Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/10/2010 12:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla notte si va sotto ma a mezzogiorno stai in mezze maniche, belin che gente ho conoscciuto, paura del frescolino e poi ad agosto si lamentano del caldo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/10/2010 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è che mi dai indirizzo...coordinate...e prenoti per altri 2?![:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 24/10/2010 15:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutti bene, ahhhhh che bella mangiata oggi, e si roberto l'hai combinata grossa, assente ad una mangiata, sei condannato dal gruppo all'unanimita a pagare pegno, prossimo incontro con damigiane di vino, birra e grappa, per i viveri ti lasciamo la scelta, a parte salamelle e bistecche per il resto scegli tu, ciaooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/10/2010 19:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>piu che fischiare le orecchie forse girare qualcos'altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]