CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Amici Camperonfest 2010]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 809
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 21/11/2010 alle: 13:07:29
i piccolini di questa stagione ci fanno soffrire, meglio in estate quando possono uscire senza problemi di coprirsi, ma gli altri dove sono finiti? ibernati o annegati?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 22/11/2010 alle: 20:57:47
annegati nell'alcool [:p][:p]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/11/2010 alle: 10:02:34
Ciao ragazzi.. ma c'è forse qlc che non va? non scrive più nessuno.. questo post..lo ricordate...lo abbiamo creato a posta...vista la distanza che ci divide di sentirci almento qlc volta per sapere come vanno le cose, per scambiarci cmq racconti saluti ect... invece Roberto e Cristina sono scomparsi dal web, paola & camperos, capisco il lavoro... ma non mi direte che non vi collegate +, Pipopante, spariti pure loro... mah non so... cerchiamo di tenere unito il gruppo, forza dai.. datemi le vs. impressioni e perchè no siete disponibili a organizzare di vederci da qlc parte prima delle vacanze di Natale? Un bacione grande a tutti... Samantha[:I]

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 26/11/2010 alle 10:03:52
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/11/2010 alle: 12:40:46
io ci sono, incasinato per il lavoro ma presente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 26/11/2010 alle: 14:09:55
ciao Samantha, ci sono anche io e vi leggo, solo che il più delle volte mi dico: ok, dopo rispondo, e invece tra una cosa e l'altra poi mi dimentico o sono così stanca che rimando, rimando, rimando...[:(] tra l'altro, oltre al lavoro, siamo/sono incasinata perchè la mia mamma è caduta lunedì scorso e si è rotta due costole. niente di grave, solo gran dolore, e le hanno detto che sarà così fino alla fine della prossima settimana, poi gradualmente dovrebbe migliorare. se la mia mamma starà meglio e se il lavoro ce lo permette, dal 5 all'8 dicembre avremmo una mezza intenzione di fare un giro in germania per i mercatini natalizi doc (abbiamo già visto più volte quelli del trentino e quelli austriaci). l'idea sarebbe un salto a fussen per vedere anche il castello di neuschwanstein con la neve e sicuramente il mercatino di stoccarda. tra l'altro vorrebbe venire con noi Valentina, la figlia più grande, e vediamo di non perdere l'occasione di godercela un po', visto che è andata a vivere da sola e vediamo più raramente. voi che fate? per capodanno probabilmente avremo qualche giorno, lavoro permettendo ovviamente. di solito andiamo in montagna, ma se avete qualcosa in testa si può fare di ritrovarci [:)] ciao e scusateci per la lunga latitanza [:I] paola
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/11/2010 alle: 23:19:33
Ciao io ci sono sempre stata...ma no i rispondeva nessuno[:(] Se a Cla danno i giorni noi verso metà dicembre dovremmo muoverci... Per il discorso Capodanno ancora non sappiamo niente...anche a me faceva piacere farlo sulla neve... Per il resto che dire... Bacioni a tutti...Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che fine hai fatto?
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/11/2010 alle: 18:24:52
Ciao Paola fai tanti auguri alla tua mamma e stalle vicino e vedrai che si riprenderà presto...[:)] per quanto riguarda l'8 noi non possiamo prendere ponti abbiamo quindi disponibili solo i week cioè il sab e dom per poterci rivedere... perchè il 17 dic partiamo e torniamo il 10 gennaio...[:D][:D][:D] ANDIAMO A CASA[;)][:D] quindi passeremo tutte le feste la... un bacione grande a tutti.... e... visto che servono le romanzine? ah ah aha[:D][:D][:D][:D] samanthaid="size4">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/11/2010 alle: 08:38:35
QUI GENOVA.... NEVICA!![|)][xx(]id="size4">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 28/11/2010 alle: 09:32:04
qua nel golfo paradiso solo sulle cime dei monti, voi quando partite lo fate alla grande[:D][:D][:D] auguri a mamma, paola[:D][:D][:D] un saluto ai latitanti[:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 28/11/2010 alle: 15:18:33
Qui ha smesso giusto ora dinevicare...ma un pò si è fermata...anche se il vento sembra tipo uragano... Io riprendo a lavorare domani dopo 3 settimane di mutua...e si che poi dal 15 sono in ferie...ma di certo per il ponte dell'8 nn posso di certo chiedere cambia(altrimenti mi fucilano)... Se penso che ho un mese di ferie...le avesse anche Cla vorrei partire anche io tutto il periodo...
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 29/11/2010 alle: 00:08:26
....Veh!!banda ci sono! ho fatto il latitante, ma vi leggo sempre, perchè non saprei cosa dire!!...il lavoro è sempre tanto, le palle...alvolo, lasciamo stare, e poi se non penso io di...almeno accendere il camper questo potrebbe non più muoversi per le radici spuntate dalle ruote!!...comunque vedo che state bene!! a paret la mamma di Paola...alla quale faccio tanti auguri di prontisssssssssssssssssssima guarigione. Comunque nonostante tutto probabilmente l'otto di dicembre andremo a Gubbio per l'accensione dell'albero di Natale...se qualc'uno, come detto in precedenza volesse venire...! sentiamoci, le iscrizioni si chiudono il 02/12/10 (visitare il sito

www.camperclubgubbio.it

Per il resto, a parte il mal di schiena, tutto bene...ma sapete qualche cosa in merito agli amici che abbiamo conosciuto a Santa Maria Maggiore? Un fraterno abbraccio a tutti Roberto[:o)][:o)][:o)][:)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:56:05
Ciao Roby..ciao a tutti...[:I]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 30/11/2010 alle: 23:54:17
ciao a tutti [:)] grazie per gli auguri alla mia mamma che sta sempre meglio. uella roberto, era ora che ti facessi risentire, sei sparito come al tuo solito! un saluto a cri e alla gina (e mi raccomando la mia chiavetta da 16 GB [}:)][:p], trattatemela bene!) ciao barbara, sto seguendo le tue vicessitudini per il viaggio in germania/francia...dai che in un modo o nell'altro ce la fate a farvi un po' di vacanze! (e per la germania...sarà lì anche il prossimo anno! e magari con le gomme da neve [:)]). se vi va fateci sapere dove sarete a capodanno, anche la nostra idea è di passarlo in montagna. per samantha...NON HO PAROLE! alla faccia delle vacanze, un mese! [}:)][:p][;)] un bacione a mattia e jo[:)] aldo e cri: baci anche a voi e tu, aldo, non lavorare troppo, lasciacene un po' anche a noi [8D]! per rossano e maurizia: siete spariti? non vi fate più sentire [:(] ragazzi, noi siamo disponibili per il w.e. 11/12 dicembre, per ora non abbiamo in programma nulla. fateci sapere [:)] ciao ciao paola
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 01/12/2010 alle: 17:19:10
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 30/11/2010  23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> week 11/12 io ci sto...se stiamo...vicini.... anche per scambiarsi gli auguri...[:D][;)] bacioni...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/12/2010 alle: 17:55:14
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 30/11/2010  23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda sta cosa delle gomme mi sta mandando fuori di testa...[}:)] Vabbè...vediamo se riusciamo a partire...non lo so neanche se Cla ha i giorni... Per capodanno giuro sono priva di idee...ache perchè prenotare da qualche parte ormai penso sia tardi...dicerto la neve non mi dispiacerebbe...boh vedremo...voi idee? Per vederci...beh fatemi sapere...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/12/2010 alle: 11:05:18
Ma dove siete tutti?[?][?][?]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 10/12/2010 alle: 10:07:56
VA BEH.. CHE SI AVVICINANO LE FESTE[:p] E SARETE SUPER INDAFFARATI A PENSARE CHE REGALO FARMI...[:D][:D] MA OGNI TANTO BATTETE UN COLPO.. ANCHE PERCHè CI SI DOVEVA VEDERE PRIMA DELLE FESTE[:I] E INVECE NIENTE[:(] QUINDI CI FAREMO GLI AUGURI VIA WEB[;)][:p][}:)] BACIONI SAMANTHAid="size4">id="blue">

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 10/12/2010 alle 10:09:13
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/12/2010 alle: 20:08:02
super indaffarati per trovare i soldi dell'acconto iva vorrai dire, io ho latitato parecchio ma la sera sono cotto, a volte riesco a malapena ad aprire la posta e poi a letto, mi spiace che non possiamo vederci nelle feste, io sarò a lavorare a parte le giornate canoniche di festa, ciao gente[:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/12/2010 alle: 11:49:55
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 10/12/2010  10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche tu però sei indaffarata...e non hai più battuto un colpo!! Mi sa che veramente non ci si vede più per quest'anno...noi sabato anche se tutto va bene partiamo..poi torniamo per natale...e ripartiamo per la fine dell'anno...cerchiamo di sfruttare tutti i giorni che abbiamo in comunqe con Cla visto che poi io fino ad Aprile non posso prendere più un giorno di ferie e Cla boh!! ...allora...ripasso dopo...per gli auguroni[:D]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 13/12/2010 alle: 16:12:02
Ciao ragazzi, abbiamo avuto un po' da fare anche noi in questi giorni, e comunque il lavoro (maledetti decoder e maledetto digitale terrestre! [}:)][;)]) ci sta uccidendo. meno male che fra poco è natale e speriamo che babbo natale porti taaaaaaaaanti nuovi tv con il decoder incorporato, così che tutto sia più facile e i clienti ci diano tregua [:D] siamo stati a fare un giretto in germania nei giorni del ponte dell'immacolata, poca cosa ma ci siamo rilassati un pò. per capodanno non sappiamo ancora cosa fare, ma di sicuro il 31, l'1 e il 2 siamo in giro, al 99% montagna (barbara, se siete in montagna anche voi e non troppo lontano fate un fischio così magari si fa qualcosa assieme [:)]) vedo che comunque siamo tutti presi, vuoi il lavoro, vuoi le incombenze natalizie (questo w.e. in 48 ore sono riuscita a sciropparmi la bellezza di tre centri commerciali e due volte l'ikea!), vuoi che si arriva sempre un po' stanchi al traguardo dl natale...insomma...stiamo latitando tutti [:p] dai che ritornerà la primavera e i nostri fantastici barbeque [:p][:p][:p] allora a presto per lo scambio degli auguri. ciao ciao [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link