quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 31/03/2011 23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 31/03/2011 16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Century Gothic">id="size4">id="navy"> AUGURISSIMI! ANCHE SE IN RITARDO, MA SAI TRINITA' VA SEMPRE CON CALMA!![;)][;)]...PER EVENTUALI PERDITE, NON DI RUBINETTI! SE VUOI POSSO FARE QUALCHE COSA! UN ABBRACCIO TRINITA'[:D][:D][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 04/04/2011 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mex per Samanta...prchè MI CHIAMANO TRINITA' NON E' OK??[:(][:(][:X] Salutoni Trinità[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 05/04/2011 01:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/04/2011 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola menomale che ci sei tu[:D][;)] io non avevo mica capito[:p]saranno i fumi del week end[:D][:D][:D] bacioni
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/04/2011 16:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già mandato 2 email al camping sia per i posti vicini sia per chiedere se quando arrivate voi cioè mercoledi tarda serata si puo' ancora accedere al camping oppure dove sostare come mi avevi chiesto, ma dalla loro ultima risposta dove mi chiedevano le caratteristiche dei mezzi, ancora nulla[?][?][:(] Aspetto qlc altro giorno poi ci riprovo[:D][:D][:D] a forza di scrivere, primo o poi, risponderanno[:D][:D][;)]
https://forum.camperonline.it/#...
Il campeggio risponde dopo 8/10 giorni dal bonifico/richiesta aggiuntiva. Non so quando avete fatto il bonifico voi, ma se è da meno di 10 Giorni non preoccupatevi. A me hanno risposto dopo 9 gg. Saluti a tutti[;)]quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 05/04/2011 20:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info[:)] eh eh ora Aldo potrai dormire sonni tranquilli[:D][:D]ma non è che hai sbagliato conto e hai fatto il bonifico a qlc tuo fornitore di G...A[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/04/2011 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME I NS. CHE ME LA PRODUCONO SOTTO CASA[:D][:D][:D][;)][;)] OK PER L'ALTRO EQUIPAGGIO ASPETTO POI TUE NOTIZIE[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 05/04/2011 21:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e me lo dici cosi? urge una visita a casa tua[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/04/2011 15:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aspettavo una mail invece la conferma è arrivata via postino stamattina, meglio andare all'antica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]