quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/03/2011 13:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cri, mal comune mezzo gaudio, prendiamo tutta la pioggia adesso sperando in un meteo favorevole nella stagione bella[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 21/03/2011 22:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per essere scortesi...MA NOI ABBIAMO GIA' GRIGLIATO QUESTA DOMENICAAAAAAAAA....AH AHA AH[:D][:D][:D][:D][:D] menu di carne naturalmente, SALSICCIA, SPIEDINI, BRACIOLE, SOTTOCOSCIA, FILETTO...carne buonissima ed acquistata a poco prezzo in AGRI...[:D][:D][:D]oltre bevuta finale di crema limoncino, crema di CAFFE'[:p]e PELINKOVAC...cmq se la cosa Vi puo' fare stare meglio...VIA ABBIAMO PENSATO...[:D][:D][:D]TANTO TANTO[:D][:D](Silvio&PaolaDispersifraleMontagne)[:D][:D] BACIONI E OCCHIO CHE A BREVE PARTE IL PROGRAMMA DI CAMPERONFEST 2011 IN TOSCANA... E ANCHE SE NON SO ANCORA IL POSTO PRECISO IO INIZIO LA LISTA DA ME[:D][:D][:D]E MI CIMETTO PER PRIMA...[:D][:D] AH AHA AH AHA AH
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 23/03/2011 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho parole, non vi vergognate di tutte quel bendidio che avete pappato e trincato senza di noi?! conto che ci rifaremo presto, ed alla grande, soprattutto con un cuoco così ben "agghindato"! [}:)][:p][:D]
per camperonfest noi ci siamo al 99.99999%, grazie per averci già messo in lista [:)]
ciao ragazzuoli, a presto!
paola
Il programma di CamperOnfest 2011 è online
. A presto, Per lo Staff di COL, Paoloquote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2011 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMA BARBARA, QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO[;)] CAPITO ALDO!! AL MAX PERDI 10 EURO... QUINDI VEDI UN PO DI ISCRIVERTI...NON FARE IL GENOVESE[:D][:D][:D]COSA VUOI CHE SIANO 10 EURI..PER TE...[:D][:D][;)] IO GIA' FATTA ISCRIZIONE E PAGATO IL BONIFICO ON LINE DOVREBBERO VEDERLO GIA VENERDI 25[:D][:)][;)] A ME FLASHGORDON FA UN BAFFO ANZI DUE[:D][:D] BACIONI A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 23/03/2011 21:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SEI LA SOLA GIA' PRENOTATO E PAGATO FLASH GODON E' LENTO PER ME
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/03/2011 21:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA BEH DAI TE LI PRESTO IO[:D][:D]IN CAMBIO DI UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA ...[:D][:D][:D][:D][;)]