinenza acuta! [:p] ciao a tutti paola
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 19/10/2010 alle: 12:31:23
noi ci siamo[:p], a roberto non rispondo per paura della censura di col[^],ma appena lo vedo gli asciugo la cambusa e poi gli smonto il camper[:(!], ma paga sta penale tirchio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]peggio dei genovesi per qualche euro rinuncia agli amici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 19/10/2010 alle: 20:02:05
Io invece faccio la brava...e a Roberto dico solo che mi spiace che non ci sia...anche perchè penso che staccare un pò con tutto il lavoro che avrà di certo gli avrebbe fatto bene... Speriamo di vederci presto... Noi confermo al 99% ci siamo(io smonto dala notte...sempre chenon succeda un finimondo che ci fermi garantiamo la presenza) Per il ponte...riconfermo che purtroppo lavoro..perciò...niente! A domenica
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 20/10/2010 alle: 10:36:30
no no dai non ve la dovete prendere così con il povero...[:D][:p]Roberto, io lo capisco bene con Jo spesso e volentieri sono le medesime problematiche...[:D][;)]che ci volete fa' per avere il camper BELLOOOOO...bisogna penare...[:D][:D][;)][;)][;)] CMQ SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIM'ORA PER DOVA DOVREMMO ESSERCI ANCHE NOI, MA PER CHE ORA CI SI VEDE DOMENICA MATTINA??[?][?][?] BACIONI A TUTTI.... SAMANTHA PS: Aldo cmq per il prosciugamento della CAMBUSA a Roberto ... io QUOTO[:D][:D][:D] per il ponte del 2 noi avremmo 4 giorni liberi.... speriamo di organizzare qlc [:D][:D] io come al solito PROPONGO qulacosa.. a voi l'ultima... [url] http://www.duelaghi.com/i_due_laghi.html
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 20/10/2010 alle: 11:03:39
Ciao a tutti, dai che finalmente ci si incontra!! [:)] anche a noi piacerebbe sapere a che ora ci si ritrova domenica mattina. @ samantha: ci si può fare un pensierino per la meta che hai proposto. per noi non è vicinissima, se teniamo conto che il nostro "ponte" è di sole 2 giornate perchè domenica in serata rientriamo, ma il posto sembra davvero carino. accetteranno i cani? se si decide per lì mi informo. ho visto che c'è la sauna...ma terme vicino a noi e a voi non ci sono? non mi dispiacerebbe tuffarmi un po' nell'acqua calda e rilassarmi... [:p] a presto [:D] paola
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 20/10/2010 alle: 21:39:25
Ciao!!...mizzeca che mazzate che mi sono preso!! e confermo " a ragine di tutti!", lo so ho bisogno di staccare, ma certe cose non te le puoi staccare...MI MANCATE!!...E SPERO AL PIù PRESTO DI VEDERCI. Come ho detto il ponte del primo di novembre non ci sono...c'è pallavolo!!...ma vade via ai ciap!!...devo veramente prender e venire da solo!?!?...ma faccio fatica a prendere anche questa decisione. Comunque Marco Bava mi ha così risposto in merito alla mia ca..ata!! "nessun problema,vedi se riesci a posticipare tutto il gruppo allora la facciamo quando ci sarai anche te. Fammi sapere io intanto non ho dato nessuna conferma,quindi ribadisco nessun problema. Non si può fare senza ideatore. :-)) Ciao" E qui mi sento una m...a, peggiore!!...ora cosa faccio confermo la vostra presenza?? o spostimo il tutto anche se la stagione sta diventando un po' brutta!?!? Comunque mi mancate, porca miseria!! Un abbraccio a tutti roberto
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 20/10/2010 alle: 21:45:26
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/10/2010  21:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>intanto stai migliorando, scrivi in un ora decente[:D]per me non ci sono problemi si può posticipare o anche fare il 24 e un altra quando sarai presente, per me mangiare in pochino di piu e tutta salute[:p], vediamo cosa dicono gli altri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], forza gente scrivete se no domenica mi tocca dare il bianco in casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 21/10/2010 alle: 09:33:14
aldo, ti dirò...sapere che domenica ti mandiamo in bianco (pranzo rimandato e pittura a gogo!) mi solletica l'idea, soprattutto perchè noi, bello o brutto, pioggia o neve, vento o bufera...domenica si sposta il camper perchè oramai ha le ragnatele alle ruote! [:p][:)][:D][8D] per noi non sono problemi a rimandare quando c'è anche roberto, anche se non se lo meriterebbe proprio, chi antepone il lavoro e la pallavolo agli amici... [;)] ci siamo per il ponte dell'1, fateci sapere. ciao gente [:)] paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link