quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 24/03/2011 10:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una bottiglia di grappaaaaaa? ma non sono mica onassis[:(!], sai cosa costa la grappa[^]? vedremo piu avanti come sono messo sperando di trovare ancora posto[;)]non vorrei perdermelo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 24/03/2011 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nel modulo di iscrizione io ho indicato quella del sabato, ma a titolo preferenziale, quando fai l'iscrizione dimmelo che così chiamo il camping per farci mettere vicini, questo vale anche per gli altri tenetemi aggiornata così mi aggiorno con il camping. CIAO
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 25/03/2011 14:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola hai già fatto anche il bonifico, perchè penso che accettino le prenotazioni solo dopo il pagamento[:D][;)][;)] bacioni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2011 08:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si si grazie nell'altra lista infatti ci siamo già anche noi, questo post lo abbiamo creato dall'anno scorso per non perderci di vista, visto che si è creata una bella amicizia[:D][:D][:D][:D] qui ci scambiamo anche scambi di idee per altre uscite e chiaccherare di tutto un po..[:D][:D][;)][;)] Siamo proprio delle ciattelle... si die così vero Alduccio... ...ma dove sei finito... non ti darai mica latitante ... per non venire....vero...lo sai cheaspetto la grapppa... o meglio chi la aspetta è JO[:D][:D][:D][:D] Bacioni a tutti ciao Yuma allora si ci vede al cemperonfest[:I] Samantha[:X]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/03/2011Â 13:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI DAI RAGAZZI CHE QUASI QUASI CE LA FACCIAMO A CONVINCERLO...[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 26/03/2011 14:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli!!...un attimo di tempo!! Questa sera parlo con il mio capo e se da il benestare, vengo anch'io...scusate...veniamo anche noi!! bacioni Roberto e c.[:X][:X][:X][:X][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinit� inserito in data 26/03/2011 15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEHEH CHI SI VEDE...[:D][;)]FINALMENTE TI AVEVAMO DATO PER DISPERSO...[;)][:D] DAI DAI FAI DEL TUO MEGLIO PER CONVINCERLO... CHE VI ASPETTIAMO...[:D][:p][:)] BACIONI SAM[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 27/03/2011 16:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha e ciao a tutti! Per SAM ti ho inviato tramite PVT (che non so cos'è) nome di iscrizione e la targa del mezzo. Spero tu abbia ricevuto tutto! Per quanto rigurda Pasqua ci riaggiorniamo. Dimenticavo...non partecipiamo alla cena del ristorante Salutoni a tutti Roberto[:)][:)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinit� inserito in data 27/03/2011 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK RICEVUTO TUTTO!![:)][:D] PER LA CENA NOI IN FASE DI ISCRIZIONE ABBIAMO DATO PREFERENZA PER CENA SABATO SERA... SAMANTHA
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 27/03/2011 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto non farti problemi, la sera che "loro" [^] saranno alla cena organizzata, noi apriremo le nostre casseforti culinarie, e tireremo fuori ogni bendidio, tipo tagliatelle al ragù di cervo, bontà prese nei nostri viaggi, torta ai frutti di bosco...si insomma, di certo non moriamo di fame! [:p][:D] ragazzi, se l'anno scorso mi piaceva l'idea di camperonfest, quest'anno non sto più nella pelle! [:D][:)][:D] messaggio in codice per samantha: ti inviato i dati in PVT [;)] ah una cosa che mi è venuta in mente ieri sera: se venite, venite a rischio è pericolo dei vostri tendalini, vi ricordate vero del vizietto di camperos di tentare di portarsene uno a casa dopo un po' di grappa?! pertanto...tendalini avvisati...mezzo salvati! [;)] ciao ciao