quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 21/06/2010 16:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAOLA, bellissimo il BBQ[:)] UMH mi viene già fame... vorrà dire che al prox incontro ci daremo da fare...[:D][:D] con le mangiate... alla faccia delle diete estive...[:D][:D] Avete già pensato quale week di luglio possa andare bene[?][?][;)] Cmq per l'ipotetica sfida Italia/Serbia lascio a te l'immaginazione...tanto più che cmq la vedo difficile sia per una che per l'altra squadra...[:(] ma!! staremo a vedere..[:0][:0] Ps avete poi deciso per il Dova[?][?] Bacioni Samanthaid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 22/06/2010 09:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STASERA ASPETTO VOSTRE NOTIZIE..[:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
domani le altre[:D][:D]
Samantha[:I] quote:e della mangiata gratis [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>> i vapori della birra di Jo e della grappa di Aldo mi hanno fatto dimenticare che c'erano dei genovesi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/06/2010 21:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 29/06/2010 15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA BRAVA..[:)]LAVORA..[:D]INFORMATI..[:D] PREPARA LE VALIGE[;)] INTANTO IO VEDO PER IL PROX PROX WEEK END DOVE POTER ANDARE... IN ATTESA CHE ALDO CI FACCIA SAPERE QLC DI PRECISO IO VALUTO ALTRE LOCATION BACI SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 29/06/2010 17:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolina, infatti ho scritto prox prox perchè intendevo quello del 10 e aspettando che 621119 ci faccia sapere se ci sono novità[:)][;)] altrimenti dobbiamo trovare qlsaltro. Baci[:D][;)] Se ci legge ALDO (facci sapere come va??[:)]quella questione salute? sai a cosa mi riferisco) Samantha[:I]