e le zone intorno a bormio, con i colori autunnali...
peccato non ci fosse il sole, ma d'altra parte eravamo avvisati e poi oramai è una costante la domenica di pioggia!
come accennato da silvio io domenica 14 non posso, sono a verona con delle amiche del mare. ci incontriamo un paio di volte all'anno, è difficile riuscire a conciliare gli impegni di tutte (siamo in quattro, io di milano, una di bergamo e due di ferrara), ed io ho fatto già slittare l'incontro due volte...se lo faccio ancora come minimo non mi rivolgono più la parola![B)][:(]
ciao e fatevi sentire, accipicchia il nostro è il post più scalcagnato del forum [:D][}:)][:D]
paola quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 01/11/2010 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce ne sono di peggiori paola[}:)] bella la neve, solo vederla in foto però, da noi se cade è un dramma, non ci siamo abituati, traffico in tilt[xx(], allora c'è ancora qualcuno che riesce a respirare senza boccaglio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 03/11/2010 20:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE BENE... ALLORA ORGANIZZIAMO PER IL 13/14? DEVO FARLO ANCORA SAPERE A JO... QUANDO TORNA LO AGGIORNO... ANCHE SE PENSO CHE NON CI SIAMO PROBLEMI... PERCHE' COME DICI TU... SI FA TUTTO PER IL DIVERTIMENTO DEI PICCOLI SI POTREBBE FARE UN GIORNO UNO E UN GIORNO L'ALTRO...TANTO MI SEMBRANO VICINI FRA LORO PS PENSI CHE BARBARA E CLAUDIO SI POSSANO AGGREGARE? a ri PS: VENERDI' SERA CENA CON TORTA E CANDELINE A CASA NS. SIETE TUTTI INVITATI[;)][:D][:p] ...E DICO TUTTI TUTTI[;)][:D][:)][:(!][xx(][^][?][?][?] id="size5">id="blue">