quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 28/12/2010 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gomme almeno qui in italia non sono un problema, basta che hai le catene, altrimenti allora si che ti troncano se ti beccano senza... Noi siamo ancora indecisi su dove andare...domani andiamo ad Aosta, poi in serata da una coppia che ci raggiungerà vediamo se si va a Pratonevoso o Cogne... Buon divertimento in teatro allora[:I] Buon Anno a tutti...ovunque lo passiate... Paola...vedi tu...o mi fai un trillo o scrivi qui tanto ho il pc dietro..
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/01/2011 22:25:17 (> Ciao a tutti!! la proposta è interessante, ne parlo con la banda e vi faccio sapere!! comunque per me va bene!! Una cosa voglio segnalarvi, andate in questo blog "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://sprayart-aldo.blogspot.com
.", iscrivetevi e lasciate un commento, ma ancora di più se volete un bel disegno...magari sul camper, su di una parete di casa, da regalare o quant' altro, contattate l'artista!! sta iniziando adesso la sua attività lavorativa!! Speriamo in bene!! scusatemi della spudorata pubblicità[;)][;)] e vi ringrazio per l'eventuale passa parole... a presto!! un abbraccio a tutti!! Roberto[:X][:X]quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 19/01/2011 22:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio i diritti d'autore[:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/01/2011 09:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]behhh...mi spiace per te che dovrai accontentarti...di andare solo a quello di Imola..con noi...magari il prossimo anno ti andrà meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2011 11:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè non andare sempre con VOI[:D][:D] anche a Viareggio e a Cento...[?][:)][:p]l'anno scorso al Carnevale di Cento con Biaso, SYMY, topastri,MazingaZeta e altri cipollari ci siamo divertiti un mondo[:D][:p] ah già peccato...tu non eri dei nostri...[:I][:D][;)][:)]id="blue">id="size2"> baci... aspetta quanto ti vedo...![:o)][:D][;)]