www.camperclubgubbio.it
Per il resto, a parte il mal di schiena, tutto bene...ma sapete qualche cosa in merito agli amici che abbiamo conosciuto a Santa Maria Maggiore? Un fraterno abbraccio a tutti Roberto[:o)][:o)][:o)][:)]quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 30/11/2010 23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> week 11/12 io ci sto...se stiamo...vicini.... anche per scambiarsi gli auguri...[:D][;)] bacioni...
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 30/11/2010 23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sta cosa delle gomme mi sta mandando fuori di testa...[}:)] Vabbè...vediamo se riusciamo a partire...non lo so neanche se Cla ha i giorni... Per capodanno giuro sono priva di idee...ache perchè prenotare da qualche parte ormai penso sia tardi...dicerto la neve non mi dispiacerebbe...boh vedremo...voi idee? Per vederci...beh fatemi sapere...
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 10/12/2010 10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu però sei indaffarata...e non hai più battuto un colpo!! Mi sa che veramente non ci si vede più per quest'anno...noi sabato anche se tutto va bene partiamo..poi torniamo per natale...e ripartiamo per la fine dell'anno...cerchiamo di sfruttare tutti i giorni che abbiamo in comunqe con Cla visto che poi io fino ad Aprile non posso prendere più un giorno di ferie e Cla boh!! ...allora...ripasso dopo...per gli auguroni[:D]