CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Amici Camperonfest 2010]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 809
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/03/2011 alle: 19:05:42
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 27/03/2011  18:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pensa quest'anno [:D] 4 giorni a disposizione per smontarne uno [:D] comunque ho solo prenotato la cena non è detto che ci vada[}:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/03/2011 alle: 19:37:09
BENE BENE ALLORA SE HO CAPITO BENE NIENTE CENA DEL SABATO AL RISTORANTE PER GENTILE INVITO ALLA TAVOLA PAOLA&CAMPEROS, SI SI CI STO GRAZIE DELL'INVITO, COSI' DA BUON GENOVESE RISPARMIERO' QLC.[:D][:D][:D]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 27/03/2011 alle: 23:42:08
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/03/2011  18:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimiiiiiiiiiiii!...spero tutto bene!?!? Dai che questa volta ci rivediamo, anzi sperio di rivederci prima...magari a Pasqua, ho parlato con SAM e PAOLA della nostra intenzione di andare al mare a Massa, appena oragnizzo Vi faccio sapere A TUTTI! Cavolo Paola, vedrai che cena, mi stò già organizzando!...per il tendalino non c'è problema...non lo tiro fuori! Anch'io pur non essendo mai venuto a camper on fest non sto più nella pelle, anche perchè non vedo l'ora d'incontrare tutti[:D][:D][:D][:p][:p][:X] Intanto un'abbraccio forte... TRINTA'[:X][:X][:o)][:o)][;)]

Modificato da mi chiamano Trinità il 27/03/2011 alle 23:47:20
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/03/2011 alle: 14:12:26
OK EMAIL INVIATA AL CAMPING...ORA ASPETTIAMO RISPOSTA.. BACIONI SAM[:I]

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 30/03/2011 alle: 09:50:03
Ciao ragazzi, ci sono buone nuove: 1 - ricevuto oggi email conferma ufficiale dal camping per l'iscrizione 2 - ieri invece ricevuta altra email con disponibilità da parte del camping a metterci tutti vicini, mi chiedono cmq per maggior sicurezza la lunghezza dei mezzi, pertanto vi pregherei di mandarmi le misure approssimative di ognuno in modo da poterLe inviare al camping[;)] grazie della collaborazione[:D][:D][:D] BACIONI SAM[:I]
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 30/03/2011 alle: 12:21:40
ciao Samantha, il nostro camper è lungo 6,10 mt., largo 2,24 e alto 2,92 (non si sa mai che abbiano problemi anche di altezza). il peso, invece, non lo diciamo neppure sotto tortura perchè siamo lievemente sovrappeso (come la sottoscritta...lievemente lievemente [}:)][:p][:)]) ciao e grazie per l'interessamento affinchè possiamo stare tutti vicini-vicini [:)] paola
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 30/03/2011 alle: 12:46:53
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/03/2011  09:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sam[:D][:D], grazie! delle notizie e dell'interessamento per farci stare (come dice Paola) VICINI - VICINI![:I][:D] Il mio camper è lungo mt. 7 e largo mt. 2,20, altezza!?!?...bho! So che passo sotti i ponti alti mt. 3,50 , quindi sarà circa mt. 3. Per il peso...lasciamo stare![xx(][:(][^] A risentirci. Intanto un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiii! Trinità[:o)][:X][;)]

Modificato da mi chiamano Trinità il 30/03/2011 alle 13:08:43
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 30/03/2011 alle: 14:58:54
Ma com'è il più lungo è il mio[?][?][?]non avrei mai detto[:D][:D]allora hanno ragione Paola e Silvio a chiamarlo "CASSONE"[:D][:D][:D] Scherzi a parte: siete stati impeccabili[;)]aspetto solo notizie da Aldo che chissà come mai si riduce sempre all'ultimo[:D][:D] e poi provvedo con l'invio, a proposito chi di voi ha ricevuto come me confema di iscrizione da parte del camping?? BACIONI PS si intende che tutto questo lavoro va premiato: ecco quindi la lista per equipaggio: Aldo: 1 bottiglia di grappa Paola & Camperos: bistecche e salsiccia Mi chiamano Trinità: una bella torta SAMANTHA e cosi' ho sistemato almeno una cena[:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 30/03/2011 alle: 20:03:27
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/03/2011  14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>6.19, il piu corto ma quello che dura da piu tempo[;)]è il piu vecchio cosa avete capito?[:D]nessuna conferma del bonifico[:(],1 dico una, bottiglia di grappa? non mi muovo per UNA bottiglia[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:48:21
chi ce l'ha lungo, chi che l'ha che ci passa sotto i ponti, chi c'è l'ha che dura per durà...è che [8][8], tanto resistente come il nostro, della misura giusta e così...aerodinamico [:I] come il nostro non ce l'ha nessuno...il camper, eh? si parla sempre del camper! [8D] per samantha: è arrivata oggi nel pomeriggio la conferma del campeggio, purtroppo l'abbiamo vista solo ora perchè è arrivata nella posta di Silvio. Sono davvero servizievoli, ci chiedono se abbiamo esigenze particolari o se vogliamo essere posizionati vicino ad amici. onde evitare di far confusione lasciamo proseguire a te l'operazione "viscini-viscini" e di concordare con il campeggio le piazzole. se poi ci mettono in mezzo a voi, direi che silvio ogni giorno farà la conta per decidere quale tendalino distruggerà entro sera [;)][8D] eh...non accalcatevi, uno alla volta e sarete detendalinizzati tutti! [:o)] in ultimo, Samantha (e con questo so che non mi rivolgerai più la parola!) vorrei dirti che il tuo lo chiamiamo S-CASSONE, che rende meglio [:X][:X][:X] e dopo questo...ok, ti sei meritata salsicce e bistecche a gogo! ciao ragazzi [;)] paola
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:03:32
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 30/03/2011  14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissima, grazie per l'interessamento!!, comunque provvederò alla torta!?!?, Ho ricevuto oggi la conferma dal campeggio e come Paola, rimando tutto a te per l'organizzazione VISCINI-VISCINI!! Buona serata a tutti Trinità[:X][:o)][;)][:D]
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:10:48
per samantha: per cortesia, visto che sei e/o sarai in contatto con il campeggio nei prossimi giorni, puoi chiedere se il primo giugno qualcuno arriva dopo le 21 se c'è un parcheggio esterno dove può passare la notte in attesa che riapra la mattina? lo scorso anno noi purtroppo eravamo arrivati intorno a mezzanotte ma c'era uno spiazzo proprio davanti all'entrata del campeggio e avevamo sostato insieme ad altri camper. sicuramente anche quest'anno sarà difficile che si riesca ad arrivare prima...[:(] però vuol dire molto essere già lì il mattino dopo [:D] grazie [:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 31/03/2011 alle: 10:10:34
BENE BENE VISTO CHE LA PROPOSTA DEL MENU è STATA ACCETTATA, PROSEGUIRO' CON LE LAVORAZIONI... PIU' TARDI VEDRO' DI FARVI SAPERE PER IL TUTTO BACIONI[:D][;)][:p]
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 31/03/2011 alle: 16:13:38
ragazzuoli, vi esorto a fare gli auguri ad un vostro compare di avventure, pranzi, bevute nonchè ubriacature: oggi Silvio entra nei suoi primi 50! no che avete capito? no nei primi 50 migliori mariti del mondo (anche se ci manca poco [:I]) e neppure fra i primi 50 camper più belli di COL (anche se modestamente...vero [8D]), bensì nei suoi primi 50 anni! ebbene sì, oggi si lascia alle spalle il mezzo secolo [:D] pertanto consolatelo voi, che siete ancora(per poco!) lontani. io l'ho già consolato a modo mio [:o)] [:X] paola
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 31/03/2011 alle: 16:23:51
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 31/03/2011  16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUON COMPLEANNO SILVIETTO[:D][:D][:D]id="red">id="Verdana">id="size6"> CON TANTO AFFETTO SAMANTHA E JO non chiedere come abbiamo fatto a saperlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 31/03/2011 alle 16:24:45
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/03/2011 alle: 17:03:23
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="Comic Sans MS">id="size6">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2011 alle: 19:47:28
auguri silvio[:D][:D][:D]che brava mogliettina che hai[}:)]subito a sbandierare i fatti tuoi[:(!]mezzo secolo va bene[^]tanto ci arriviamo tutti[:(]consolati silvio dicendo che non li dimostri[;)]almeno quando non sei in compagnia di certa gente che ti fà smontare i tendalini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:54:00
Grazie ragazzi sono arrivati anche per me.. MA IO NON LI SENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è solo un numero [}:)] [:D][:D][:D] ora vado che c'ho un po di mal di schiena, devo mettere nel bicchiere la dentiera e Paola mi aspetta per mettermi il pannolone [xx(]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:55:35
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/03/2011  21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sei pronto per avere una badante[:D][:D][:D][:D]notte
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:57:30
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/03/2011  21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link