quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 27/03/2011 18:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa quest'anno [:D] 4 giorni a disposizione per smontarne uno [:D] comunque ho solo prenotato la cena non è detto che ci vada[}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/03/2011 18:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimiiiiiiiiiiii!...spero tutto bene!?!? Dai che questa volta ci rivediamo, anzi sperio di rivederci prima...magari a Pasqua, ho parlato con SAM e PAOLA della nostra intenzione di andare al mare a Massa, appena oragnizzo Vi faccio sapere A TUTTI! Cavolo Paola, vedrai che cena, mi stò già organizzando!...per il tendalino non c'è problema...non lo tiro fuori! Anch'io pur non essendo mai venuto a camper on fest non sto più nella pelle, anche perchè non vedo l'ora d'incontrare tutti[:D][:D][:D][:p][:p][:X] Intanto un'abbraccio forte... TRINTA'[:X][:X][:o)][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/03/2011 09:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam[:D][:D], grazie! delle notizie e dell'interessamento per farci stare (come dice Paola) VICINI - VICINI![:I][:D] Il mio camper è lungo mt. 7 e largo mt. 2,20, altezza!?!?...bho! So che passo sotti i ponti alti mt. 3,50 , quindi sarà circa mt. 3. Per il peso...lasciamo stare![xx(][:(][^] A risentirci. Intanto un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiii! Trinità[:o)][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/03/2011 14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>6.19, il piu corto ma quello che dura da piu tempo[;)]è il piu vecchio cosa avete capito?[:D]nessuna conferma del bonifico[:(],1 dico una, bottiglia di grappa? non mi muovo per UNA bottiglia[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/03/2011 14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, grazie per l'interessamento!!, comunque provvederò alla torta!?!?, Ho ricevuto oggi la conferma dal campeggio e come Paola, rimando tutto a te per l'organizzazione VISCINI-VISCINI!! Buona serata a tutti Trinità[:X][:o)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 31/03/2011 16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON COMPLEANNO SILVIETTO[:D][:D][:D]id="red">id="Verdana">id="size6"> CON TANTO AFFETTO SAMANTHA E JO non chiedere come abbiamo fatto a saperlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/03/2011 21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei pronto per avere una badante[:D][:D][:D][:D]notte
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/03/2011Â 21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]