quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 04/11/2010 14:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per ora no so niente...sia per i turni che fa Cla...(ancora non li sa) ...e poi se tutto va bene...io da lunedi dovrei sessere in mutua...perciò per il we non penso ci saremo...per il discorso torta invece vi faccio sapere più avanti...mi spiace, ma fino all'ultimo non so come sono messa...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/11/2010 21:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][:o)][:X]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 04/11/2010 21:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 05/11/2010 16:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le faccine sconvolte di solito le abbiamo alla fine delle mangiate, non metterle adesso samanta, tienile per lunedi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.campernews.it/porte-...
A presto...spero...non dimenticatemi![:(][:(][:(][:(][:(] Un abbraccio a tutti roberto
un bacione da paola e silvio [:)][:)][:)]
ps: sono riuscita ad inserire solo ora il messaggio, tynipic oggi faceva i capricci [V] quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/11/2010 15:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Samanta auguroni di cuore al tuo Mattia[^] e un salutone a voi come state?e' da un po' che non ci si vede speriamo di riincontrarci a presto ciao ciao Barbara e famiglia